|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Ahimè, bisogna avere cento occhi quando si ha a che fare con le offerte dei vari providers (mobile)...
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
speravo di non esserlo cmq grazie mille della dritta.......dettaglio da non trascurare!
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova (PD)
|
Quote:
L'offerta è valida solo se il telefonino prende rete 3, altrimenti paghi il traffico... Per il contatore di KB non devi farti problemi, il software che devi scaricare per utilizzare l'offerta (reperibile al sito della tre) ha già un contatore integrato! Io la utilizzo per passare il tempo in treno durante i viaggi dall'uni a casa
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
un contatore ottimo (si può perfino impostare un'avviso a tot MB) che ho provato e uso tutt'ora ed è free si chiama "NetMeter".
ho calcolato che con uso abbastanza intensivo (msn, forum di fotografia,questo e altre cosette varie) consumo sui 100 Mb al giorno col pc fisso e l'adsl di alice a 20 mega. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
Stavo proprio cercando una tariffa internet vantaggiosa, mi serve solo durante il giorno per sporadiche navigate visto che dove lavoro non ho accesso alla rete e a casa navigo con fw 6mb, attualmente come sim principale ho quella di vodafone da 11 anni ormai, ne ho una della wind che usavo con la flat di 100mb da 8 euro ma va un pelino stretta, quella da 9 euro credo sia perfetta, volevo sapere se ci sono particolari "regali" se dò dentro la sim della wind per passare a quella della 3? (se esiste una manovra del genere)
Seconda domanda, se ci sono telefoni 3 interessanti che possano poi andare con una sim vodafone, infatti vorrei montare la sim 3 sul mio nokia e61 che per navigare ed e-mail è perfetto, mentre mi servirebbe un cell magari a conchiglia per telefonare e/o mp3 o giochini java?
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Londra
|
quoto
REFERENZE: Affari conclusi positivamente con: Alessa84 - Enrsil1983 - Fabio 6630 - The Solutor - Energie80 - Kendo - Spiderman4 - Palli - Dar25 - IntJOE - Antocomo - DarioCT - Sinclair63 - ed altri ancora che non entrano in firma... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.

speravo di non esserlo 
Affari conclusi positivamente con: Alessa84 - Enrsil1983 - Fabio 6630 - The Solutor - Energie80 - Kendo - Spiderman4 - Palli - Dar25 - IntJOE - Antocomo - DarioCT - Sinclair63 - ed altri ancora che non entrano in firma...