|
|
Risultati sondaggio: Per cosa scegli la consol? | |||
Per i giochi. |
![]() ![]() ![]() |
67 | 55.83% |
Per le prestazioni. |
![]() ![]() ![]() |
3 | 2.50% |
Per i servizi offerti. |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.83% |
Giochi\prestazioni.. |
![]() ![]() ![]() |
49 | 40.83% |
Votanti: 120. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Solo ed esclusivamente per i giochi.
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
solo a me viene il mal di testa nel cercare di leggere i reply di raffa(ati) scritti in un italiano che dire approssimativo equivale a fargli un elogio?
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
ma le prestazioni in una console a cosa servono se non hai giochi scusa?
![]() ![]() se so che una console essendo piu potente fa girare meglio i giochi multi prendo quella e via
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
è esatto il contrario di (ita) ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
raffa(ati) sospeso 3gg.
![]() |
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
io la "scelgo" sia per i giochi che per le prestazioni, anche se pian piano le prendo tutte
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Confesso che all'"uomo come me" ho iniziato a ridere
![]() Xche', che uomini bisogna essere per scegliere la X invece della PS3? ![]() Comunque, fin'ora le ho scelte sempre e solo per i giochi (anche se spesso va a finire che le compro quasi tutte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
solo per i giochi ovvio!
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Ma in se ogni opzione è corretta..
Ognuno guarda e conosce il suo portafogli e conosce cosa se ne farebbe di una consolle.. Io per esempio ho preso l'xbox perché con 400€ tiro avanti anni (se non mi parte prima ![]() In questo modo non metto mano al pc, non devo spenderci di upgrade hardware, l'ho sempre in ottimo stato.. Poi è anche vero che dipende dagli amici.. Se uno conosce amici con l'xbox è ancora più bello.. In 3-4 si riesce a giocare a tutto senza spendere troppo.. Per il fatto di guardare film a me non interessa, preferirei comprarmi un lettore esterno così da non rovinare l'ottica.. Ogni risposta in se è giusta ..
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Sinceramente farei un discorso di solo GIOCO per quelli che reputo delle KA e gioco/prestazioni per i restanti
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Si', diciamo che, inserita nel giusto contesto, ogni possibilita' ha un suo senso, piu' che altro sono le motivazioni descritte nei suoi post che mi sembrano un po' "traballanti".
Quella delle prestazioni, imho, avrebbe senso solamente se entrambe le console avessero lo stesso parco titoli e una fosse piu' performante rispetto all'altra (in termini piu' che altro di qualita' grafica che di frame al secondo, perche' e' difficile vedere uscire su console dei giochi che in quanto a frame rate sono ingiocabili). |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() Comunque è per questo che Microsoft e sony cercano di prendersi tutte le esclusive dalle softwarehouse, altrimenti se fossero tutti multipiattaforma sarebbero iniziate ad uscire 1 console all'anno con l'upgrade dei componenti video e cpu, ci saremmo trovati di fronte al mondo pc ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
M$ l'ho preferita per il live, i giochi di auto e gli fps Nintendo mi ha incuriosito per il gameplay e gli evergreen (Zelda ed affini) Nel caso di wii è ecclatante ad esempio il fatto di scegliere il sistema di controllo a parità di gioco. Zelda TP è giocabile con pad (versione cubo) e con wiimote (versione Wii), in questo caso la differenza non la fa il giocho in senso stretto, ma le sensazioni che giocare in un modo o nell'altro può dare. Anche COD3 giocato su live con 360 si fa preferire (nel mio caso) al corrispettivo giocato solo in single su Nintendo. IMHO la scelta di una piattaforma è data dall'impostazione che la casa madre imprime al catalogo prodotti, un po' come ai tempi di Sega/Nintendo, giochi complessivamente equivalenti, ma più indirizzati al platform/avventura per Nintendo, Arcade/sportivi per Sega. L'importante è trovare quello che ci diverte.
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
che inizieranno con: "Tutto inizio' con l'upgrade dell'hard disk ecc ecc" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ovviamente l'unica cosa importante in campo console sono i giochi. Se però mi dite in base a quali criteri procedo effettivamente all' acquisto, allora rispono che il fattore discriminante è l'estetica. Se una console ha una brutta forma, non la prendo. Infatti Xbox (la prima) e Ps3 non le comprerei mai, perchè IMHO sono degli abomini. (poi l'xbox me l'hanno regalata insieme a Steel Battalion, ma questo è un altro discorso).
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
Quote:
![]() io preferisco la 360 per via di halo3 ma se questo non esistesse sceglierei cmq la xbox perche fa girare meglio i multipiatta,capito?
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.