|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Ora guardo un po' i prezzi del fornitore e vedo se veramente risparmierei 100€ e anche la differenza di prestazioni tra le due CPU. Ma l'e2160 è overcloccabile facilmente? e anche con la MB che ho scelto?
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
Forse forse siamo giunti alla decisione finale 493€ con il E2140.
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: vicenza
|
allora,premetto che anchio faccio endering editing ecc,e il pc che mi sn fatto è così composto:
mobo asus p5kc/gigabyte p35c ram ddr2 2*1gb geil procio mi sa che ankio passerò al quad,xciò q6600 hd wd 320gb/samsung 320gb sataII entrambi lettori masterizzatori ecc li hai? sennò vai d pioneer,che sn buoni,un case come vuoi te a 40 euro scheda video,ma perchè nn prendere un ottima x1950?anche usata(ovviamente) x iol resto dovremmo essere dentro,avrai una mobo che tiene ram ddr2/3,e nn è niente male poi decidi te
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Quote:
Cosi facendo risparmi qualcosina e dimezzeresti quasi i tempi d'elaborazione. Per il resto è davvero ottimo ![]() ps. valuterei anke l'idea del raid0 + hd di storage, però successivamente al quad, budget permettendo..
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
2 ne bastano e avanzano. Ma cos'è la storia che 4 banchi danno problemi? spero non sia lo stesso per 2 ...
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
HELP!
Quando pensavo di aver ormai deciso mi è spuntato un amico che riesce ad avere qualche sconto su prodotti per pc. Purtroppo il suo fornitore ha solo MB Asus o MSI. mi consigliate qualcosa di equivalente alla Gigabyte GA-G33M-DS2R? Ho visto la p5kpl-vm della Asus ma pare non abbia il raid.
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Quote:
A meno che non si trova il banco incompatibile con la mobo.. Sull'alternativa della mobo non saprei consigliarti, potresti comprare il resto dal tuo amico e prendere la mobo a prezzo pieno da un'altra parte, cmq la ds2r non costa eccessivamente. Sul quad cosa mi dici?
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il Quad? figurati che stavo pensando di prender un E2140 ![]() Volevo attender l'uscita dei nuovi proci Intel a Gennaio e, nel frattempo, divertirmi per natale con questo economico.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.