|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
Quote:
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
e io perché non sono in coda?
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: prov. Ferrara
|
mi metto in coda x la ram se ddr e se vanno bene x la mia abit nf7-s 2.0
e se vanno bene 95 euro con ss comprese
iMac 27" Intel i5 2,66 Ghz Ram 4 GB HD 1TB ATI 4850 512MB MacBookPro MC723T/A 15''(2011) Intel I7 2,2Ghz SSD 500GB Ram16GB ATI 6750 1GB Acer Gemstone 5920g/Intel C2D T7500/Ram 4GB/HD 320GB 7200RPM/8600M GT (sigh è morta la scheda video) iPad 2012 32GB Black Olympus OM-D 10 Mark II |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq io chi non è disposto a prendere al prezzo che metto, neanche lo tengo in considerazione per la coda; per rispetto nei confronti di chi non ha fatto "storie" sul prezzo
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non esistono limatine... |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
|
Ciao, sarei interessato all'ali coolermaster, mi dai piu' info please?
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi se ti va bene , bene... altrimenti puoi benissimo cercare la stessa cpu ad un prezzo più basso (senza mettere in dubbio il funzionamento o meno)
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.dinoxpc.com/Tests/ALTRE/A...-ACLY/pag1.asp silenziosissimo, completo di tutto (anche dell'affarino che ti dice il reale consumo in watt) l'ho cambiato solo perchè mi sono preso una 8800gtx, altrimenti me lo sarei tenuto
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
evidentemente a molti non interessa questo, pazienza P.S. però uff... è da mesi che cerco un 4400... ho pure aperto un thred ma nessuno mi contatta... |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
Della mobo hai ancora tutto cavetti cd floppy per il raid/sata manuale...?
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Sono interessato all'alimentatore. Facciamo 50 euro e lo vengo a prendere di persona?
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cavo eide due cavi sata cavo floppy mascherina staffa usb manuali vari l'unica cosa che non c'è (mapenso che non ci sia mai stata) è il floppy con i driver sata.. ma quelli io me li sono sempre scaricati da internet
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alpignano (TO)
|
Ciao io sarei sempre interessato al procio ma il prezzo sarebbe da contrattare dato che non hai lo scontrino per la garanzia e il dissi originale tu hai stornato solo l'IVA nella tua richiesta ma mi sa che puoi togliere di +
Trattative:albertofab;Twister7800gtx;natcam;CapFTP;Tonisca;Jemofrà;AlexXxin;moddingkill;Billy16;Taxon;thegiox;Alby.to;robgeb;ale.na; gol|away;guns81;2fst4rc;ale.na;papuele;Leland Gaunt;sopress;tonys;Theodorakis;k|o;Gordon Freeman;luisbarbis;nick-86;Nemesis2;Enky;Leland Gaunt;jonny_stecchino;lup1n5 |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
sono sempre qui
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.