|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Bellissima...preferisco anche io la versione originale...splendida!
![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
E' bella, bella bella bella, colori fantastici, sembra sovraesposta, ma è il giusto colore riflesso dell'acqua.
Complimenti ancora. Io mi devo far prestare il sigma 70-300 e devo fotografare una squadriglia di fenicotteri stanziata a Terramaini, bellissimi quando partono, in formazione dietro al capo pattuglia-solista che li dirige, con le ali rosa-nero (devono essere di Palermo). Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
anche io preferisco la versione originale che, secondo me , apre e da respiro all'immagine in movimento... ciao Emy albe
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Buttarmi su un canon 70-200 adesso non è tempo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
bella la versione originale!!!! solo una cosa, toglierei qualche centimetri sopra la testa del germano, mi piace l'idea che la testa del germano e la testa della sua ombra abbiano la stassa distanze dai bordi della foto, questa cosa l'ho capito solo con la foto originale dove si nota di più, continuavo a guardare la foto tagliata, postata inizialmente e non capivo cosa non mi piaceva, solo quello, per il resto mi piace davvero molto.
E' malinconica, crea uno stato d'amino dolente (per il colore dell'acqua), ma temperato da una certa vividezza (per i colori vividi del germano), che alla fine attira tutta l'attenzione su di se. Bella davvero!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
grazie a tutti per i commenti
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.