|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
La disdetta va inviata 60 giorno prima della scadenza del contratto (PER ORA è COSì)
La data d'inizio del contratto è riportata sul sito Tele2 "Verifica attivazione" inserite il numero di telefono ed il codice clienti. Per chi aveva aderito all'offerta 12mesi + 3 gratis ricordatevi che il primo contratto era di 15 mesi dopo di che si autorinnova per 12 mesi quindi fate i conti bene per inviare la disdetta. PARLO PER ESPERIENZA PERSONALE perchè ho appena inviato la disdetta contando 12 mesi + 12 mesi dalla data di attivazione ma mi hanno chiamato dicedondomi che il contratto era 15 mesi + 12 mesi ed ho posticipato la disdetta di 3 mesi per non pagare la penale. NOTARE CHE IL SERVIZIO CLIENTI MI AVEVA ASSICURATO CHE AVREI DOVUTO CONSIDERARE 12 mesi + 12 mesi prima di inviare la raccomandata. SONO UN MANIPOLO D'INCOMPETENTI Ultima sventura 12 ore senza adsl senza un perchè, chiamo il servizio clienti e mi dicono strano molto strano ma le funziona il router. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
ma il fatto è che gli operatori tele2 sono assolutamente incompetenti (in genere) però non possiamo predercela con ragazzi che sgobbano senza essere minimamente formati.
IO VOGLIO I NUMERI DI TELEFONO DEI DIRIGENTI DI TELE2 ITALIA è con loro che bisogna protestare. Non possono pretendere di guadagnare e basta senza spendere un soldo e per le infrastrutture e per la formazione degli operatori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Quote:
Comunque con il decreto bersani dovrebbero cambiare le cose, forse ce ne liberiamo prima. Ciao. Zerotre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Speriamo proprio. è che se non lo convertono in legge enro i primi di aprile addio bersani, se non ho capito male.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
grazie. ![]() ![]() Secondo voi se contatto ora altri provider per avere un altro servizio adsl c'è la possibilità di non rimanere senza adsl tra la scadenza di tele 2 e l'attivazione del nuovo servizio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Tele 2 mi ha risposto
![]() tecnologia adsl, non appena verrà gestita la sua raccomandata di disdetta. Sarà nostra cura ricontattarla per fornirle i dettagli della fatturazione a saldo. Altra domanda.Qual'è secondo voi la miglior adsl del momento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Anche io sto per disdire e mandare a
![]() A quanto si sente dire in giro al momento se nn hai nessun provider in ull nella tua zona conviene scegliere Alice 2 mega. Chiedo conferme.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.