Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-04-2007, 23:50   #21
The Big Tiket
Member

Iscritto dal: Jan 2007
secondo me sn due cose da non paragonare... ps3 e x360 sono due cose diverse, con i loro pro e contro, non è possibile dire quale è meglio... sempre IMHO
ciauu
The Big Tiket è offline  
Old 05-04-2007, 23:51   #22
ivano444
Senior Member

L'Avatar di ivano444

Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
Quote:
Originariamente inviato da Just_ok Guarda i messaggi
Grazie goldorak per aver preso le mie difese.
Cmq non sapevo di non poter scrivere più di un forum sullo stesso tema.
Ho scoperto questo sito solo oggi.

Ma vorrei dire che essendo su un forum di console fosse possibile esprimere liberamnete il prorpio pensiero per confrontarsi e sentire nuovi pareri, i forum servono a questo no....?
certe discussioni finiscono sempre in flame...ecco perche vengono chiuse
Old 05-04-2007, 23:52   #23
ivano444
Senior Member

L'Avatar di ivano444

Quote:
Originariamente inviato da The Big Tiket Guarda i messaggi
secondo me sn due cose da non paragonare... ps3 e x360 sono due cose diverse, con i loro pro e contro, non è possibile dire quale è meglio... sempre IMHO
ciauu
console differenti che pero servono a giocare (secondo microsoft,secondo sony ho i miei dubbi )
Old 05-04-2007, 23:54   #24
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:

Ma vorrei dire che essendo su un forum di console fosse possibile esprimere liberamnete il prorpio pensiero per confrontarsi e sentire nuovi pareri, i forum servono a questo no....?

Diciamo che questa sezione e' ad alto contenuto esplosivo, ed e' meglio per tutti discutere si, ma senza esagerare come fanno alcuni che poi si ritrovano sospesi una settimana si e una no.
Altri invece hanno la tendenza ad attaccare solo per partito preso, senza prima verificare come stanno le cose.
Io stesso sono stato "malmenato" qualche giorno fa perche' dissi che il lettore blu-ray della ps 3 non era pienamente aderente alle specifiche blu-ray.
Mi sono ritrovato sotto attacco come non lo ero mai stato, e guardacaso contrariamente ai miei detrattori avevo 100% ragione.
Oggi o ieri e' uscita la notizia su questo forum che appunto i lettori blu-ray di prima generazione (incluso quello della ps 3) non sono 100% compatibili con tutte le specifiche BD-J
Tutto questo per dire, quando critichi qualcosa fallo con dati alla mano.
Old 05-04-2007, 23:59   #25
ivano444
Senior Member

L'Avatar di ivano444

Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Diciamo che questa sezione e' ad alto contenuto esplosivo, ed e' meglio per tutti discutere si, ma senza esagerare come fanno alcuni che poi si ritrovano sospesi una settimana si e una no.
Altri invece hanno la tendenza ad attaccare solo per partito preso, senza prima verificare come stanno le cose.
Io stesso sono stato "malmenato" qualche giorno fa perche' dissi che il lettore blu-ray della ps 3 non era pienamente aderente alle specifiche blu-ray.
Mi sono ritrovato sotto attacco come non lo ero mai stato, e guardacaso contrariamente ai miei detrattori avevo 100% ragione.
Oggi o ieri e' uscita la notizia su questo forum che appunto i lettori blu-ray di prima generazione (incluso quello della ps 3) non sono 100% compatibili con tutte le specifiche BD-J
Tutto questo per dire, quando critichi qualcosa fallo con dati alla mano.

questo non mi pare sia vero,perche ps3 ha il firmware aggiornabile e i continui aggiornamenti della sony servono proprio a sopperire queste mancanze
Old 06-04-2007, 00:00   #26
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:

Per carità, sui punti che hai citato sono pure daccordo. Nel senso che la politica Sony a questo giro proprio non mi è piaciuta.
Però se te lo metti a scrivere da tutte le parti incappi nella provocazione. Voluta o non voluta. Rischi di venir considerato tale.

Tra l'altro ripeto è un argomento trattato fin troppo spesso da un anno a questa parte. Se ti fai una ricerchina, vedrai che un sacco di topic di questo genere sono degenerati tra flame vari. Quindi non è proprio il caso di scrivere dapertutto gli stessi concetti. E' un consiglio.
Old 06-04-2007, 00:00   #27
The Big Tiket
Member

la ps3 mi pare piu una sorta di media center superaccessoriato... x360 una console e "basta". se la metti sul fatto "serve per giocare" io ti dico che anche spendere 300 euro per giocare mi sembrano tantissimi... con quella somma una persona del terzo mondo ci va avanti 6 mesi... non voglio fare il moralista perche anch'io come tutto l'occidente "civilizzato" vivo sulle spalle di quelle persone. scusate l'OT lo volevo dire.
ciauu
The Big Tiket è offline  
Old 06-04-2007, 00:02   #28
goldorak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ivano444 Guarda i messaggi
questo non mi pare sia vero,perche ps3 ha il firmware aggiornabile e i continui aggiornamenti della sony servono proprio a sopperire queste mancanze
Ma la Sony stessa ha detto che forse il problema della compatibilita' non si potra' risolvere con un semplice aggiornamento firmware.
Comunque allo stato attuale il lettore della ps 3 non e' 100% compatibile,
anche perche' sul mercato ci sono gia' blu-ray video che fanno uso del BD-J.
Old 06-04-2007, 00:04   #29
ivano444
Senior Member

L'Avatar di ivano444

Quote:
la ps3 mi pare piu una sorta di media center superaccessoriato... x360 una console e "basta". se la metti sul fatto "serve per giocare" io ti dico che anche spendere 300 euro per giocare mi sembrano tantissimi... con quella somma una persona del terzo mondo ci va avanti 6 mesi... non voglio fare il moralista perche anch'io come tutto l'occidente "civilizzato" vivo sulle spalle di quelle persone. scusate l'OT lo volevo dire.
ciauu
300 euro(si trova anche a meno) per quello che monta lo considero un prezzo onesto,la microsoft se adesso è cosi in alto lo è diventata mica facendo beneficienza

Quote:
non voglio fare il moralista
non facciamolo
Old 06-04-2007, 00:05   #30
goldorak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Per carità, sui punti che hai citato sono pure daccordo. Nel senso che la politica Sony a questo giro proprio non mi è piaciuta.
Però se te lo metti a scrivere da tutte le parti incappi nella provocazione. Voluta o non voluta. Rischi di venir considerato tale.

Tra l'altro ripeto è un argomento trattato fin troppo spesso da un anno a questa parte. Se ti fai una ricerchina, vedrai che un sacco di topic di questo genere sono degenerati tra flame vari. Quindi non è proprio il caso di scrivere dapertutto gli stessi concetti. E' un consiglio.

Giusto, criticare si ma nel rispetto delle regole del forum.
Questo vuol dire usare i thread ufficiali della ps 3, wii, xbox 360 e non aprire continuamente nuovi thread solo per esprimere la propria delusione su quella o quell'altra console.
Old 06-04-2007, 00:06   #31
The Big Tiket
Member

300 euro(si trova anche a meno) per quello che monta lo considero un prezzo onesto

quoto... sul prezzo nessun dubbio accettabile...infatti ero molto attirato da ps3 ma mi è capitata un'offerta che nn ho potuto rifiutare...

Ultima modifica di The Big Tiket : 06-04-2007 alle 00:08.
The Big Tiket è offline  
Old 06-04-2007, 00:10   #32
goldorak
Senior Member

io considero il prezzo del botolo bianco ancora troppo alto.
Mi butto quando arriva a 200 €, e prendero' quasi sicuramente la core perche' del hard disk non me ne faccio niente.
Quando la ps 3 arrivera' a quel prezzo, la prendero' in considerazione ma prima di allora no.
Old 06-04-2007, 00:13   #33
ivano444
Senior Member

L'Avatar di ivano444

anche io lo prendo quando sta sui 200 euro....ma se mi fanno un bundle con halo3 a un prezo vantaggioso(magari con 2 pad) non credo di resistere
Old 06-04-2007, 00:14   #34
The Big Tiket
Member

io ho aspettato per la pro... ho setacciato tutta ebay alla fine sono riuscito a portare a casa console + 2 pad wireless + tutti i cavi + 2 giochi (gow nba 2k7) a 300 euri mica male . per questo ho scelto microsoft... anche per i giochi ehh
The Big Tiket è offline  
Old 06-04-2007, 00:16   #35
goldorak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ivano444 Guarda i messaggi
anche io lo prendo quando sta sui 200 euro....ma se mi fanno un bundle con halo3 a un prezo vantaggioso(magari con 2 pad) non credo di resistere

Io aspetto di vedere come saranno pgr4, forza motorsport 2, mass effect e il single player di halo.
Se sono giochi che spaccano magari faccio il salto per fine anno.
Certo che si facessero una core dal colore nero opaco
Old 06-04-2007, 00:19   #36
ivano444
Senior Member

L'Avatar di ivano444

Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi

Io aspetto di vedere come saranno pgr4, forza motorsport 2, mass effect e il single player di halo.
Se sono giochi che spaccano magari faccio il salto per fine anno.
Certo che si facessero una core dal colore nero opaco
mia
Old 06-04-2007, 00:22   #37
The Big Tiket
Member

boh a me quel nero non piace... de gustibus...
The Big Tiket è offline  
Old 06-04-2007, 00:23   #38
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Io trovo ingiusto il non poter aprire una console e metterci mano.
Alla fine l'ho pagata ed è mia per cui perchè non posso farci quello che voglio come modificarne la scocca ad esempio?
Perchè dovrei perdere la garanzia anche se non tocco l'elettronica?
Con i componenti di un pc la cosa è fattibile ma con le console no e questa è una cosa molto negativa.
Chiudo qui visto che il mio sfogo è OT.
Ciao a tutti
Old 06-04-2007, 00:25   #39
goldorak
Senior Member

Quote:
boh a me quel nero non piace... de gustibus...

Il bianco si sporca, l'ho gia' visto con la mia dreamcast.
Il nero lucido attrae troppo la polvere, rimane solo il nero opaco.
Gli altri colori rosa - verde - viola - arancione - etc... sono troppo tamarri.
Old 06-04-2007, 00:26   #40
ivano444
Senior Member

L'Avatar di ivano444

Quote:
Originariamente inviato da Arus Guarda i messaggi
Io trovo ingiusto il non poter aprire una console e metterci mano.
Alla fine l'ho pagata ed è mia per cui perchè non posso farci quello che voglio come modificarne la scocca ad esempio?
Perchè dovrei perdere la garanzia anche se non tocco l'elettronica?
Con i componenti di un pc la cosa è fattibile ma con le console no e questa è una cosa molto negativa.
Chiudo qui visto che il mio sfogo è OT.
Ciao a tutti
forse diro una stron......// tu quando acquisti una console fai tuo il diritto di usarla non di modificarla,senno sarebbe legale anche la pirateria non credi?
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Viaggi a 200 km/h sotto Nashville? Ecco ...
Gran ritorno con doppio sconto: 25,99€ p...
Huawei punta sull'accumulo energetico gr...
HyperOS 3 di Xiaomi: arriva con Android ...
Amazfit sempre più scontati: scen...
Norme e IA migliorano la postura di sicu...
Robot aspirapolvere Narwal ai minimi sto...
Incentivi per l'acquisto di auto elettri...
Radeon, stuttering con il ray tracing ne...
Kena Mobile finalmente ci siamo: eSIM in...
100.000 GPU NVIDIA in Norvegia: OpenAI a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian