|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Il prezzo su eBay sinceramente non saprei come prenderlo, a volte ci sono dei sottocosto esagerati ed a volte ci sono persone che rubano palesemente denaro a chi magari non è molto informato (ma non solo in hardware e periferiche per PC), sicuramente non vale quei soldi, poi se hai fortuna e chiudi un'asta molto sottocosto meglio per te! Come prezzo 50€ per me sono un po' pochini. Se prendi solo la mobo posso arrivare a 57€, ti sconto il valore di una simbolica birrettina, giusto perchè ci incontriamo e facciamo lo scambio a mano... CPU: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1576525 RAM: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1575994 VGA: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1573379 Inoltre ho anche questo materiale da vendere: 1) Io ho un paio di dischi usb2.0 da 2,5" (un 60gb/7200rpm/8mb Lacie di un amico praticamente mai usato) ed un box usb+disco da 2,5" (40gb/4200rpm/2mb)+custodia in pelle (purtroppo sono senza cavo, me lo dovrebbe procurare hwangwei visto che box e custodia me li ha venduti lui). Il cavo è un comunissimo maschio-maschio USB standard, solo che ho tre box ed un cavo solo! 2) Inoltre ho una chiavetta USB per il Wi-Fi (54mbit con supporto ad ogni tipo di encryption) mai usata con elegante prolunga, ancora inscatolata della D-Link. 3) Ho anche uno switch della HP da 8 porte 10/100 professionale con un cavo da 10 metri e oltre. 4) Poi ho una coppia di HD SCSI da 36gb/15000rpm/16mb della Compaq/HP (mai usati se non per test) con relativi adattatori, con un controller per il RAID ma purtroppo anche qua senza un cavo per attaccarli entrambi (però ne regalo uno "singolo" con cui attaccare un disco per volta -usato per testare i due hd singolarmente-). 5) Un modem 56k PCI mai utilizzato ed inscatolato con tutto il necessario, cavi compresi. 6) Una scheda di rete 10/100 mai utilizzata (avevo in mente di mettere due diverse interfacce ma ho abortito il progetto). 7) Ed alla fine una coppia di RAM da server, DDR266/PC2100/ECC/REG/CL2,5 praticamente ormai introvabili da 512mb l'una. Ciao, Carlo.
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sesto San Giovanni
|
Il fatto è che mi si è bruciato il connettore a 4 pin che da alimentazione supplementare al processore e quindi ho bisogno della sola scheda da sostituire. Mi sono sempre trovato benone con questa dfi e comprandone 1 simile evito anche il formattone
Direi che se non hai nulla in contrario te la compro definitivamente io anche a 60 euro no problem e ci mettiamo d'accordo in privato per incontrarci. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Semplicemente dimmi dove vivi e/o lavori, magari ci passo andando o tornando dal lavoro oppure possiamo incontrarci senza troppi sbattimenti anche in mezzo alla giornata. Io vivo in zona nord, Affori-Bruzzano-Milano/Meda e lavoro in zona stadio di S.Siro, via Novara, via Lorenteggio, in ogni caso Sesto San Giovanni è lì appiccicato, potremmo vederci in zona viale Sarca, viale Zara o giù di lì... Insomma, vediamo di trovare un posto comodo ad entrambi. Potrei consegnare anche domani, la mobo è già nella sua scatola bella ordinata, devo soltanto togliere la CPU dal socket. Mandami un PVT, mettici anche il numero di cellulare. Ciao, Carlo.
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sesto San Giovanni
|
hai 1 messaggio privato
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Risposto, ci sentiamo domani.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ottaviano
|
svuota i pvt ciao
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Fatto, PVT svuotati, ero a 40 ieri sera ed oggi son saliti di botto!
La motherboard comunque la considero venduta, ho sentito adesso per telefono nemesys (gentilissimo, mi è venuto incontro per la consegna, e tra le altre cose sta alle mie condizioni), ci vediamo domattina alle 8.30 per lo scambio. Noi possiamo parlare delle due CPU dell'altro thread, ma spostiamoci di là o di nuovo in PVT, a questo punto tieni valido l'ultimo PVT per le due CPU, la cifra che comprendeva anche spese di spedizione e materiale da imballo tipo busta, carta con le bollicine e così via... Ciao, Carlo.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Confermo che la scheda madre è stata venduta!
Ho incontrato un paio d'ore fa Nemesys, gentilissimo e disponibile, transazione più che eccellente, attendiamo un suo gioioso feedback! Chiudere please...
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Risposto al PVT!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.