Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-02-2007, 11:25   #21
Ravered
Senior Member

L'Avatar di Ravered

Iscritto dal: Feb 2007
La disdetta va inviata 60 giorno prima della scadenza del contratto (PER ORA è COSì)

La data d'inizio del contratto è riportata sul sito Tele2 "Verifica attivazione" inserite il numero di telefono ed il codice clienti.

Per chi aveva aderito all'offerta 12mesi + 3 gratis ricordatevi che il primo contratto era di 15 mesi dopo di che si autorinnova per 12 mesi quindi fate i conti bene per inviare la disdetta.

PARLO PER ESPERIENZA PERSONALE perchè ho appena inviato la disdetta contando 12 mesi + 12 mesi dalla data di attivazione ma mi hanno chiamato dicedondomi che il contratto era 15 mesi + 12 mesi ed ho posticipato la disdetta di 3 mesi per non pagare la penale.

NOTARE CHE IL SERVIZIO CLIENTI MI AVEVA ASSICURATO CHE AVREI DOVUTO CONSIDERARE 12 mesi + 12 mesi prima di inviare la raccomandata.

SONO UN MANIPOLO D'INCOMPETENTI

Ultima sventura 12 ore senza adsl senza un perchè, chiamo il servizio clienti e mi dicono strano molto strano ma le funziona il router.
Ravered è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 12:22   #22
SuperMario=ITA=
Bannato

Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
anche a me quando nn mi andava mi hanno fatto dire tutta la mia configurazione HW (come se fosse colpa mia se un secondo prima va e poi nn va piu alla solita ora del pome), se il modem aveva le lucette accese (assurdo!) , se il cavo del telefono era attaccato (stavo per ostiarle dietro ), se avevo messo il filtro adsl ( )...infine mi fa: e proverò a segnalare la sua richiesta....eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ci sei arrrivata!!!
SuperMario=ITA= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 12:31   #23
Ravered
Senior Member

L'Avatar di Ravered

ma il fatto è che gli operatori tele2 sono assolutamente incompetenti (in genere) però non possiamo predercela con ragazzi che sgobbano senza essere minimamente formati.
IO VOGLIO I NUMERI DI TELEFONO DEI DIRIGENTI DI TELE2 ITALIA è con loro che bisogna protestare. Non possono pretendere di guadagnare e basta senza spendere un soldo e per le infrastrutture e per la formazione degli operatori.
Old 21-02-2007, 12:49   #24
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Quote:
Originariamente inviato da Ravered Guarda i messaggi
La disdetta va inviata 60 giorno prima della scadenza del contratto (PER ORA è COSì)

La data d'inizio del contratto è riportata sul sito Tele2 "Verifica attivazione" inserite il numero di telefono ed il codice clienti.

Per chi aveva aderito all'offerta 12mesi + 3 gratis ricordatevi che il primo contratto era di 15 mesi dopo di che si autorinnova per 12 mesi quindi fate i conti bene per inviare la disdetta.

PARLO PER ESPERIENZA PERSONALE perchè ho appena inviato la disdetta contando 12 mesi + 12 mesi dalla data di attivazione ma mi hanno chiamato dicedondomi che il contratto era 15 mesi + 12 mesi ed ho posticipato la disdetta di 3 mesi per non pagare la penale.

NOTARE CHE IL SERVIZIO CLIENTI MI AVEVA ASSICURATO CHE AVREI DOVUTO CONSIDERARE 12 mesi + 12 mesi prima di inviare la raccomandata.

SONO UN MANIPOLO D'INCOMPETENTI

Ultima sventura 12 ore senza adsl senza un perchè, chiamo il servizio clienti e mi dicono strano molto strano ma le funziona il router.
Stessa identica cosa che e' successa a me, io ogni volta che chiamavo per il problema tecnico chiedevo "ma il mio contratto quando scade?".."ok allora la disdetta la faccio il giorno tot"... mi hanno dato tutti la stessa risposta, per sei o sette volte.

Comunque con il decreto bersani dovrebbero cambiare le cose, forse ce ne liberiamo prima.
Ciao.
Zerotre.
Old 21-02-2007, 13:09   #25
Ravered
Senior Member

L'Avatar di Ravered

Speriamo proprio. è che se non lo convertono in legge enro i primi di aprile addio bersani, se non ho capito male.
Old 22-02-2007, 08:36   #26
pierus72
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da magnetex Guarda i messaggi
La data esatta è quella di attivazione del servizio ,la puoi trovare sul sito di Tele2

grazie. .ho visto che il contratto adsl scade il 23 maggio. Penso che tra pochi giorni invierò la raccomandata per dire che alla scadenza del contratto non intenderò rinnovarlo. Dopo un anno di sofferenze è una gran soddisfazione
Secondo voi se contatto ora altri provider per avere un altro servizio adsl c'è la possibilità di non rimanere senza adsl tra la scadenza di tele 2 e l'attivazione del nuovo servizio?
pierus72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 15:15   #27
MAUROBA
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Tele 2 mi ha rispostorovvederemo a cancellare la sua richiesta per l'abilitazione della
tecnologia adsl, non appena verrà gestita la sua raccomandata di disdetta.
Sarà nostra cura ricontattarla per fornirle i dettagli della fatturazione a
saldo.
Altra domanda.Qual'è secondo voi la miglior adsl del momento?
MAUROBA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 15:24   #28
edoardovendrami
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da MAUROBA Guarda i messaggi
Tele 2 mi ha rispostorovvederemo a cancellare la sua richiesta per l'abilitazione della
tecnologia adsl, non appena verrà gestita la sua raccomandata di disdetta.
Sarà nostra cura ricontattarla per fornirle i dettagli della fatturazione a
saldo.
Altra domanda.Qual'è secondo voi la miglior adsl del momento?
Solo se sei ull sicuramente tiscali o fastweb.
edoardovendrami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 21:22   #29
pierus72
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Anche io sto per disdire e mandare a Tele 2
A quanto si sente dire in giro al momento se nn hai nessun provider in ull nella tua zona conviene scegliere Alice 2 mega.
Chiedo conferme..
pierus72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian