|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Per Dreadnought Occhio che lo stesso discorso può valere per Leopard. Infatti non credo che appena immesso nel mercato sarà esente da bug fisiologici in un OS nuovo e sicuramente ci saranno utenti MAC che preferiranno restare con Tiger in attesa di nuovi aggiornamenti. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Io ho Vista Business sul portatile di casa che uso per lavoro (2d, 3d, compositing) e non tornerei indietro per nessun motivo.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
![]() fine ot piuttosto quando esce di preciso sto benedetto s.o che è da un anno che lo aspetto?
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
l'ultima cosa che mi sarebbe venuta in mente è proprio tornare a xp |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
In genere la trafila è questa: 1. Esce il nuovo OS 2. Dopo 2 giorni inizano le urla nei blog per i bug più clamorosi 3. Dopo 1-2 settimane arriva di corsa la vers. 10.X.1 che rimedia ai disastri 4. Dopo 1-2 mesi arriva la vers. 10.X.2 che risolve gli altri bug importanti 5. Con calma, dopo un 3-5 mesi esce la vers. 10.X.3 che è quella "MATURA". Detto questo a me Tiger 10.4.0 non ha dato nessun problema... Ultima modifica di Criceto : 09-10-2007 alle 17:54. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
Quote:
VISTA, 1 su 13 are marked as Unpatched. UNUBTU 7.04, 0 su 61 are marked as Unpatched. vista ha il rapporto in % peggiore
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Direi di aspettare più di qualche settimana :)
Sarebbe bene prima di fare uscire nuovi modelli curare i mali di quelli appena usciti, come questo bug che paralizza gli iMac carrozzati in alluminio e costringe al reboot:
http://www.dailytech.com/article.aspx?newsid=9186 Un commento "gustoso" dice: " oh yeah, and i could freeze the dock whenever i wanted to, just needed to pass the mouse over it a few times at high speed (done this on at least 5 macs) and it would freeze. i'd love to see you freeze something in windows in as simple a manner as that" Benvenuti nel club |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
tiger a 2 anni dalla sua uscita: 105 bachi
vista a 1 anno dalla sua uscita: 13 bachi xp a 6 anni dalla sua uscita: 189 bachi che se ne conclude?
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Ma quanti bei numeretti che avete detto... Morale?
Anche se fossimo solo io e Steve ad usare Mac Os X sarei lo stesso soddisfatto del sistema! Anche se fossimo solo io e Mark Shuttelworth ad usare Ubuntu sarei lo stesso soddisfatto del sistema!
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
e un bel chissenefrega? sai quante cose uso io senza andarlo in giro a gridare ai quattro venti? il sugo di pomodoro concentrato della star, l'acqua del rubinetto, il sale della wanna marchi...
peccherò di schiettezza, tuttavia ogni volta che si parla di os x mi sembra di essere al gay pride, dove bisogna ostentare ed esibire la propria diversità; il meccanismo mi sembra esattamente lo stesso dell'orgoglio gay legittimo per carità però ogni tanto sembra che giochiate di anticipo, nel senso che alla fine vi discriminate più da soli di quanto non facciano gli altri: se dico che ha il 3,3%, sto dicendo "che merda"? io no, ma evidentemente per te si, dato che devi puntualizzare che sei felice così indipendentemente dai numeri... |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Personalmente penso che la grande maggioranza dei casi sia dovuta all'ignoranza di coloro che non conoscono altro se non Windows, e ignorano completamente l'esitenza di alternative. (E la pirateria dà loro 1 mano)
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
e noi andiamo fino in afghanistan a combatter i talebani... |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
l'unica cosa che taglia le gambe ad apple sono i prezzi
sulla fascia entry level non c'è nulla se con un pc da 250 euro +liux fAi tutto, sotto i 5-600euro di apple non c'è nulla |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Per esempio quando si blocca 1 programma su mac e linux lo termini e continui il tuo lavoro, su win riavvi il computer.... per non parlare dei virus (e dell'antivirus, che è 1 vero tedio). Almeno... secondo me un kernel UNIX non ha paragoni come stabilità, leggerezza e sicurezza.....
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Caltanissetta
|
Quote:
Si fanno certi discorsi quindi in questo forum per ostentare diversità? Ma perfavore. Allora chi usa + sistemi operativi .. che manifestazioni dovrebbe frequentare? mha. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Città: Figline(FI)
|
Quote:
Chiaramente se win non fosse stato piratato col cavolo sarebbe diffuso così tanto,come del resto c'è il fatto che sino ad ora era l'unico s.o preistallato... tutti coloro che mi hanno visto il mac hanno detto: che spettacolo, oltre che diverso è intuitivo, il mio prox computer sarà quello ps: l'uscita di leo si sa?
|
|
|
|
#39 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quindi un discorso proprio oggettivo |
||
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' un continuo rinviare da un anno a questa parte... mi ricorda qualcosa di già visto tale atteggiamento. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.

-