|
|
Risultati sondaggio: Durante la pubblicità, voi…. | |||
Andate in bagno |
![]() ![]() ![]() |
17 | 10.69% |
Andate a rifornirvi di cibarie/bevande |
![]() ![]() ![]() |
14 | 8.81% |
Fate zapping in attesa che il programma ricominci |
![]() ![]() ![]() |
102 | 64.15% |
Ve la guardate in totale tranquillità |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.26% |
Ve la guardate ma inveite contro perchè troppa |
![]() ![]() ![]() |
7 | 4.40% |
Altro ( specificare ) |
![]() ![]() ![]() |
17 | 10.69% |
Votanti: 159. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo & Milano
|
Sembrerò strano, ma visto che il mio lavoro riguarda molto la creatività, quando c'è la pubblicità me la guardo con tranquillità sperando che trasmettano qualcosa di nuovo. Sempre di roba creativa si tratta, no?
![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
ROTFL
Pulce & poiana mi fanno morire! ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Se ho il telecomando zapping...
Se devo, vado in bagno... Fosse per me la pubblicità non esisterebbe... Se sono a tavola di solito il telecomando ce l'ha mio padre quindi non c'è ottimizzazione ingegneristica che tenga... ![]() Che opzione voto?!? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
zapping... nn ho voglia di alzarmi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Anche io zappo perchè non ho voglia di alzarmi ogni 5 minuti...
Ogni tanto una pubblicità su cento è simpatica e si lascia guardare, mentre tutte le altre sono solo irritanti. Circa il fatto che i prodotti più venduti siano quelli più pubblicizzati non è proprio vero...sono i più venduti perchè al supermercato sono in posizioni migliori!!! ![]() Le sottomarche spesso sono migliori, ad esempio gli Yogurt della Conad (della Latteria Sociale Vipiteno),sono il top in assoluto, meglio dei grassissimi Muller o dei ridicoli Yomo. Altro esempio sono i fazzoletti, la carta assorbente e "quell'altra", oltre alle acque minerali. ![]() E costano anche il 50% in meno (come se il prezzo fosse ancora in Lire)!!!
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Cambio canale o porcheggio per la troppa attesa...
Tanto la tv la guardo solo in due casi: pranzo e cena...a pranzo se trovo pubblicità cambio canale aspettando che inizino i Simpson, a cena mi tocca aspettare che inizi il meteo e quindi aspetto pazientemente scagliando svariate offese a qualunque divinità mi venga in mente.
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ho votato vadao in bagno..è la cosa che faccio più spesso durante gli spot, specialmente quelli corti tipo la f1, altrimenti quando torno guardo un altro canale o mi metto al pc
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
dipende da molte cose, cmq se il film o trasmissione mi piace vado in bagno o a prendere provviste, se invece è una cosa che non mi ha preso molto faccio zapping o piu che altro faccio altro sul pc visto che guardo la tv sul pc.
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Normalmente cambio canale e impreco tranne se c'è lo spot dell'acqua aquarius e del reggiano
![]() ![]()
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ho votato altro perchè ne avrei dovute votare 3: vado in bagno e/o mi rifornisco di cibarie/bevande oppure me la guardo in totale tranquillità.
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Altro, tolgo l'audio dalla tv e ascolto un pò di musica.
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
faccio tutto tranne guardarmela in totale tranqu...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: udine
|
bestemmione in aramaico antico che va al tecnico audiovideo che ha tirato su il volume e zapping immediato... oppure volume a zero e via.
![]() |
#36 |
Senior Member
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
io disolito vado a prendere bevande e biscotti, se nn le ho gia prese prima del programma tv
![]()
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1 [Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
Bah...di slito zapping, tranne quando danno la pubblicità dell'Amica Chips o dell'Acquarius
![]() Avrei votato anche inveire perchè troppo lunga, perchè tiro dei bestemmioni in aramaico antico che Mosconi dice: "basta, ti prego!" durante le gare della motogp, quando mandano in pubblicità (troppo lunga) e mettono quello schifo di quadratino che non si vede un ca**o... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Quote:
Questo sondaggio rispecchia anche il campione esterno e non vedo perchè uno debba mentire su una faccenda futile ( sotto l'aspetto prettamente personale ). Non solo, ma l'orientamento dei più è indirizzato alle catene "discount" che hanno percentuali insignificanti di prodotti reclamizzati. Ad ogni buon conto basta osservare la propria spesa o buttare un occhio in quella altrui quando si è al supermercato. L'unica eccezione di un "compra e fuggi" del prodotto pubblicizzato l'ho notato solo all'idl. San
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Quote:
San
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.