|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
il thread che crasha è lo stesso...... speriamo che la apple faccia qualcosa! gli staranno arrivando migliaia di resoconti da tutto il mondo!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
So che vale poco ma mi aggiungo anche io alla lista dei crash....stesso log....tutte le volte mando il resoconto ad Apple...speriamo risolvano...
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
Idem
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
raga safari è totalmente andato! se tento di aprire il forum di hwupgrade si chiude!!!!!!
adesso sto scrivendo dal caro, vecchio indistruttibile imac g4! mai un solo crash in 6 mesi!!! e per 3 anni il precedente proprietario lo ha utilizzato senza mai formattarlo o aggiornarlo (me l'ha dato con tutti i suoi dati e con il 10.3.1 installato questo la dice lunga su quanto tiger sia inadatto alle macchine intel! secondo me i nostri mac intel stanno lavorando fortemente castrati (tanto è vero che non trovo grandi differenze nel lavorare con un macbook core duo e un imac g4!) la vera differenza si vedrà con leopard! speriamo che lo mettano in vendita a partire dal 12!!!!!! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
sto scrivendo dal macbook ma utilizzando camino!!!
è ridicolo che safari sia degenerato in questo modo all'improvviso! nn apre più il forum di hwupgrade! andando su macity e aprendo la news riguardante il wwdc dell'11 giugno, si chiude automaticamente! insomma è ridicolo che come si apre la finestra del forum di hwupgrade crasha safari!!!!! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
cmq ribadisco, se guardate il log si vede che il problema è dovuto ai banner in flash... poi perchè firefox/camino/opera non lo facciano non lo so..
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
avrai anche ragione, ma come mai fino a 3 giorni fa il mio macbook andava come un orologio svizzero, poi ha iniziato a crashare ogni tanto e da stamattina è morto definitivamente? cavolo, sono stato costretto ad installare camino (non ho tempo per formattare ora) perchè nn posso aprire un pagina web che safari crasha!!! poi ho un imac g4 che nn crasha mai..... bah!!!
c'è un modo per disinstallare/reinstallare solo safari??? |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
se può consolarvi, il mio gira ancora perfettamente come al solito...
nun so che dirvi, mi spiace edit: anzi, una cosa magari posso dirvela. provate a scaricare una nightly di webkit (link) e vedete se vi capita anche con quella. edit2: hmm la nightly va in conflitto con safaristand, togliendolo parte.
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 08-06-2007 alle 16:58. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Dopo qualche giorno di crash adesso sono due giorni che ho il computer acceso e aperte una decina di finestre di safari non succede più nulla! Speriamo bene!
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
a me continua a crashare
almeno 3 o 4 al gg...
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
|
|
|
|
|
#32 |
|
|
anche a me è successo
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
un inizializza e installa e tutto è andato al suo posto!
però cavolo, come mai lo stesso software, sullo stesso mac, con le stesse impostazioni di prima e sugli stessi siti, prima crashava sistematicamente e adesso va un amore??? inoltre scoccia il fatto che non sia possibile disinstallare/reistallare un solo software!!!!! |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
ovviamente ho cantato vittoria troppo presto!
certamente non si blocca come prima quando, ripeto, si chiudeva SEMPRE se aprivo la pagina di hwupgrade o di macity, ma continua a chiudersi ogni tanto! il bello è che per 10 mesi non ha dato mai un problema e l'imac g4 continua ad andare come un rolex!!! speriamo in leopard... la apple potrebbe perdere una grande occasione! invece di mettere nuove applicazioni (time machine, spaces, ecc...) o di migliorare applicazioni già ottime (spotlight, mail, ecc...) dovrebbero assolutamente aggiornare safari e finder! sono i 2 punti deboli di macosx!!! |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
non vorrei sembrare cattivo ed egoista ma un pò mi fa piacere che anche altri utenti abbiano il mio stesso problema! insomma... mal comune mezzo gaudio!!!
in particolare mi colpisce il caso di Tobruk! anche a te era diventato inutilizzabile? da quanto tempo ha iniziato a dare problemi? con che siti? hai delle impostazioni particolari? che mac hai? insomma dobbiamo cercare di capire! p.s. fosse un virus? |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
prima pagina aperta primo crash...
ora provo camino che hanno appena aggiornato se no ritorno a firefox però veramente assurdo sto problema!
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
non per... ma avete almeno fatto una prova a mettere webkit nightly come vi ho detto prima?
teoricamente quello usa un engine a parte, quindi potete vedere se crasha lo stesso o no.
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
si io ho provato ma ha crashato uguale dopo 5 min
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
io non ho provato! ma il problema è non è che safari crasha, ma perchè!!!
all'improvviso, dopo mesi di stabilità... "inizializza e installa" ma i problemi restano... un imac ppc che invece va una bomba...
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo - Firenze
|
stavo giusto leggendo e dicendo
"ahah il mio buon safari nn mi dà problemi" quando è crashato XD però era la prima volta e per il momento nn si è ripetuto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.