|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() tytn II ha una cpu da 400mhz samsung, mentre e90 ha un arm 330mhz. e90 ha 128mbyte di ram di cui 80 liberi per l'utente. da quanto leggo, dunque (con il beneficio del dubbio) sembra non abbia una flash interna, cosa che invece htc ha sempre messo in tutti i dispositivi. Come si legge in svariate recensioni, il fatto di avere un display a risoluzione non standard causa diversi problemi con le applicazioni che in teoria dovrebbero essere compatibili con sistemi symbian ma che non sono state appositamente disegnate per questa risoluzione
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Porto Viro (Rovigo)
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda il supporto Eten, bisogna dire che è una "marca" praticamente sconosciuta in Italia contrariamente a HTC che ormai si trova in tutti i centri commerciali, quindi deve ancora farsi le ossa ma le premesse sono ottime. P.S.: Sono abbastanza partigiano in quanto sto aspettando (come ho già scritto) l'M900. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sono i dpi quelli che contano su uno schermo cosi piccolo. Una 320x200 su un 2.5pollici non è la stessa cosa di una 320x200 su un 3.5pollici, cosi come non lo è una 640x480 su un 3.5pollici. Francamente, io con il mio 9090 3.5p a 320x200 non ho mai accusato rosicate di risoluzione bassa. Certo il 9000 di un mio amico si vede meglio, ma costa di piu, pesa di piu, consuma di piu. E con le applicazioni fatte per 320x200 puo dare problemi
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]() ![]() Per l'auricolare esistono degli adattatori anche autocostruibili per trasformarli in un jack tipo cuffia standard ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
ma si aspettate che poi il prezzo cala. oppure fatevelo prendere da qualche amico in fabbrica. esempio, 2 anni fa presi il hw6915 che costava 730€ assieme ad amici in fabbrica e lo pagai 440€: fate un po di conti di quello che si riesce a scalare sotto la voce materiale informatico!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
http://www.tre.it/3foryou/Videofonin...2_ITA_HTML.htm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ah, non avevo visto la "i"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: sk000ks
|
peccato!!!!
quasi quasi lo compravo, ma poi ho letto del 320x200. In un prodotto come questo non ha senso. Ho il TyTn, ottimo, ma con uno schermo a così bassa risoluzione non si fa niente di produttivo. E navigare è un vero incubo.
Sarà per la prossima volta.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Hwupgrade vi prego fate un'articolo sono in procinto di acquisto
![]() Una bomba come il suo predecessore! |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Per navigare il Toshiba G900 come risoluzione é veramente potente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
ma non è tanto la risoluzione che vi permette di navigare meglio.
se aveste per assurdo una 1024x768 su uno schermo da 2.5 pollici, le pagine sarebbero a schermo intero (ovvero intendo dire, niente scroll orizzontale) però i caratteri sarebbero talmente piccoli che non li vedreste, perchè il singolo pixel sarebbe microscopico. se su 2.5pollici volete metterci 640x480 punti anziche 320x200, necessariamente i punti dovete farli piu piccoli, quindi se volete far stare la stessa pagina web su questo schermo senza scrollare i caratteri dovete farli piccoli. saranno piu definiti in 640 piuttosto che in 320, ma non credetevi che la piacevolezza di navigazione ne giovi piu di tanto. Ho sentito anche io del toshiba, bello, molto. però quella risoluzione non standard mi fa pensare a tanti tanti problemi di software, a cominciare dall TOMTOM. Per chi non lo sapesse, quando uscirono i primi640x480 tomtom non ci girava sopra. Han dovuto far uscire una patch apposita. Stesso discorso quando diedero la possibilità di passare da 320x200 a 200x320 (ruotare lo schemo in altri termini). anche li, bug su bug su tantissimi sw. Ancora oggi si trovano sw che non funzionano in modalità landscape. dico questo, perche se spendo 700 euro per un palmare lo voglio USARE e per me usarlo non si limita assolutamente al'utilizzo dei software inclusi o del telefono. Io sopra ci devo poter mettere tutto quello che mi serve, e questo deve funzionare. Imho |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
E' si bisogna rinunciare al GPS e come ha detto ronzino tanti programmi non girano e il TOM TOM anche quello di sicuro non gira ho letto molti problemi in altri forum per via della risoluzione elevata e con l'integrazione di software...io comunque compero HTC,se ci arrivo proprio il TyTN II.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Per esperienza.
829 euro sono un poco troppi. Non si vede con un po di luce, lo schermo era necessario di livello superiore. L'autonomia indicata secondo me è da rivedere, questi "cosi" sono bellissimi e pieni di funzionalità, ma se dopo 2 ore sono scarichi non credete che sia un poco inutili. WM6 non è ancora un sistema pratico, migliorato ma pur sempre deficitario, i comandi sono tutti cliccabili con il pennino, ma avete provato che noia usare il pennino, quando si può usare un dito?? Bello bellissimo.... ma non ci siamo ancora. Vado a comprarlo ![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
bello, non c'è che dire.
però per me il display è piccolo, sarà che da quando uso l'universal in real vga vedo le cose da un altro punto di vista.
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
la cosa peggiore è la "VISIBILITA'" pressocché nulla con un leggero sole.
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
non posso che darvi ragione.
Qualcuno di voi ha mai provato ad aprire un htc ? Già da quello che monta di specifiche, c'è da rabbrividire come siano riusciti a schiaffarci tutto. Non stiamo parlando di un system on chip (per i meno tecnici, di un sistema che integra tutto in un singolo chip), ma di un sistema embedded, cioè che su una scheda alloggia, cpu samsung, ram, rom, flash, lettore seriale per sd, modulo gps, modulo gsm, modem, scheda video, chip e amplificatore audio, antenna wifi, antenna gsm, antenna gps, monitor, circuito di ricarica batterie ecc ecc. Di ognugno di questi componenti, il produttore deve scegliere la versione più piccola presente sul mercato, che è anche la piu costosa. Insomma è un tetris di elettronica dentro un htc. Il prezzo è alto, ma difficilemente lo vedo vendibili, anche fra un anno, a meno di 700 euro. purtroppo ![]()
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Si ma se mi serve per lavoro, devo prenderlo...sempre connesso in internet posta elettronica office ecc e sopratutto é tascabile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.