|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
secondo me sn due cose da non paragonare... ps3 e x360 sono due cose diverse, con i loro pro e contro, non è possibile dire quale è meglio... sempre IMHO
ciauu |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
Quote:
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Diciamo che questa sezione e' ad alto contenuto esplosivo, ed e' meglio per tutti discutere si, ma senza esagerare come fanno alcuni che poi si ritrovano sospesi una settimana si e una no. Altri invece hanno la tendenza ad attaccare solo per partito preso, senza prima verificare come stanno le cose. Io stesso sono stato "malmenato" qualche giorno fa perche' dissi che il lettore blu-ray della ps 3 non era pienamente aderente alle specifiche blu-ray. Mi sono ritrovato sotto attacco come non lo ero mai stato, e guardacaso contrariamente ai miei detrattori avevo 100% ragione. Oggi o ieri e' uscita la notizia su questo forum che appunto i lettori blu-ray di prima generazione (incluso quello della ps 3) non sono 100% compatibili con tutte le specifiche BD-J ![]() Tutto questo per dire, quando critichi qualcosa fallo con dati alla mano.
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
questo non mi pare sia vero,perche ps3 ha il firmware aggiornabile e i continui aggiornamenti della sony servono proprio a sopperire queste mancanze
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Però se te lo metti a scrivere da tutte le parti incappi nella provocazione. Voluta o non voluta. Rischi di venir considerato tale. Tra l'altro ripeto è un argomento trattato fin troppo spesso da un anno a questa parte. Se ti fai una ricerchina, vedrai che un sacco di topic di questo genere sono degenerati tra flame vari. Quindi non è proprio il caso di scrivere dapertutto gli stessi concetti. E' un consiglio. ![]()
![]() |
#27 |
Member
|
la ps3 mi pare piu una sorta di media center superaccessoriato... x360 una console e "basta". se la metti sul fatto "serve per giocare" io ti dico che anche spendere 300 euro per giocare mi sembrano tantissimi... con quella somma una persona del terzo mondo ci va avanti 6 mesi... non voglio fare il moralista perche anch'io come tutto l'occidente "civilizzato" vivo sulle spalle di quelle persone. scusate l'OT lo volevo dire.
ciauu |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque allo stato attuale il lettore della ps 3 non e' 100% compatibile, anche perche' sul mercato ci sono gia' blu-ray video che fanno uso del BD-J.
![]() |
#29 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
||
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Giusto, criticare si ma nel rispetto delle regole del forum. Questo vuol dire usare i thread ufficiali della ps 3, wii, xbox 360 e non aprire continuamente nuovi thread solo per esprimere la propria delusione su quella o quell'altra console.
![]() |
#31 |
Member
|
300 euro(si trova anche a meno) per quello che monta lo considero un prezzo onesto
quoto... sul prezzo nessun dubbio accettabile...infatti ero molto attirato da ps3 ma mi è capitata un'offerta che nn ho potuto rifiutare... Ultima modifica di The Big Tiket : 06-04-2007 alle 00:08. |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
![]() Mi butto quando arriva a 200 €, e prendero' quasi sicuramente la core perche' del hard disk non me ne faccio niente. ![]() Quando la ps 3 arrivera' a quel prezzo, la prendero' in considerazione ma prima di allora no.
#33 |
Senior Member
|
anche io lo prendo quando sta sui 200 euro....ma se mi fanno un bundle con halo3 a un prezo vantaggioso(magari con 2 pad) non credo di resistere
![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
io ho aspettato per la pro... ho setacciato tutta ebay alla fine sono riuscito a portare a casa console + 2 pad wireless + tutti i cavi + 2 giochi (gow nba 2k7) a 300 euri
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io aspetto di vedere come saranno pgr4, forza motorsport 2, mass effect e il single player di halo. Se sono giochi che spaccano magari faccio il salto per fine anno. Certo che si facessero una core dal colore nero opaco ![]()
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#37 |
Member
|
boh a me quel nero non piace... de gustibus...
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Io trovo ingiusto il non poter aprire una console e metterci mano.
Alla fine l'ho pagata ed è mia per cui perchè non posso farci quello che voglio come modificarne la scocca ad esempio? Perchè dovrei perdere la garanzia anche se non tocco l'elettronica? Con i componenti di un pc la cosa è fattibile ma con le console no e questa è una cosa molto negativa. Chiudo qui visto che il mio sfogo è OT. Ciao a tutti ![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Il bianco si sporca, l'ho gia' visto con la mia dreamcast. Il nero lucido attrae troppo la polvere, rimane solo il nero opaco. ![]() Gli altri colori rosa - verde - viola - arancione - etc... sono troppo tamarri. ![]()
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.