|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Non nascondiamoci dietro sigle incomprensibili !
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
RTFM = Read The Fucking Manual
(o, se preferisci, Read The Fine Manual)
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
Quote:
bhè ti sbagli DI GROSSO !! ma non ho capito, a me deve paicere linux per forza??? MA CI RENDIAMO CONTO?? Non si ha nemmeno la libertà di parola e di pensiero !! Linux qua, linux la, mi deve per forza piacere? BhEe LINUX MI FA SKIFO !!![/SIZ]
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se hai qualcosa in sospeso con qualcuno, è meglio che risolvi in privato.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
mi sono espresso male,
UTENTI DI MERDA VERAMENTE!!
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
[quote][/quot]
E NON LO USARE CHE VUOI DA NOI!!![/SIZ]
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
E NON LO USO !![/SIZ]
si stava solo discutendo se ne siete capaci PINGUINI !![/siz]
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
cosa vuoi discutere???????
-w2000 ti fa schifo -linux ti fa schifo (probabilmente tutti gli unix) -prog a riga di comando non se ne parla -BeOS ha dietro una società di merda -macOS probabilmente fa schifo perchè ha il mouse con un tasto invece che due -win9x fa schifo (perchè effettivamente è così) -winXP devi attivarlo quindi fa schifo vendi il pc, ascoltami, che recuperi qualche tallero per fare qualcosa che ti interessa..... oppure RTFM oppure RTFMK (Read The Fucked Microsoft Knowledgebase)
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Cdere ha ragione, anche se a volte ha un eccessivo senso critico
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per provarlo??? benissimo, l'ha installato (su un pc cesso), non ci ha capito niente e non gli è piaciuto.... normale... credo che ci siano passati tutti (personalmente l'ho installato/disinstallato almeno 10 volte, per scoprire che riuscivo a fare tutto ciò che volevo con w2000...) stop ma nessuno si sogna di postare che linux fa schifo e che gli utenti ed il forum sono di merda perchè uno ha non sa che farci del pc (e soprattutto non sa che deve iniziare a studiare) tutti a volere la pappa pronta.....
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie neogen !! Volevo rispondere a quel presuntuoso che ha sostenuto che a me non piace la riga di testo .... ed i tempi cambano ! Eppoi come ti permetti tu a dirmi di vendere il pc, eh? come CAZZO TI PERMETTI !!!!!Credi che ne faccia un'uso improprio? Bhè ti sbagli, ormai con i pc, faccio quello che voglio, anke con linux, anke con w2000, anke con macos, anke con beos, ed anche con la IMHO (riga di testo), Mi basta uno skiocco di dita, che poi non m'impegni perchè linux non mi piace, è un altro discorso eh neogen, concordi anke te?
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Originariamente inviato da cdere
[b] ed i tempi cambiano ![b] Certo che i tempi cambiano, ma se una determinata cosa fa bene il suo lavoro, e' assurdo cambiarla... +++ NON rivolto a te in particolare ma a chiunque voglia parlarne Nello specifico, quali sono i vantaggi della GUI rispetto alla riga di comando, e quali sono i difetti di quest'ultima che rendono cosi', urgente, nel 2001, abbandonarla? Notate che questa e' una domanda sincera da molte parti sento questo discorso e vorrei cominciare a chiarirmi le idee... |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pendiamo tutti dalle tue labbra, quando vorrai illuminarci dell'alto della tua onniscenza.... (sarebbe troppo semplice dire che uno che crede di conoscere bene tutti gli os in realtà non sa un cazzo di ognuno, ma contento te....contento anche neogen forse è già tanto che non sei stato ancora bannato, forse perchè qualcuno ha la pietà di non clikkare su "segnala al moderatore"....
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Caro Cdere,
l'unico fronte sul quale sei in errore è quello comportamentale, sei stato eccessivo nell'affermare che gli utenti di questo forum sono utenti di merda. Pertanto, onde evitare che sia tu a passare dalla parte del torto, moderati. Ciao |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: zona Roma
|
Scusate se mi intrometto ma qualcuno conosce un canale irc su cui parlare di linux e chiedere aiuto x configurare le distribuzioni?
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
#oltrelinux
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tuttavia ciò non implica che l' uso della console in una delle finestre del desktop manager sia superato, anzi....
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Certo che questo post è pieno di grandi minchiate.
Scusate l'intrusione. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Firenze
|
Anche io ho notato una certa lentezza nella gestione del disco fisso da parte di linux (Slackware 8.0 con KDE) rispetto quella che sperimento con WinMe. Siccome sono convinto che qualunque cosa si possa fare con WinMe, con linux opportunamente configurato si possa fare più efficientemente,vorrei sapere se qualcuno ha superato questo problema e soprattutto a cosa è riconducibile (sto usando un kernel pre-compilato fornito con la distibuzione, che però dovrebbe già essere in grado di gestire il protocollo ATA100).
Grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.