|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
certo!!! come in tutti i symbian si puo installare un lettore divx. per uiq 3.x c è smartmovie (as pagamento) e divxplayer (free). Da possessore di p990 devo dire che sono ultra soddisfatto di divxplayer per kuanto riguarda velocità e qualità.
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
E' possibile installare o è gia presente su questo cell quickOffice?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Nessuno lo sa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Di sicuro è presente una versione di quickoffice ma non so se permetta la scrittura dei file o la sola lettura. Comunque si può installare quickoffice completo (a pagamento) che permette anche l'editing di file word, excel e powerpoint.
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Ma allora qual è la sostanziale differenza tra questo cell e il p1i? Esteticamente è meglio il w960... Aiutatemi... Lo vorrei prendere l'anno prossimo come regalo di laurea (dato che esce fra qualche mese e il mio comple è fra pochi giorni, nn posso farmelo prendere come regalo di compleanno)... Quindi aiutatemi nella scelta... Voglio sapere se ne vale la pena
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Sono esattamente identici come caratteristiche software. Quello che cambia che il P1i ha meno memoria integrata e uno slot di espansione per le memory stick mentre il w960 ha in più un lettore mp3 del tipo walkman, più fighetto
![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Qualcun'altro interessato al cellulare? dai ragazzuoli fatevi vivi....!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
interessante, mi aggiungo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
bellissmo, l'ho appena visto...peccato solo x il prezzo, costa il doppio del w950i che è simile in estetica, quali caratteristiche avrà di diverso, oltre la fotocamera?
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Be penso che avrà risolto magari pecche presenti sul w950... cmq mi sembra un cell completo in tutto quindi va anche bene il fatto che costi... cioè è un gioiellino ed è ovvio che costi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ciao, trovo molto interessante questo telefono: che che voi sappiate ha anche un client voip integrato così come i nokia?
Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
Si sa quando esce in italia?
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530 PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000 AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Yulong DA8 | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Su mobileblog dicono che deve uscire nel quarto trimestre 2007... quindi siamo alle porte ora... speriamo... Voglio tenerlo in mano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
Ora spulciando sulle news del sito sony ericsson dicono che il W910 uscirà il 7 ottobre ovverò dovrebbe essere già uscito, mentre il w960 uscirà il 7 dicembre
![]()
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530 PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000 AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Yulong DA8 | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Ora che me lo hai fatto notare, sto guardando il w910... carino... comodo l'hsdpa... però il w960... è un gradino sopra
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
Eccomi...beh lo aspetto da secoli ormai. Non sono d'accordo con chi dice che è come l'n73. La gestione della musica secondo me la sony ericsson,sa farla meglio. Non per altro la nokia è leader nel mobile ma la sony è completa a 360 gradi. La fotocamera,da buon possessore di un k810i,devo dire che secondo me avrà tanto da dare quella del 960,la soluzione carl zeiss non ha mai dato i suoi frutti se non piccolissimi dettagli nelle macro e nell'esterno ma differenze di colori: più esaltati quelli della nokia e più morbidi quelli della SE. Se la CZ ha i suoi pregi,la "cyber-shoot" non è da meno. La vera pecca dei cellulari con fotocamera è la luce artificiale e la notturna,dove i cell che montano flash seri,si districano bene,vedi k800 e k810 i...ho letto che anche l'n95 monti il flash allo xenon ma spero non sia così perché farebbe pena.Tra N73 e qusto bimbo di casa SE,non saprei...l'n73 ha un buon led ma sto doppio led di SE,non so...non vorrei avesse ottime prestazioni anch'esso...ma vedremo.
Il prezzo leggo tanti allarmismi...non so dove avete letto di prezzi ma ancora forse neanche la SE stessa sa a quanto dovrà piazzarlo,quindi aspettiamo e vediamo. Sinceramente,bella musica,ottime cuffie,player divx,2 film come si deve alla volta con audio non "ammazzato" dalla riduzione di qualità,quattro ebook e me ne esco,di più non posso chiedere...se ci vogliamo mettere 4 giochini ![]() Per me il migliore fino ad ora,fin quando la nokia non si alzerà dagli allori e capirà che non deve vendere fumo(non pensate male) ma sostanza. ![]()
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.