|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quindi...visto che quui ho una serie di esperti, in materia euristica...eheheh
vi chiedo, ma qual'é il miglior antivirus, antirootkit, e firewall gratuito?? Naturalmente l'antivirus con protezione in real-time...e che nn impalliino la macchina. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
c'è la sezione antivirus per questo ^^
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Sul firewall ci sono diverse scuole di pensiero. Io posso dirti che ne ho provati tanti ed ora ho Comodo e mi trovo bene. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
vuoi stare ancora più tranquillo a prescindere da antivirus e firewall? Usa un account con privilegi limitati per navigare...se lo avessi avuto prima ad esempio bagle si sarebbe attaccato al....hem ci siamo capiti
Saluti
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Non ho mai approfondito questo discorso ma temo ci sia qualche problema.
Per esempio mi pare di ricordare che alcuni malware, exploit, ecc. riescano ad ottenere i privilegi di amministratore grazie a vulnerabilità del sistema. Ciao |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
gromozon inizialmente sfruttava la vulnerabilità dei wmf se non erro prendendo gli stessi privilegi dell'utente loggato... da quì oltre l'account è importantissimo aggiornare l'S.O e tutto il parco software (esempio: l'ultima vulnerabilità di flash player) Con account di bassi privilegi è un pò difficile fare danni e male che và ..puoi sempre cancellare tutto l'account e crearne un'altro....Da qui a viaggiare con account admin c'è ne è di differenza.....Io lo utilizzo da anni insieme ad un virtualizzatore che non ha permessi di scrittura nelle cartelle di sistema....l'ultimo virus l'ho beccato tempo fà e pure per colpa mia (clik incauto),da allora facendo corna
Saluti
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
l'ho cancelli....scusa la domanda stupida, ma i software che installi compresi antivirus, firewall, ecc ecc...come li installi da amministatore? o da utente... Se mi puoi fare capire meglio, magari...mi interessa questa storia, cosi semplificano un pò le cose...sai bisogna sempre togliere le castagne dal fuoco...eheheheheheheheheh Attendo una tua risposta...
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti rimando a QUESTO Saluti
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...