|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Cazzata o meno non vedo perchè non deve essere postata se presa da un sito conosciuto? Era meglio postare l'ennesima dichiarazione che la 360 si rompe facilmente, cosa appurata, oggettiva e insindacabile ormai dalla notte dei tempi?
Ma basta...
![]() |
#24 |
Member
|
mica ho detto di postare cose cattive su x-box360 ho puntalizzato che sarebbe meglio non postarle queste cavolate!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ascolta... che sia una cavolata o no non lo so io, NON lo sai TU...quindi....
![]() |
#26 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Ti consiglio di smetterla subito, stai cadendo troppo in basso, dai l'impressione di essere un bambino piagnucolone che vuole che vinca per forza la "pleistescion" per hai comprato la "piessetre"... suvvia, è una news come un'altra, non stare a farne un caso nazionale...
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
La notizia secondo me è da leggersi come "abbiamo usato tutte le features di PS3: (1080p, SIXAXIS, Blu-Ray stracolmo)". Secondo me.
Comunque ho appena letto una anteprima di Spaziogames (per me questo sito da quando c'è CW si è rivalutato, perché posta news non aperte ai commenti). L'anteprima sottolinea tutti i difetti delle altre recensioni inerenti al gameplay confusionario (mancanza di radar, problemi nella visibilità dei target), ma sui controlli non dice nulla: secondo loro il SIXAXIS è addirittura ben sfruttato e poi ci sono due grilletti usati per le curve strette. Insomma, per loro i controlli non sono stati un problema. E lo dice un articolo che il gioco lo stronca abbastanza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
ps3 cacca pupù
![]() x360 si sfascia sempre ![]() solito pr-stunt della solita software house che fa uscire il solito gioco mediocre (a quel che si legge in giro, non ho il gioco in questione né la console in questione)
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ma è tornato everyman!!
![]()
Iphone 4 owner Xbox 360 tag: Moloch5 Nikon d40 + 18-55 + 50 mm(1.4) trattative positive con: CamilloCorleone,SSlazio83, Majittiel, Marauder, Alano83, adrien82, XalienX, sabknight, Felpeo, Mokurai77, slide, nik58, alpha04, nipp, schumyfast, bixxio, marcus24, lunaticgate,fnac ,fabius536, magicken, sinadex etc.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Infatti, anch'io credo che la notizia sia da prendere in questo tono. Hanno usato tutte le caratteristiche della ps 3, ma questo non significa che abbiano prodotto un bel gioco. ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Minchia ma dicevo che mi era famigliare
![]()
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Beh....probabilmente lui ha letto la "Lair's Reviewer Guide" (scritta invece dall'intervistato)...e quindi ne saprà a pacchi
![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
sono due cose diverse!!! "trascendente" significa che va al di là della realtà e assurge ad un livello superiore! "trascendentale" è un termine derivato dalla filosofia kantiana (ma presente già nella scolastica) che indica concetti universali ed innati, non derivati dall'esperienza! ![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
sono alla frutta.. il loro gioco non piace a nessuno e non sanno nè loro nè Sony come rientrare nelle spese.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
![]() Io dicevo: trascendentale è l'unica parola usata in quel modo di dire, e nella lingua corrente ha un significato slegato da Kant (che a sua volta la usa in modo diverso da altri filosofi, ma tu lo saprai meglio di me visto che le cose che ci ricordi nel tuo post io me le sono dimenticate ![]() tra|scen|den|tà|le agg. TS filos. 1a nella filosofia precedente a Kant: di proprietà, qualificante le nozioni considerate specificazioni del concetto di ente; anche s.m. 1b nella filosofia di Kant, che riguarda gli elementi a priori della conoscenza umana 2 TS mus., di brano, tecnica e sim., che richiede particolare abilità di esecuzione 3 CO che ha caratteri di eccezionalità: quel ristorante non è niente di t., non mi sembra un problema t. E' OT. Ma sempre meglio che parlare di Lair. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Come accade per qualsiasi console. E bastava riflettere un attimo per arrivare a queste conclusioni...
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.