|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
dato che ho fatto il regalo alla mia raga... esalogia di Star Wars.
rigorosamente in inglese coi sottotitoli. e poi... The World Fastest Indian, commovente e stupendo. anche questo in inglese coi sottotitoli.
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 22-05-2007 alle 21:40. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Venerdì: Grindhouse - Death Proof
ieri: The Darwin Awards Mitico cameo di Lawrence Ferlinghetti.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
+
Ultima modifica di ania : 15-07-2007 alle 08:22. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
American Pie:Il matrimonio
In questo momento
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
ne ho rivisto anche io un pezzo ieri sera su rai3. sempre molto bello.
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
Hotaru no haka
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
Ieri mi sono visto
Indiana Jones e il tempio maledetto The Departed (studendo!
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
"L'ultimo sogno - Life as a house" di Irvin Winkler con K. KIlne, K. Scott Thomas USA 2001 "Piccoli affari sporchi - Dirty pretty things" di S.Frears con A. Tautou, C. Ejiofor GB 2002 Ultima modifica di ania : 23-06-2007 alle 22:42. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finale Emilia (MO)
|
visti stasera (...non avevo niente da fare...)
La Guerra Dei Mondi ![]() Domino (CA-PO-LA-VO-RO!!!)
"I'm on a mission let me take you back and forth, another jam that's gonna let you scream for more, from New York, London 'til Amsterdam let's F..ck, I wanna Rock your body Rock" Ferry Corsten - Rock Your Body, Rock Lego ™ Fans Club - Non c'è nessun motivo per non essere civili... |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Il Cekista
(Kukushka, URSS,/Francia, 1988, col., 85', v.o. sottotitoli italiani ) Regia: Aleksandr Rogozhkin Interpreti: Igor Sergeev, Aleksej Polujan, Michail Vasserbaum Tratto dal racconto La scheggia di Zazubrin, è il ritratto di un cekista adibito alle esecuzioni di massa, pianificate e seriali, dei prigionieri in un carcere sovietico. (da Fuori Orario Rai Tre) |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
@shinji_85 Se il film descrive una realtà esistente in particolare in riferimento al traffico d'organi, allora, la prima parte è la cinica e disincantata descrizione di una realtà agghiacciante, dolorosa, spietata, e senza speranza. La descrizione della Londra multietnica ed il contrasto fra il lusso, lo sfarzo, lo spreco delle risorse da una parte, e lo sfruttamento, la sopraffazione, la povertà, il degrado, la mancanza di solidarietà umana dall'altra, credo che non abbia bisogno di "prove di fede" per essere ritenuta coerente con la realtà dei fatti e delle cose. Sulla seconda parte e sul "lieto fine" ho forti e notevoli perplessità, perchè non l'ho trovato realistico. Insomma, ho apprezzato la prima parte perchè comunque penso il film descriva qualcosa di reale ed esistente, MA NON credo nell' "amore che salva, e nei lieto fine" in generale, quindi non ho apprezzato particolarmente la seconda parte perchè non ho trovato realistico lo svolgimento della storia soprattutto in riferimento al suo concludersi. Comunque, visto che non mi ritengo all'altezza di scrivere recensioni, anche se amo molto il cinema, di seguito, ti copio ed incollo alcune fra le recensioni che mi sono sembrate più interessanti, pur non condividendone molte osservazioni. Quote:
http://www.film.it/articoli/2003/06/16/442350.php **************** Quote:
http://www.cinefile.biz/dirtyth.htm **************** Quote:
http://www.cineclick.it/recensioni/a...arisporchi.asp **************** Quote:
Fonte: http://www.mymovies.it/dizionario/re...e.asp?id=34722 Ania Ultima modifica di ania : 24-06-2007 alle 12:44. |
|||||
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Non mi aspettavo una risposta così articolata... Grazie mille, anche per le recensioni... Vuol dire che cercherò di vederlo quando il mio umore accetterà di buon grado un "lieto fine"... |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Eheheh, la risposta "articolata" è scaturita dal fatto che amo molto il "cinema di denucia sociale", ma resto sempre piuttosto delusa quando si inquina una realistica, lucida ed asciutta sceneggiatura con un roseo finale consolatorio, realizzando un'inutile ed insignificante commistione di generi.
Insomma, che si decida chi si vuole essere, che cosa si vuole dire e fare, dove si vuole andare a parare, ed a chi si vuole piacere. Cercare di piacere a tutti è il modo più rapido e breve che mi venga in mente per ritrovarsi a non sapere più chi si è, cosa si vuole, e dove si sta andando, ammesso che una persona che voglia piacere a tutti abbia mai capito tutte queste cose di sè ( e su questo nutro seri dubbi). NON si può piacere a tutti, ed anche i registi dovrebbero prenderne coscienza ed essere più coerenti e lineari, a costo di impiegare più tempo per passare dalla stesura di una sceneggiatura, dalla progettazione alla realizzazione di un lavoro alla ricerca dei fondi necessari. Insomma, amo le persone "dure e pure", quelle che non fanno compromessi con i propri ideali, valori e princìpi, e che non si mettono la coscienza sotto i piedi per comodità, o per trarne interesse o vantaggio. Peccato che in questa società siano sempre meno. Quote:
Quanto allla seconda parte del film ed al suo illusorio, irrealistico, consolatorio finale, hai già capito come la penso. Ania Ultima modifica di ania : 24-06-2007 alle 19:54. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Negli ultimi giorni...
The protector Crank La storia segreta di stewie griffin
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
In cerca di Amy
il miglior film di Kevin Smith dopo il primo e mitico Clerks in generale sto guardando tutti i film di questo regista, davvero belli. L'unico che ancora mi manca è Jersey Girl , ma non m'ispira più di tanto...
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
jersey girl credo che sia totalmente diverso dagli altri... non mi ha mai ispirato.
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
Quote:
merita, merita, secondo me è il migliore subito dopo il primo Clerks. si può racchiudere il significato di questo film con : "L'amore secondo Kevin Smith"
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
io ho visto:
Quella sporca dozzina,transformer,hannibal lecter,Donne Darko. Tutti molto belli.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.