Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2007, 14:15   #21
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
per chi vuole QUI c'è la recensione video di Telefonino.net
Old 15-10-2007, 11:36   #22
Guerriero Nero
Senior Member

L'Avatar di Guerriero Nero

Iscritto dal: Feb 2002
io ho provato ha installare anche i programmi che consiglia hp sul sito...ma non vanno "non sono adatti per il dispositivo".
per il resto non mi posso lamentare, batteria dura almeno una settimana.. è leggerissimo e molto immediato.

qualcuno mi sa aiutare per skype e software di navigazione???
Old 16-10-2007, 11:08   #23
Guerriero Nero
Senior Member

L'Avatar di Guerriero Nero

Iscritto dal: Feb 2002
nessuno?
Old 20-10-2007, 18:36   #24
sturi
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
opinione

salve, lo uso da una settimana senza smanettarci troppo (ancora non ho tempo). Il prezzo contenuto me lo hanno fatto scegliere.
Per quanto riguarda lo schermo secondo me nn è un grosso problema, alla fine è pur sempre un cellulare, io l'ho scelto anche perchè piccolo rispetto a tutti gli altri smartphone.

Vi dico i punti negativi:
1) entra in gprs senza che nessuno glielo chieda, ad esempio sono collegato con la wifi ed ho msn aperto, quando per qualche motivo cade la connessione mi si collega col gprs facendomi spendere un fottio di soldi!
2) l'unica applicazione che ho installato è skebby (serve a mandare sms a basso costo), non capisco perchè nn mi funzioni correttamente, diciamo che il gprs in uscita nn funziona! mah!
3) il voip nn si riesce a configurare, nonostante ci sia un programma che lo gestisca. io sono iscritto a skypho, ma nn riesco a farlo funzionare.

Forse alcuni di questi problemi si possono sistemare, cmq li sento di consigliarlo: il rapporto qualità prezzo è davvero notevole!
sturi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 12:02   #25
advan
Junior Member

L'Avatar di advan

Iscritto dal: Oct 2007
Buongiorno a tutti! sono nuovo di questo forum, mi sono iscritto perché l'ho trovato molto interessante!
Ho preso l'IPAQ 514 da un paio di settimane, mi hanno spinto a comprarlo la presenza della connessione wireless e l'ottimo rapporto qualità/prezzo...
Finora ho installato Google Maps e un paio di programmi freeware molto carini: My mobiler e Smart ToolKit. Il primo serve a visualizzare il display dello smartphone
in una finestra del pc e comandarlo tramite tastiera o mouse mentre il secondo modifica il menu utilizzando una grafica simile a Vista.
Qualcuno é riuscito a cambiare il nome del bluetooth?

Ultima modifica di advan : 30-11-2007 alle 12:05.
advan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 23:18   #26
devilkkw
Junior Member

L'Avatar di devilkkw

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da raceman Guarda i messaggi
L'ho comprato una settimana fa. Per ora sono soddisfatto, ma devo ancora smanettare un pò.
Un punto decisamente a sfavore è la lentezza: nell'avviarsi, nell'aprire i vari menu. Questo è dovuto penso sia alla pesantezza di winmob6 sia all'hardware non da urlo che monta.
Avendo appena mollato un sonyericsson z710 con software dedicato, la differenza di velocità si vede tutta.
Un'altra nota negativa (non è una tragedia) è la scarsa personalizzazione dei suoni sms, ma questo è un problema di windowsmobile e non dell'hp. Inoltre non è possibile attivare una suoneria e la vibrazione contemporaneamente.
Un problemino che non ho ancora risolto: non sono riuscito ad impostare un ip fisso allo smartphone per la wifi.
Per il resto: batteria eccellente. Il primo giorno l'ho passato quasi sempre con bluetooth e wifi abilitati a fare mille prove e solo verso sera tardi ho visto cedere una tacchetta alla carica della batteria.
Non ho provato la fotocamera, ma onestamente non mi interessa molto su un cellulare.
Comoda la gestione dei contatti di windowsmobile6 che si sincronizza col pc: nel contatto hai praticamente tutto. L'account di msn, tutti i telefoni possibili e immaginari, foto, suoneria personalizzabili, mail, etc... Se si ha office installato sul pc, la rubrica praticamente te la trovi già fatta.
La cosa che colpisce positivamente è la leggerezza e anche le dimensioni: è praticamente come il sonyericsson z710. In tasca non si sente.
Per il resto.....fra un pò avrò altri dettagli.
Se avete qualcosa da chiedere che mi è sfuggito, sono qui.
ho qst phone da un pò.ci sono parekie funzioni nascoste ke vanno scovate.l'ip statico si può impostare da queste.
devilkkw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 13:22   #27
advan
Junior Member

L'Avatar di advan

Per il tomtom é necessaria la versione 5.20 per windows mobile, invece per
quanto riguarda skype la versione 2.2 scaricabile sul sito non funziona,appena ho tempo provo a installare la 2.1 come descritto qui:
http://www.sems.org/entry.asp?ENTRY_ID=177 e vi faccio sapere...
Old 02-12-2007, 19:22   #28
Samb1985
Senior Member

L'Avatar di Samb1985

Iscritto dal: Feb 2007
Città: San Benedetto del Tronto
l'ho ho da una settimana e ancora non sono riuscito ad installare nessuna applicazione nonostante ho scaricato le versioni per windows mobile. C'è qualche procedura specifica da seguire ?

Per quanto riguarda suoneria e vibrazione insieme sono riuscito ad impostarla personalizzando i modi d'uso e non dal menu suoni su impostazioni.

Ho concluso trattative con: Aminopro, malag, oldfield
Samb1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 20:03   #29
devilkkw
Junior Member

L'Avatar di devilkkw

Quote:
Originariamente inviato da Samb1985 Guarda i messaggi
l'ho ho da una settimana e ancora non sono riuscito ad installare nessuna applicazione nonostante ho scaricato le versioni per windows mobile. C'è qualche procedura specifica da seguire ?
strano.cosa usi x installare??cmq dovresti essere + specifico.ke errori ti dà?
Old 02-12-2007, 20:28   #30
Samb1985
Senior Member

L'Avatar di Samb1985

io scarico i setup .exe per windows mobile, poi dal cell lancio l'applicazione...e non da nessun errore ma neanche esegue l'installazione, non fa niente praticamente.

Old 02-12-2007, 20:32   #31
devilkkw
Junior Member

L'Avatar di devilkkw

Quote:
io scarico i setup .exe per windows mobile, poi dal cell lancio l'applicazione...e non da nessun errore ma neanche esegue l'installazione, non fa niente praticamente.

i file di solito sono cab.gli exe vanno lanciati sul pc,ke poi tramite activesync installano il prg sul cell.contatta pure in msn,se vuoi sono disponibile x qualsiasi kiarimento.

Ultima modifica di devilkkw : 02-12-2007 alle 20:36.
Old 05-12-2007, 18:41   #32
advan
Junior Member

L'Avatar di advan

Niente da fare... neanche la versione 2.1 di skype sembra funzionare come si deve...
Oltre al fatto che premendo il tasto indietro non si cancellano le lettere in caso di errore (ho dovuto usare la tastiera del pc tramite mymobile...) sembra che non riconosce la connessione wireless nonostante sia attiva...
Old 06-12-2007, 08:38   #33
Samb1985
Senior Member

L'Avatar di Samb1985

Qualcuno posta qualche sito dove scaricare software free per questo smartphone ? magari dove ci siano direttamente i cab installabili dallo smartphone.

Old 06-12-2007, 20:11   #34
advan
Junior Member

L'Avatar di advan

... ritiro tutto quello che ho detto! oggi stranamente skype ha iniziato a funzionare, anche se non ho capito da cosa dipende...
Su questo sito http://www.smartphone-freeware.com e su questo http://www.smartphone-freeware.net si trovano parecchi freeware (in inglese)
Old 07-12-2007, 18:06   #35
devilkkw
Junior Member

L'Avatar di devilkkw

tom tom

ho installato il tom tom con mappa europea.solo ke nn mi vede il gps bluetooth.sapete qualcosa a riguardo?sul n70 funziona bene,ma qui nn riesco a collegare il gps.

Ultima modifica di devilkkw : 07-12-2007 alle 18:15.
Old 07-12-2007, 21:10   #36
devilkkw
Junior Member

L'Avatar di devilkkw

ce l'ho fatta

riuscito a far funzionare tomtom.il gps bluetooth nokia originale nn va,ma con altri si.
Old 08-12-2007, 16:00   #37
devilkkw
Junior Member

L'Avatar di devilkkw

Garmin xt

installato garmin mobile xt.tutto k.funzia,anke se preferisco il tomtom.
Old 09-12-2007, 13:20   #38
Samb1985
Senior Member

L'Avatar di Samb1985

Ho scaricato i file cab di installazione di Skype ma non riesco ad installarli.
Ho copiato la cartella con i file cab e l'xml sulla micro sd dell'hp ... ora non so come installarlo...devo lanciare un file specifico ? o altro ?

Old 09-12-2007, 13:24   #39
devilkkw
Junior Member

L'Avatar di devilkkw

Quote:
Ho scaricato i file cab di installazione di Skype ma non riesco ad installarli.
Ho copiato la cartella con i file cab e l'xml sulla micro sd dell'hp ... ora non so come installarlo...devo lanciare un file specifico ? o altro ?
da dove si scaricano?così ci provo a inst.cmq devi eseguire il cab
Old 12-12-2007, 20:05   #40
advan
Junior Member

L'Avatar di advan

con "Esplora File", ci clicchi sopra e si apre. Ma hai trovato il .cab di skype 2.1?
se si mi fai sapere dove?
 Rispondi

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
S-Transistors sviluppa i transistor a su...
Sostituire gli sviluppatori con l'IA è u...
Robot aspirapolvere usato come telecamer...
Crawler AI fuori controllo: il 98% del t...
PCB dalla Cina venduti come prodotti di ...
"Porca miseria, reader è ADM...
Un nuovo rinvio per Squadron 42, il nuov...
I 'cani robot' di Boston Dynamics in pri...
Volkswagen rilancia il nome Up: la city ...
Privacy: cosa succede quando chiedi i da...
Meta brevetta un interruttore hardware c...
Il chip che stacca la batteria in 5 micr...
Qualcosa sta cambiando nello spazio: Tru...
All'incontro con i sindacati anche Micro...
VMware porta l’IA privata dentro VCF: un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian