Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Galleria virtuale

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2007, 16:57   #21
Peppa
Senior Member

L'Avatar di Peppa

Iscritto dal: May 2007
Bellissima...preferisco anche io la versione originale...splendida!
Old 08-06-2007, 21:44   #22
manclu
Senior Member

L'Avatar di manclu

Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
E' bella, bella bella bella, colori fantastici, sembra sovraesposta, ma è il giusto colore riflesso dell'acqua.

Complimenti ancora.

Io mi devo far prestare il sigma 70-300 e devo fotografare una squadriglia di fenicotteri stanziata a Terramaini, bellissimi quando partono, in formazione dietro al capo pattuglia-solista che li dirige, con le ali rosa-nero (devono essere di Palermo).

Ciao
manclu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 00:50   #23
simalan
Senior Member

L'Avatar di simalan

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da manclu Guarda i messaggi
E' bella, bella bella bella, colori fantastici, sembra sovraesposta, ma è il giusto colore riflesso dell'acqua.

Complimenti ancora.

Io mi devo far prestare il sigma 70-300 e devo fotografare una squadriglia di fenicotteri stanziata a Terramaini, bellissimi quando partono, in formazione dietro al capo pattuglia-solista che li dirige, con le ali rosa-nero (devono essere di Palermo).

Ciao
ciao Luca (mi pare) il sigma 70/300 è parecchio lento nella massa a fuoco, specialmente su fondo chiaro... tienine conto...

anche io preferisco la versione originale che, secondo me , apre e da respiro all'immagine in movimento...

ciao Emy

albe
simalan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 07:41   #24
manclu
Senior Member

L'Avatar di manclu

Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
Quote:
Originariamente inviato da simalan Guarda i messaggi
ciao Luca (mi pare) il sigma 70/300 è parecchio lento nella massa a fuoco, specialmente su fondo chiaro... tienine conto...

anche io preferisco la versione originale che, secondo me , apre e da respiro all'immagine in movimento...

ciao Emy

albe
Questo è quello che passa il convento, tra l'altro io non sono neanche il priore di quell'ottica.

Buttarmi su un canon 70-200 adesso non è tempo.
manclu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 10:30   #25
homeless in rome
Senior Member

L'Avatar di homeless in rome

Iscritto dal: Jun 2007
bella la versione originale!!!! solo una cosa, toglierei qualche centimetri sopra la testa del germano, mi piace l'idea che la testa del germano e la testa della sua ombra abbiano la stassa distanze dai bordi della foto, questa cosa l'ho capito solo con la foto originale dove si nota di più, continuavo a guardare la foto tagliata, postata inizialmente e non capivo cosa non mi piaceva, solo quello, per il resto mi piace davvero molto.
E' malinconica, crea uno stato d'amino dolente (per il colore dell'acqua), ma temperato da una certa vividezza (per i colori vividi del germano), che alla fine attira tutta l'attenzione su di se. Bella davvero!!!
Old 11-06-2007, 09:01   #26
mailand
Senior Member

L'Avatar di mailand

Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
grazie a tutti per i commenti
mailand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP