Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-05-2007, 20:53   #21
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
dato che ho fatto il regalo alla mia raga... esalogia di Star Wars.
rigorosamente in inglese coi sottotitoli.

e poi... The World Fastest Indian, commovente e stupendo.
anche questo in inglese coi sottotitoli.

Ultima modifica di ShadowThrone : 22-05-2007 alle 21:40.
ShadowThrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2007, 09:32   #22
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
Venerdì: Grindhouse - Death Proof

ieri: The Darwin Awards

Mitico cameo di Lawrence Ferlinghetti.
Old 17-06-2007, 22:30   #23
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
+

Ultima modifica di ania : 15-07-2007 alle 08:22.
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2007, 22:41   #24
re_romano_alex
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
American Pie:Il matrimonio

In questo momento
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2
re_romano_alex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 08:23   #25
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
"Eternal sunshine of the spotless mind"

di M. Gondry
con K. Winslet, J. Carrey
USA 2004

ne ho rivisto anche io un pezzo ieri sera su rai3. sempre molto bello.
Old 18-06-2007, 18:37   #26
repne scasb
Bannato

Iscritto dal: Feb 2003
Hotaru no haka
repne scasb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 19:16   #27
mephis
Member

L'Avatar di mephis

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
Ieri mi sono visto
Indiana Jones e il tempio maledetto
The Departed (studendo! )
mephis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2007, 22:12   #28
ania
Senior Member

"L'ultimo sogno - Life as a house"
di Irvin Winkler

con K. KIlne, K. Scott Thomas
USA 2001

"Piccoli affari sporchi - Dirty pretty things"
di S.Frears

con A. Tautou, C. Ejiofor
GB 2002

Ultima modifica di ania : 23-06-2007 alle 22:42.
Old 24-06-2007, 01:11   #29
dj.cats
Member

L'Avatar di dj.cats

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finale Emilia (MO)
visti stasera (...non avevo niente da fare...)

La Guerra Dei Mondi
Domino (CA-PO-LA-VO-RO!!!)
"I'm on a mission let me take you back and forth, another jam that's gonna let you scream for more, from New York, London 'til Amsterdam let's F..ck, I wanna Rock your body Rock" Ferry Corsten - Rock Your Body, Rock
Lego ™ Fans Club - Non c'è nessun motivo per non essere civili...
dj.cats è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2007, 03:33   #30
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Il Cekista

(Kukushka, URSS,/Francia, 1988, col., 85', v.o. sottotitoli italiani )
Regia: Aleksandr Rogozhkin
Interpreti: Igor Sergeev, Aleksej Polujan, Michail Vasserbaum

Tratto dal racconto La scheggia di Zazubrin, è il ritratto di un cekista adibito alle esecuzioni di massa, pianificate e seriali, dei prigionieri in un carcere sovietico.

(da Fuori Orario Rai Tre)
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2007, 11:24   #31
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:

di S.Frears

GB 2002
Com'é?!?
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2007, 11:51   #32
ania
Senior Member

Quote:
di S.Frears

GB 2002
Quote:
Originariamente inviato da shinji_85 Guarda i messaggi
Com'é?!?

@shinji_85
Se il film descrive una realtà esistente in particolare in riferimento al traffico d'organi, allora, la prima parte è la cinica e disincantata descrizione di una realtà agghiacciante, dolorosa, spietata, e senza speranza.

La descrizione della Londra multietnica ed il contrasto fra il lusso, lo sfarzo, lo spreco delle risorse da una parte, e lo sfruttamento, la sopraffazione, la povertà, il degrado, la mancanza di solidarietà umana dall'altra, credo che non abbia bisogno di "prove di fede" per essere ritenuta coerente con la realtà dei fatti e delle cose.

Sulla seconda parte e sul "lieto fine" ho forti e notevoli perplessità, perchè non l'ho trovato realistico.

Insomma, ho apprezzato la prima parte perchè comunque penso il film descriva qualcosa di reale ed esistente, MA NON credo nell' "amore che salva, e nei lieto fine" in generale, quindi non ho apprezzato particolarmente la seconda parte perchè non ho trovato realistico lo svolgimento della storia soprattutto in riferimento al suo concludersi.

Comunque, visto che non mi ritengo all'altezza di scrivere recensioni, anche se amo molto il cinema, di seguito, ti copio ed incollo alcune fra le recensioni che mi sono sembrate più interessanti, pur non condividendone molte osservazioni.

Quote:
Il ritorno di Stephen Frears: un thriller pieno di sfumature con Audrey Tautou nel ruolo di una cameriera turca.
« Siamo quelli che non vedete. Quelli che guidano i vostri taxi, che puliscono le vostre camere e che ve lo prendono in bocca ».
Lo dice Okwe (Chiwetel Ejiofor), un clandestino nigeriano a Londra.
Uno dei tanti - la mano d'opera anonima che olia la macchina affinché l'ingranaggio della mitica città non si blocchi mai.
E' promettente, la tela di fondo dell'ultimo Stephen Frears.
Tassista di notte e recezionista in albergo, Okwe condivide a turno l'appartamento con una profuga turca, Senay (Audrey Tautou), cameriera nello stesso albergo.
L'equilibrio delicato tra questi due figli della miseria verrà però sconvolto dalla polizia dell'immigrazione, da criminali incalliti, da traffici infami, da pompini forzati, e, tanto per non perdere speranza, dall'amore.
Prima ombra: dallo sfondo multiculturale, il doppiaggio ci ha tolto tutto.
Tanto per far finta di essere coerenti nell'incoerenza, abbiamo pur diritto a un italiano patinato di accenti caricaturali (africano, turco, cinese, slavo).
Ma è troppo facile criticare.
E di questo Frears non è certo colpevole.
Senay è la Cosette della situazione.
Una piccola schiacciata dal sistema che sogna l'America (cosi come Stephen Frears).
Senay è una romantica-timida che preferisce fare da tappezzeria e confondersi sullo sfondo, purtroppo proprio come la sua interprete, Audrey Tautou (tanto convincente in una profuga turca quanto Whoopi Goldberg in un'immigrata polacca).
E' solo con il personaggio di Sneaky (l'efficace Sergi Lopez), felice di essere una canaglia, che il film trova un minimo d'impatto.
Insomma, che cos'è successo?
Il traffico di organi è un ottimo carburante narrativo, la storia non manca di acrobazie, questa Londra insolita di alberghi malfamati è da brividi.
Abbiamo tutti gli ingredienti per un buon thriller.
Ma appena sorge la denuncia sociale (lo sfruttamento indegno dei clandestini), cadiamo in un'empatia forzata e appiccicosa, non lontana dall'impanarsi, in cui tutto diventa fumoso e inverosimile; come se Frears cercasse a tutti costi, con questa multitudine di lame di fondo, a stritolare il suo film dall'interno.
Col suo modo di mantenere un clima deleterio e scabroso (un filo carnevalesco) e di affrancarsi da ogni sfumatura, Stephen Frears poteva firmare un'ottimo noir, pieno di buoni e di cattivi.
Aggiungere troppi buoni sentimenti ha reso la zuppa indigesta.
Finisce che il film si autodistrugge nel tentare il pamphlet sociale.
Tra gli smacchi che scandiscono la carriera anglo-americana di Stephen Frears, ecco solo un modesto telefilm in più.
"Le strade dell'inferno sono lastricate di buone intenzioni".
E Ken Loach è lontano.
Fonte:
http://www.film.it/articoli/2003/06/16/442350.php

Quote:

Okwe è un immigrato illegale nigeriano che sbarca il lunario a Londra guidando taxi di giorno e lavorando di notte come concierge in un albergo.
Un albergo in cui le squillo non sono solo ben accette, ma hanno per clienti gli stessi impiegati dell'hotel.
Non avendo soldi, Okwe divide un piccolo appartamento con Senay, una bella ragazza turca in attesa di permesso di soggiorno che lavora nello stesso albergo.
Controllando l'impianto idraulico di una camera, una sera Okwe fa una macabra scoperta.
Capendo che nell'hotel sta succedendo qualcosa di terribile, l'uomo prova ad indagare con l'aiuto di Senay e un altro paio di amici, e si imbatte in uno squallido sottobosco criminale...

"Dirty Pretty Things" avrebbe potuto essere un intenso dramma sociale incentrato sulle condizioni di vita degli immigrati clandestini nella Londra di oggi, invece Frears ha deciso di girare il film inseguendo le atmosfere del thriller, giostrando su toni più simili al bel "Mary Reilly" piuttosto che a "Liam".
E ha confezionato un ottimo film, che crea tensione fin dall'inizio e non la lascia calare fino alla fine.
La regia, volutamente dimessa, non mette mai in scena sequenze da antologia, ma proprio per questo non risulta mai invadente, lasciando ampio spazio alla costruzione dei personaggi e alla vicenda architettata da Steve Knight.

La sceneggiatura è convincente sotto tutti i punti di vista, sempre interessante e mai banale, con un paio di momenti - verso la fine del film - capaci di meritarsi gli applausi a scena aperta durante la proiezione per la stampa a Venezia 2002.

Unico neo, la recitazione dei due protagonisti: Audrey Tautou è brava nell'imitare l'accento turco del suo personaggio ma è assolutamente inespressiva, tanto quanto lo è lo sconosciuto Chiwetel Ejiofor, al cui posto sarebbe stato bello vedere il bravo Djimon Hounsou ("Amistad", "Le Quattro Piume").
Buona, invece, la prova di un Sergi Lopez sopra le righe ma assolutamente splendido.
Come tutto il film.
Fonte:
http://www.cinefile.biz/dirtyth.htm

Quote:

Dall’autore di Alta Fedeltà uno di quei film che trattano problematiche forti, temi sociali di notevole rilevanza e attualità, una di quelle pellicole di spessore.
Insomma un film impegnato come spesso si usa dire, ma che riesce a trattare questi temi con un tocco originale e sapiente, senza pause senza momenti morti e cadute di ritmo o di stile.
Il risultato è un lavoro a metà strada tra il documentario da festival e la pellicola in stile Hollywood, sospeso tra il dramma e il thriller.

In questo caso Frears è abile nel costruire intorno a temi scomodi quali l’immigrazione clandestina, il lavoro nero, i traffici illegali di organi umani, una storia romanzata al punto giusto che coinvolge lo spettatore rendendolo partecipe del dramma che nasce da queste problematiche.
Il merito dell’ottima riuscita del film è anche dovuto alla sceneggiatura ricca e ben calibrata firmata da Steven Knight, autore di programmi televisivi e qui al suo debutto come sceneggiatore cinematografico.

Protagonista della pellicola insieme ai personaggi principali e che fa da sfondo alle loro azioni è Londra, in una vesta inedita.
Viene messo in luce il lato più nascosto della città, quello che il turista non vede, la Londra delle persone che potremmo definire ‘invisibili’, tutti coloro che ci sono, lavorano e permettono all’economia di continuare, ma è come se non vivessero, non esistessero, in una parola i clandestini, coloro che vivono senza apparente identità.

Il soggetto è semplice ma lo sviluppo della trama e le implicazioni sociali che ne derivano danno vita ad un bel film.
Okwe, un giovane nigeriano, immigrato illegale, si mantiene con un lavoro come taxista e una seconda attività presso la reception notturna di un hotel.
Qui conosce Senay (Audrey Tautou) una giovane rifugiata turca in attesa di asilo politico ma anche lei irregolare e senza permesso.

Casualmente faranno un’agghiacciante scoperta su ciò che in realtà avviene nell’hotel dove lavorano, dietro l’apparente facciata di normalità.
Un mondo di traffici clandestini di organi, popolato da poveri disperati che si mettono nelle mani di persone senza scrupoli disposti a tutto per i soldi.
Una terribile verità che i due giovani non possono rivelare né al datore di lavoro, implicato lui stesso, né alla polizia perché loro in fondo sono ‘gente invisibile’ e saranno molto fortunati se già riusciranno a cavarsela.
Proprio da questa impossibilità di muoversi, di agire, di poter urlare la verità, nasce il dramma che permea la pellicola e costituisce lo scheletro della seconda parte del film, il tentativo dei protagonisti di affermare ad ogni costo la verità perché alcune cose sono troppo pericolose per essere tenute segrete.

Supportato da una buona fotografia che riesce a restituirci le torbide atmosfere del lato oscuro di Londra, il lavoro di Frears è un bel film il cui unico neo è quello di non essere stato pubblicizzato in modo adeguato e di arrivare nelle nostre sale ad un anno dalla sua presentazione al Festival di Venezia del 2002.
Non che questo riduca la sua attualità, quindi un consiglio: non fatevelo sfuggire.

Davide Maffioletti (12.09.2003)
Fonte:
http://www.cineclick.it/recensioni/a...arisporchi.asp

Quote:

Okwe è un immigrato clandestino dall'Africa a Londra.
Lavora di giorno come taxista e di notte come portiere in un hotel.
Quando scopre in una camera un cuore umano per lui le cose cambiano.
Si trova così ad indagare e a scoprire un traffico di organi umani.
Stephen Frears sembra fare film a corrente alternata: uno interessante e uno molto meno a turno.
Questa volta la corrente alternata scorre all'interno di un'unica opera.
Infatti alla prima parte che mescola noir e film di denuncia fa seguito una seconda melò e potenzialmente strappalacrime che ha scarse relazioni con la prima.

Fonte:
http://www.mymovies.it/dizionario/re...e.asp?id=34722

Ania

Ultima modifica di ania : 24-06-2007 alle 12:44.
Old 24-06-2007, 12:41   #33
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:

@shinji_85
Se il film descrive una realtà esistente in particolare in riferimento al traffico d'organi, allora, la prima parte è la cinica e disincantata descrizione di una realtà agghiacciante, dolorosa, spietata, e senza speranza.

La descrizione della Londra multietnica ed il contrasto fra il lusso, lo sfarzo, lo spreco delle risorse da una parte, e lo sfruttamento, la sopraffazione, la povertà, il degrado, la mancanza di solidarietà umana dall'altra, credo che non abbia bisogno di "prove di fede" per essere ritenuta coerente con la realtà dei fatti e delle cose.

Sulla seconda parte e sul "lieto fine" ho forti e notevoli perplessità, perché non l'ho trovato realistico.

Insomma, ho apprezzato la prima parte perché comunque penso il film descriva qualcosa di reale ed esistente, MA NON credo nell' "amore che salva, e nei lieto fine" in generale, quindi non ho apprezzato particolarmente la seconda parte perché non ho trovato realistico lo svolgimento della storia soprattutto in riferimento al suo concludersi.

Comunque, visto che non mi ritengo all'altezza di scrivere recensioni, anche se amo molto il cinema, di seguito, ti copio ed incollo tre fra le recensioni che mi sono sembrate più interessanti, pur non condividendone molte osservazioni.

http://www.film.it/articoli/2003/06/16/442350.php

http://www.cinefile.biz/dirtyth.htm

http://www.cineclick.it/recensioni/a...arisporchi.asp

Ania

Non mi aspettavo una risposta così articolata... Grazie mille, anche per le recensioni...
Vuol dire che cercherò di vederlo quando il mio umore accetterà di buon grado un "lieto fine"...
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2007, 19:04   #34
ania
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da shinji_85 Guarda i messaggi
Non mi aspettavo una risposta così articolata...
Eheheh, la risposta "articolata" è scaturita dal fatto che amo molto il "cinema di denucia sociale", ma resto sempre piuttosto delusa quando si inquina una realistica, lucida ed asciutta sceneggiatura con un roseo finale consolatorio, realizzando un'inutile ed insignificante commistione di generi.

Insomma, che si decida chi si vuole essere, che cosa si vuole dire e fare, dove si vuole andare a parare, ed a chi si vuole piacere.

Cercare di piacere a tutti è il modo più rapido e breve che mi venga in mente per ritrovarsi a non sapere più chi si è, cosa si vuole, e dove si sta andando, ammesso che una persona che voglia piacere a tutti abbia mai capito tutte queste cose di sè ( e su questo nutro seri dubbi).

NON si può piacere a tutti, ed anche i registi dovrebbero prenderne coscienza ed essere più coerenti e lineari, a costo di impiegare più tempo per passare dalla stesura di una sceneggiatura, dalla progettazione alla realizzazione di un lavoro alla ricerca dei fondi necessari.

Insomma, amo le persone "dure e pure", quelle che non fanno compromessi con i propri ideali, valori e princìpi, e che non si mettono la coscienza sotto i piedi per comodità, o per trarne interesse o vantaggio.
Peccato che in questa società siano sempre meno.
Quote:
Originariamente inviato da Shinji_85
Grazie mille, anche per le recensioni...
Vuol dire che cercherò di vederlo quando il mio umore accetterà di buon grado un "lieto fine"...
Non hai nulla di cui ringraziarmi, mi sono divertita a guardare che cosa si era scritto su quel film, è stato interessante anche per me leggere le recensioni, poi mi sono limitata a farne un banale copia ed incolla.
Quanto allla seconda parte del film ed al suo illusorio, irrealistico, consolatorio finale, hai già capito come la penso.

Ania

Ultima modifica di ania : 24-06-2007 alle 19:54.
Old 30-08-2007, 08:36   #35
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Negli ultimi giorni...

The protector

Crank

La storia segreta di stewie griffin
Old 30-08-2007, 12:27   #36
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
In cerca di Amy
il miglior film di Kevin Smith dopo il primo e mitico Clerks
in generale sto guardando tutti i film di questo regista, davvero belli.
L'unico che ancora mi manca è Jersey Girl , ma non m'ispira più di tanto...
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 12:37   #37
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
In cerca di Amy
il miglior film di Kevin Smith dopo il primo e mitico Clerks
in generale sto guardando tutti i film di questo regista, davvero belli.
L'unico che ancora mi manca è Jersey Girl , ma non m'ispira più di tanto...
anche io li ho visto quasi tutti... in cerca di Amy mi manca.. merita?

jersey girl credo che sia totalmente diverso dagli altri... non mi ha mai ispirato.
Old 30-08-2007, 12:44   #38
Sopor Aeternus
Senior Member

L'Avatar di Sopor Aeternus

Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
Quote:
Originariamente inviato da cicquetto Guarda i messaggi
the butterfly effect stasera, era da troppo che non vedevo un bel film.
bellissimo
Sopor Aeternus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 12:46   #39
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Quote:
Originariamente inviato da Haikoan Guarda i messaggi
anche io li ho visto quasi tutti... in cerca di Amy mi manca.. merita?

jersey girl credo che sia totalmente diverso dagli altri... non mi ha mai ispirato.

merita, merita, secondo me è il migliore subito dopo il primo Clerks.
si può racchiudere il significato di questo film con : "L'amore secondo Kevin Smith"
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 12:49   #40
Sopor Aeternus
Senior Member

L'Avatar di Sopor Aeternus

Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
io ho visto:
Quella sporca dozzina,transformer,hannibal lecter,Donne Darko.
Tutti molto belli.
Sopor Aeternus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Apple Maps introduce ufficialmente la pu...
CD Projekt ha annunciato una versione re...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian