Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2001, 13:06   #21
neogen
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Non nascondiamoci dietro sigle incomprensibili !
neogen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2001, 13:07   #22
ilsensine
Senior Member

L'Avatar di ilsensine

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
RTFM = Read The Fucking Manual
(o, se preferisci, Read The Fine Manual)
andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12
ilsensine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2001, 14:25   #23
cdere
Senior Member

L'Avatar di cdere

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
Quote:
Originariamente inviato da lipro
[b]

se uno dice che win2k fa schifo (e non "non lo so usare") poi magari scopri che manco conosce il comando regedit, se uno dice che linux fa schifo e manco sa cos'è una shell, cosa pretendi che gli venga detto????

...

bhè ti sbagli DI GROSSO !!

ma non ho capito, a me deve paicere linux per forza??? MA CI RENDIAMO CONTO?? Non si ha nemmeno la libertà di parola e di pensiero !! Linux qua, linux la, mi deve per forza piacere?

BhEe

LINUX MI FA SKIFO !!![/SIZ]
Old 02-11-2001, 14:28   #24
ilsensine
Senior Member

L'Avatar di ilsensine

Quote:
FORUM DI MERDA VERAMENTE
Se la metti su questo tono, sei liberissimo di trovartene un altro.
Se hai qualcosa in sospeso con qualcuno, è meglio che risolvi in privato.
andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12
Old 02-11-2001, 14:29   #25
cdere
Senior Member

L'Avatar di cdere

mi sono espresso male,

UTENTI DI MERDA VERAMENTE!!
Old 02-11-2001, 14:29   #26
ilsensine
Senior Member

L'Avatar di ilsensine

[quote][/quot]
E NON LO USARE CHE VUOI DA NOI!!![/SIZ]
Old 02-11-2001, 14:31   #27
cdere
Senior Member

L'Avatar di cdere

E NON LO USO !![/SIZ]

si stava solo discutendo se ne siete capaci
PINGUINI !![/siz]
Old 02-11-2001, 16:20   #28
lipro
Senior Member

Iscritto dal: Dec 1999
cosa vuoi discutere???????

-w2000 ti fa schifo
-linux ti fa schifo (probabilmente tutti gli unix)
-prog a riga di comando non se ne parla
-BeOS ha dietro una società di merda
-macOS probabilmente fa schifo perchè ha il mouse con un tasto invece che due
-win9x fa schifo (perchè effettivamente è così)
-winXP devi attivarlo quindi fa schifo

vendi il pc, ascoltami, che recuperi qualche tallero per fare qualcosa che ti interessa.....

oppure RTFM

oppure RTFMK (Read The Fucked Microsoft Knowledgebase)
Old 02-11-2001, 17:12   #29
neogen
Senior Member

Cdere ha ragione, anche se a volte ha un eccessivo senso critico , ha ragione, linux non deve piacergli per forza.
Old 02-11-2001, 18:26   #30
lipro
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da neogen
[b]Cdere ha ragione, anche se a volte ha un eccessivo senso critico , ha ragione, linux non deve piacergli per forza.
e allora perchè l'ha installato????

per provarlo???

benissimo, l'ha installato (su un pc cesso), non ci ha capito niente e non gli è piaciuto....

normale...

credo che ci siano passati tutti (personalmente l'ho installato/disinstallato almeno 10 volte, per scoprire che riuscivo a fare tutto ciò che volevo con w2000...)

stop

ma nessuno si sogna di postare che linux fa schifo e che gli utenti ed il forum sono di merda perchè uno ha non sa che farci del pc (e soprattutto non sa che deve iniziare a studiare)

tutti a volere la pappa pronta.....
Old 02-11-2001, 18:26   #31
cdere
Senior Member

L'Avatar di cdere

Quote:
Originariamente inviato da neogen
[b]Cdere ha ragione, anche se a volte ha un eccessivo senso critico , ha ragione, linux non deve piacergli per forza.

grazie neogen !!

Volevo rispondere a quel presuntuoso che ha sostenuto che a me non piace la riga di testo ....
ed i tempi cambano !
Eppoi come ti permetti tu a dirmi di vendere il pc, eh? come CAZZO TI PERMETTI !!!!!Credi che ne faccia un'uso improprio? Bhè ti sbagli, ormai con i pc, faccio quello che voglio, anke con linux, anke con w2000, anke con macos, anke con beos, ed anche con la IMHO (riga di testo),
Mi basta uno skiocco di dita, che poi non m'impegni perchè linux non mi piace, è un altro discorso

eh neogen, concordi anke te?
Old 02-11-2001, 19:47   #32
Ikitt
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Originariamente inviato da cdere
[b]
ed i tempi cambiano ![b]
Certo che i tempi cambiano, ma se una determinata cosa fa bene il suo lavoro, e' assurdo cambiarla...

+++

NON rivolto a te in particolare ma a chiunque voglia parlarne
Nello specifico, quali sono i vantaggi della GUI rispetto alla riga di comando, e quali sono i difetti di quest'ultima che rendono cosi', urgente, nel 2001, abbandonarla?

Notate che questa e' una domanda sincera da molte parti sento questo discorso e vorrei cominciare a chiarirmi le idee...
Ikitt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2001, 19:59   #33
lipro
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cdere
[b]

Mi basta uno skiocco di dita, che poi non m'impegni perchè linux non mi piace, è un altro discorso

eh neogen, concordi anke te?
e allora comincia a skioccare le dita e piantala di riempire il forum di richieste banali, genio.....

pendiamo tutti dalle tue labbra, quando vorrai illuminarci dell'alto della tua onniscenza....
(sarebbe troppo semplice dire che uno che crede di conoscere bene tutti gli os in realtà non sa un cazzo di ognuno, ma contento te....contento anche neogen)

forse è già tanto che non sei stato ancora bannato, forse perchè qualcuno ha la pietà di non clikkare su "segnala al moderatore"....
Old 02-11-2001, 21:39   #34
neogen
Senior Member

Caro Cdere,

l'unico fronte sul quale sei in errore è quello comportamentale, sei stato eccessivo nell'affermare che gli utenti di questo forum sono utenti di merda. Pertanto, onde evitare che sia tu a passare dalla parte del torto, moderati.

Ciao
Old 02-11-2001, 21:45   #35
KiKKo2K
Senior Member

L'Avatar di KiKKo2K

Iscritto dal: Oct 2001
Città: zona Roma
Scusate se mi intrometto ma qualcuno conosce un canale irc su cui parlare di linux e chiedere aiuto x configurare le distribuzioni?
KiKKo2K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2001, 22:09   #36
neogen
Senior Member

#oltrelinux
Old 02-11-2001, 22:29   #37
MickMacello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ikitt

[b] NON rivolto a te in particolare ma a chiunque voglia parlarne
Nello specifico, quali sono i vantaggi della GUI rispetto alla riga di comando, e quali sono i difetti di quest'ultima che rendono cosi', urgente, nel 2001, abbandonarla?

Notate che questa e' una domanda sincera da molte parti sento questo discorso e vorrei cominciare a chiarirmi le idee...
Ritengo la presenza di un desktop manager un vantaggio essenziale.
Tuttavia ciò non implica che l' uso della console in una delle finestre del desktop manager sia superato, anzi....
Old 02-11-2001, 23:23   #38
kandalf
Member

Iscritto dal: Sep 2001
Certo che questo post è pieno di grandi minchiate.

Scusate l'intrusione.
kandalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2001, 00:09   #39
alexmaz
Senior Member

L'Avatar di alexmaz

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da kandalf
[b]Certo che questo post è pieno di grandi minchiate.

Scusate l'intrusione.
alexmaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2001, 09:14   #40
Tadde
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Firenze
Anche io ho notato una certa lentezza nella gestione del disco fisso da parte di linux (Slackware 8.0 con KDE) rispetto quella che sperimento con WinMe. Siccome sono convinto che qualunque cosa si possa fare con WinMe, con linux opportunamente configurato si possa fare più efficientemente,vorrei sapere se qualcuno ha superato questo problema e soprattutto a cosa è riconducibile (sto usando un kernel pre-compilato fornito con la distibuzione, che però dovrebbe già essere in grado di gestire il protocollo ATA100).
Grazie.
Tadde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian