|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Veramente avevi scritto esattamente il contrario:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
sì... ok. hai ragione ho fatto confusione. La situazione è la seguente su c: è sempre installato vista. su D: (è d: quando lo vedo da vista ma H: quando lo vedo da Xp) ho installato xp. Adesso appena accendo il pc vado direttamente su xp.
Quello che facevo per fare il dual boot era che con easycbd ripristino il boot di vista e dopodichè da vista aggiungevo il boot di xp ma mi dava errore. adesso proverò a vedere che succede. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
E' normale.
E' esattamente quello che devi fare. Se riscontri errori e non sei sicuro sul da fare scrivi il problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
la mia situazione è la seguente.
Quando accendo il pc parte XP. Se da xp provo a ripristinare con Easybcd il boot di vista vista non parte più. Quindi vuol dire che la partizione dove è installato vista sì e danneggiata. Cosa faccio ora? faccio partire il cd di vista e ripristino vista? dopodichè con easybcd faccio ripartire con dual boot xp? se è questa la procedura posso sapere se ci sono particolari cose da fare? Grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Inserisci il dvd di Vista, avvia il pc e, dopo la scelta della lingua, scegli l'opzione per riparare il sistema.
Se dopo ti parte Vista segui le istruzioni di questa discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1512558 La parte che interessa a te e' dopo "A questo punto inizia la creazione del vero e proprio dual boot:" Il tuo boot.ini corretto dovrebbe essere questo: [boot loader] timeout=30 default=multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(3)\WINDOWS [operating systems] multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(3)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Home Edition" /noexecute=optin /fastdetect |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.