|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
Ma per quelli nuovi?
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
in molti giochi senti la differenza (senza andare a tirare fuori i prossimi mattoni, anche roba non recente
![]() ![]() io ci sono passato per iocare a BF2 a suo tempo... ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Già Vampire Bloodlines del 2004 arrivava ad allocare su un giga e 400.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Quote:
"L'istruzione a "xxxxxxxx" ha fatto riferimento alla memoria a "xxxxxxxx". La memoria non poteva essere "read"." (oppure "write") si potrebbe scrivere un libro intero. Dalla RAM difettosa, allo swap, a quella patch maledetta KB-eccetera, all'overclock ... Ma generalmente, per mia esperienza e per quella di diversi miei colleghi, di solito avviene più sovente quando si hanno memorie con timing e frequenze diverse o frequenze di clock diverse dal bus del processore (classico 133 contro 166) - e ancora più nello specifico a questo problema (cpu-ram) sono più sensibili gli AMD. Nel mio piccolo, senza pretendere di avere la verità assoluta, continuerò a consigliare ram possibilmente uguali. Se freezza un gioco, F9 e ricomincio, se freezza un gestionale son guai.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
caldamente consigliati i 2GB...e già da parecchio tempo secondo me...all'uscita d fear giocavo con una x1600Pro, e 1gb di ram...appena messi i 2GB le prestazioni aumentarono di parecchio nonstante la scheda video ciofeca...i due GB ti aiutano a ridurre lo SWAP, quei microscattini in cui lavora l'HDD...precchio bastardi mentre si gioca...oltre ovviamente ad avere caricamenti più veloci...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pescara
|
Sul vecchio Pc avevo 1 GB e ultimamente non batava quasi più, sono passato poi a 2 GB e tutto andava decisamente meglio. Te li consiglio vivamente...specie se hai intenzione di installare Vista.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.