Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2007, 08:52   #21
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
mi sembrava di vedere la puntata sul comprotto dell 11 settembre...
Old 07-07-2007, 08:53   #22
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
dubito che la latitudine di Catania si cambiata negli ultimi anni
Beh, secondo l'Ing. Cane, se non si costriurà il ponte sullo stretto, fra qualche anno... "Ciao ciao Sicilia". Quindi un fondo di verità ci potrebbe essere

Quote:
non ho idea di quale sia il clima "normale" nel deserto del nevada
Nenache io, anche se non credo ci siano gli iceberg

Però questo post mi ha fatto tornare in mente USA '94, i servizi che facevano durante i mondiali (nei quali le partite si giocavano nelle ore più calde del giorno), in cui si mostrava come le uova cuocessero solo aprendole per terra, per mostrare quanto caldo c'era
Old 07-07-2007, 08:53   #23
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Ieri un climatologo diceva che si è trattato dell'inverno più caldo della storia e che ci sono state negli ultimi 8 anni il doppio delle siccità nel nord ovest rispetto alla somma di quelli avvenuti nei due decenni precedenti.
D'altra parte si faceva anche notare come complessivamente nel mondo negli ultimi sette anni è aumentato di un coefficiente 4 le cifre pagate per risarcire disastri ambientali.
pensa un po' io non ricordo un luglio cosi' fresco da anni

GULP!!! CHE SI SIA INVERTITA L'ORBITA TERRESTRE NEGLI ULTIMI DUE ANNI???
secondo me l'anno prossimo a natale andremo al mare

per quanto riguarda la siccita'...ricordo anche la storia del livello del po' mai cosi' basso a causa dei tanti "prelievi" illegali di acqua...

Quote:
dubito che la latitudine di Catania si cambiata negli ultimi anni
dubito che non abbia mai fatto caldo a catania

Quote:
questo è ovvio e non è una questione di status symbol ma spesso di necessità al sud e ,se continuano ad innalzarsi le temperature, lo diventerà presto anche al nord(vedi il caso francia).
mai avuto bisogno del condizionatore...certo e' un comfort...ma finora ne ho potuto fare a meno

Quote:
non ho idea di quale sia il clima "normale" nel deserto del nevada
preso il primo sito a caso:
temperature medie estive, comprese tra i 40 e 50°, già a partire della primavera il termometro supera i 40°; 57° è la stata la temperatura massima mai registrata (nel 1913), sempre in quell’anno, venne registrata la temperatura più bassa (-9°). Nell’estate del 1994, la temperatura di ben 49° venne superata per 31 giorni
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 08:56   #24
gigio2005
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
Però questo post mi ha fatto tornare in mente USA '94, i servizi che facevano durante i mondiali (nei quali le partite si giocavano nelle ore più calde del giorno), in cui si mostrava come le uova cuocessero solo aprendole per terra, per mostrare quanto caldo c'era
uaaa che mi hai fatto ricordare!

un altro servizio del tiggi'!!!
questa volta faceva vedere un tizio (in italia) che cuoceva una fetta di carne o un uovo non ricordo sul cofano di una macchina....

che strano fenomeno eh?

ma avete mai provato a toccare una pietra che e' stata per ore e ore al sole?
pensate in grecia utilizzano questo stranissimo fenomeno (riscaldamento solare) per dotare le abitazioni di acqua calda...............

grande....

giove....

Old 07-07-2007, 09:06   #25
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
pensa un po' io non ricordo un luglio cosi' fresco da anni

GULP!!! CHE SI SIA INVERTITA L'ORBITA TERRESTRE NEGLI ULTIMI DUE ANNI???
secondo me l'anno prossimo a natale andremo al mare

per quanto riguarda la siccita'...ricordo anche la storia del livello del po' mai cosi' basso a causa dei tanti "prelievi" illegali di acqua...
Quote:
dubito che non abbia mai fatto caldo a catania
Se è per questo nell'82 si sono raggiunti anche picchi maggiori,il problema, come faceva notare ieri il climatologo in studio,è la frequenza.
I discorso è che si ragione su dati statistici.Un'ondata di caldo,un uragano o una temperatura più mite(vale anche per il luglio stranamente più fresco di cui parli) non sono eventi allarmanti in se da un punto di vista climatologico,lo sono le frequenze con cui tali eventi si presentano.
Che le temperature medie si siano innalzate è un dato statistico inoppugnabile perchè lo dice la colonnina di mercurio,che siano aumentati gli eventi climatici disastorsi anche,che si stiano sciogliendo i ghiacciai anche,che si stia innalzando il livello del mare e erodendo le coste idem,quale sia la causa io non lo so e non sono in grado di dirlo.

Quote:
mai avuto bisogno del condizionatore...certo e' un comfort...ma finora ne ho potuto fare a meno
ma tu non sei un anziano e non vivi in un luogo così caldo,prendi ad esempio quello che è successo a parigi l'anno scorso dove la mortalità nell'estate è aumentata del 140% tra anziani e bambini proprio a causa dell'ondata di caldo anomalo.In sicilia le stesse temperature hanno provocato un aumento di solo il 30%,frutto di una diversa cultura del caldo che c'è ormai da anni(e parlo sia di condizionamento dell'aria sia di diversi ritmi di vita)

Quote:
preso il primo sito a caso:
temperature medie estive, comprese tra i 40 e 50°, già a partire della primavera il termometro supera i 40°; 57° è la stata la temperatura massima mai registrata (nel 1913), sempre in quell’anno, venne registrata la temperatura più bassa (-9°). Nell’estate del 1994, la temperatura di ben 49° venne superata per 31 giorni
avranno enfatizzato troppo o magari la notizia era in qualche altro aspetto secondario oltre la temperatura in se,o magari era una notizia instile studio aperto
Old 07-07-2007, 10:29   #26
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da FagioloOne Guarda i messaggi
teorie del riscaldamente globale sono troppo allarmistiche o forse non vere.
Ma quel che è certo che nelle città italiane la percentuale delle polveri sottili e molte volte alle stelle che si impedisce il trasito delle macchine, l'aria è inrespirabile e i casi di bronchiti, asma, tosse sono in continua crescità.
Per non parlare delle allergie, ma forse questo è un altro discorso.
Nei decenni passati l'inquinamento nelle città era nettamente superiore ad oggi. Ora se ne parla semplicemente perchè esiste una coscienza ambientale (e leggi europee) che prima non c'era. Sono sinceramente dubbioso sul fatto che le bronchiti sianon in crescita.

Quello delle allergie come dici è un altro discorso, sul quale cmq sicuramente c'è da riflettere.
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 10:35   #27
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
io l'ho vista tutta; il grosso problema è: senti quelli che negano la colpa della Co2 e gli credi; senti Al Gore e gli credi perchè alla fine tutti utilizzano ricerche che hanno tesi serie a sostegno; ormai non ci si capisce più nulla.
Però, a parte il riscaldamento globale secondo me il problema del nostro stile di vita è più che altro l'inquinamento; se il problema delle centrali a carbone o ad olio combustibile o dei mezzi di trasporto fosse solo la Co2 saremmo avremmo gia risolto il 90% del problema; il problema sono tutte le sostanze velenose che vengono scaricate ogni giorno in acqua, aria, terreno e sono convinto che prima o poi la terra verrà a chiederne il conto!
Gia oggi in alcuni punti non si può fare il bagno; da alcune falde non si può più bere; le piogge acide sciolgono letteralmente i monumenti e intossicano le persone; l'inquinamento atmosferico crea una valanga di malattie polmonari ecc.... dove andremo a finire...
Old 07-07-2007, 10:38   #28
Serosch
Senior Member

L'Avatar di Serosch

Iscritto dal: Nov 2001
E' interessante come a parita' di condizioni gli "esperti" possano arrivare a qualunque tipo di conclusione.

Io da profano posso dire che quando ero bambino (sono dell'80) il clima era mooooooooooooooooooooooooooolto diverso da com'e' ora.

Se sono le macchie solari,l'inquinamento,i peti delle pecore neozelandesi ... beh esiste un modo solo per capire chi ha ragione.... ovvero indagare i finanziamenti di questi "esperti".

Scoprite chi li finanzia e scoprirete chi ha ragione.
Serosch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 10:44   #29
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
Penso che aldilà di tutto dovremmo essere tutti concordi nel cercare di migliorare la qualità dell'aria che respiriamo e rendere la nostra permanenza su questo pianeta un pò più rispettosa e sostenibile.
Old 07-07-2007, 10:50   #30
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
ma mentana continua con matrix?
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 10:52   #31
gigio2005
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Co2
scusami se ti importuno cosi' ...solo un piccolo appunto:

si scrive CO2 (dove il 2 dovrebbe stare a pedice...ma sul forum non si puo' formattare il testo cosi'...al max si puo' scrivere CO2 )

Co2 vuol dire una "fantomatica" molecola biatomica di cobalto...

scusa eh
Old 07-07-2007, 10:54   #32
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
L'ho vista,puntata molto interessante.Il filmato della tv inglese spiegava che i mutamenti climatic ci sono sempre stati nella storia del pianeta.Al giorno d'oggi non siamo agli estremi,ci sono stati periodi più cali e periodi molto più freddi,addirittura negli anni'70 c'era allarmismo per una nuova Era Glaciale.La questione principale,però,era dimostrare che l'anidride carbonica prodotta dall'uomo non sta provocando il surriscaldamento globale.
Il filmato non negava,infatti,che il pianeta si sta scaldando ma mostrava con dati scientifici che l'uomo influisce in maniera per niente importante.
Il sole è il principale artefice del riscaldamento,i grafici mostrati dimostrano che c'è un legame tra la temperatura terrestre e l'attività solare,mentre per l'anidride carbonica non è così.Hanno poi parlato dell'effetto serra e del fatto che i media ci marciano su.Ad esempio i ghiacci che si sciolgono e vengono mostrati dalla tv come evento catastrofico,sono del tutto normali in certi periodi.Hanno parlato pure del giro di soldi a ecologisti e ricercatori del clima.Il pianeta è vivo e cambia e il sole influisce moltissimo.

In studio c'erano Giuliacci e uno del CNR di cui non ricordo il nome.I due non hanno smentito il filmato.I generale hanno spiegato i cambiamenti del clima che stanno avvenendo ma senza entrare nel merito delle cause,anche perchè ormai la questione è politica.
Comunque è da sottolineare che non si è detto che non esiste il surriscaldamento nè tantomeno che non serve rispettare l'ambiente.L'inquinamento fa venire i tumorazzi e le risorse non rinnovabili del pianeta stanno finendo,questi sono dati di fatto.Ma un evento naturale lo si sta trasformando in un lavaggio del cervello dell'opinione pubblica

PS il filmato mostrava anche come i movimenti ecologisti spingano i Paesi africani a non usare petrolio e carbone,in questo modo però impediscono ai poveri di usufruire dell'elettricità impedendo il già difficile sviluppo.Per cucinare,milioni di africani,accendono il fuoco in casa.in questo modo muoiono un numero incredibile di persono per malattie respiratorie.

PS2 sul sito potete rivedere la puntata di ieri http://www.matrix.mediaset.it/index.shtml

Ultima modifica di Teox82 : 07-07-2007 alle 11:00.
Teox82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 11:41   #33
Freeride
Senior Member

L'Avatar di Freeride

Città: Cavalese
Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
PS il filmato mostrava anche come i movimenti ecologisti spingano i Paesi africani a non usare petrolio e carbone,in questo modo però impediscono ai poveri di usufruire dell'elettricità impedendo il già difficile sviluppo.Per cucinare,milioni di africani,accendono il fuoco in casa.in questo modo muoiono un numero incredibile di persono per malattie respiratorie.
Infatti, non inquinate che a fottervi il petrolio ci pensiamo noi!

Bella anche la parte dove i comunisti finita guerra fredda e muri vari si sono reinventati ambientalisti, ecologisti, verdi prendono a pretesto minchiate ambientali per portare avanti i fallimentari dettami marxsisti-leninisti.
E così katrina diventa magicamente colpa di bush e poi se ci pensate basta ascoltare una della tanto sconclusionate interviste ai pecoraro o bonelli di turno, tipo ieri al tg: D"Cosa bisogna fare per le pensioni", R"Bisogna puntare sull'idrogeno, no al nucleare, rimediare al buco nell'orzoro, ...ah, e poi bisogna eliminare lo scalone"!!!
Freeride è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 11:47   #34
Freeride
Senior Member

L'Avatar di Freeride

Città: Cavalese
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
io lo sto dicendo da un paio d'anni che la storia del clima e' tutta una cazzata per far vendere piu' climatizzatori!
Dai, ma non siamo mica così rincoglioniti, uno si mette/accende un impianto di condizionamento se le condizioni ambientali lo richiedono, non è che lo fa perchè ha sentito al tg la storia del clima! Ad esempio al nord quest'anno va di culo che di notte si scende a 15, di giorno a 25, le montange intorno sono ancora cariche di neve, e i condizionatori posso riposare!

Ultima modifica di Freeride : 07-07-2007 alle 11:49.
Freeride è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 12:02   #35
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Ho visto solo qualche attimo,ma cmq il servizio di Mentana era palesemente di parte.
Oggi,su Studio Aperto (non che lo consideri fonte attendibile,ma almeno ti fan capire dove vuol andare a parare Mediaset),tra i vari titoli,parlando del live earth han detto "maxi concerto x l'ambiente...ma servirà davvero?".
Non che un concerto possa salvare l'ambiente,ma detto da un rotocalco che parla in toni importanti dell'ultimo amore dell'Arcuri fa capire come la pensa Mediaset.

Mentre x il discorso co2...probabilmente qualcosa di vero c'è (non è che inquinare fa bene),ma la stan menando veramente troppo.
Per le auto,puoi anche emettere tonnellate di altre polveri,basta che emetti poca co2 e ti considerano ecologico.
15 anni fa avevano cominciato a bombardare con il buco dell'ozono...che c'era anche in regioni non industriali come l'antartide ecc...
Ora il buco dell'ozono non esiste,esiste solo l'allarme anidride carbonica.
Questo dovrebbe far pensare anche su come gli ecologisti tirino acqua verso il mulino + profittevole...
Old 07-07-2007, 12:28   #36
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Ho visto solo qualche attimo,ma cmq il servizio di Mentana era palesemente di parte.
Oggi,su Studio Aperto (non che lo consideri fonte attendibile,ma almeno ti fan capire dove vuol andare a parare Mediaset),tra i vari titoli,parlando del live earth han detto "maxi concerto x l'ambiente...ma servirà davvero?".
Non che un concerto possa salvare l'ambiente,ma detto da un rotocalco che parla in toni importanti dell'ultimo amore dell'Arcuri fa capire come la pensa Mediaset.

Il servizio è stato realizzato dalla TV britannica Channel 4, e quanto a parzialità non mi sembrava tanto più parziale degli altri filmati pseudoscientifici (tipo quello di Gore, etc.)...

Il dibattito in studio poi non mi è sembrato così tanto a favore delle tesi del filmato.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 12:30   #37
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
si ma i grafici mostrati nel documentario di ieri sono almeno parzialmente in contrasto con quelli mostrati da Al Gore nel suo Inconvinient Thruth (http://www.climatecrisis.net)... a questo punto è lecito chiedersi chi ha ragione, o se la ragione sta come sempre "nel mezzo".

E' difficile credere che ci sia una sola causa.
Old 07-07-2007, 12:35   #38
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
La questione principale,però,era dimostrare che l'anidride carbonica prodotta dall'uomo non sta provocando il surriscaldamento globale.
Il filmato non negava,infatti,che il pianeta si sta scaldando ma mostrava con dati scientifici che l'uomo influisce in maniera per niente importante.
Il sole è il principale artefice del riscaldamento,i grafici mostrati dimostrano che c'è un legame tra la temperatura terrestre e l'attività solare,mentre per l'anidride carbonica non è così.
a me risulta che l'aumento della temperatura si correli in modo molto stretto con l'aumento di CO2 dal 1850 in avanti (cioè dalla rivoluzione industriale, ovvero dall'inizio dell'utilizzo di combustibili fossili in massa)
Questo me lo disse un docente universitario.

mò cerco un link.

Quote:
per gli africani le malattie respiratorienon sono davvero una priorità.
dare la colpa agli ecologisti del mancato sviluppo economico dell'Africa è semplicemente surreale.
Old 07-07-2007, 12:38   #39
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Quote:
Originariamente inviato da Freeride Guarda i messaggi
Infatti, non inquinate che a fottervi il petrolio ci pensiamo noi!

Bella anche la parte dove i comunisti finita guerra fredda e muri vari si sono reinventati ambientalisti, ecologisti, verdi prendono a pretesto minchiate ambientali per portare avanti i fallimentari dettami marxsisti-leninisti.
E così katrina diventa magicamente colpa di bush e poi se ci pensate basta ascoltare una della tanto sconclusionate interviste ai pecoraro o bonelli di turno, tipo ieri al tg: D"Cosa bisogna fare per le pensioni", R"Bisogna puntare sull'idrogeno, no al nucleare, rimediare al buco nell'orzoro, ...ah, e poi bisogna eliminare lo scalone"!!!
ti sei sforzato per scrivere tutte queste scemenze in così poche righe?

adesso anche gli ecologisti sono tutti "komunisti"??

quando si dice un'ossessione...
Old 07-07-2007, 12:43   #40
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi

Mentre x il discorso co2...probabilmente qualcosa di vero c'è (non è che inquinare fa bene),ma la stan menando veramente troppo.
Per le auto,puoi anche emettere tonnellate di altre polveri,basta che emetti poca co2 e ti considerano ecologico.
15 anni fa avevano cominciato a bombardare con il buco dell'ozono...che c'era anche in regioni non industriali come l'antartide ecc...
Ora il buco dell'ozono non esiste,esiste solo l'allarme anidride carbonica.
Questo dovrebbe far pensare anche su come gli ecologisti tirino acqua verso il mulino + profittevole...
ma chi ha detto che il buco dell'ozono non esite più?

esiste ancora ma in QUEL caso per QUELLO specifico problema la soluzione è stata trovata facilmente accordandosi per una diminuzione della produzione di CFC e convertendosi a gas innocui da quel punto di vista.
il tutto ANCHE grazie alle pressioni dei movimenti ambientalisti.

ovviamente il problema della CO2 è di ben più difficile soluzione - forse impossibile - ma ciò non toglie che esista un problema e che gli ambientalisti abbianoil diritto e il dovere di occuparsene.

non capisco la polemica francamente.
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian