|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
coda, fammi sapere se è il mio turno
ps sono compatibili con la mia dfi sli-dr? Ultima modifica di gigino85 : 31-12-2006 alle 18:20. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Hoconclusocon:,SureNakeD,elpampa19,ssayan5,ori90-,Uolla,ladmin,MoLoCh5,JamalWallas,lovsky,Davidello,registro71,Revo,Slide,Piccolospazio,Taxon,dannnnnny, Magnifico,NumberOne,giorgio156c,fitbody,wipe3out,Ricky,lucadue,Frankant,risolutore78,Miky060,hulk64causeperse,roby2k,TheMonsterITA,TheDarkProphet. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
|
Quote:
Fino a domani non le potrò vedere e quindi per correttezza nn posso assicurare nulla più di tutto quello che ho scritto, oltre alla garanzia fino allagosto 2008, lo scontrino e il PERFETTO funzionamento. Ti elimino dalla coda come richiesto nel caso ti dovessero reinteressare e toccasse di nuovo a te no problem ciao e buon 2007! ale
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT Ok, sei secondo in fila al momento nonsono un esperto di moBo etc..ma se la tua scheda supporta le normali DDR nessun problema di compatibilità ciao Ale
Il MAC mi ha cambiato la vita. Grazie. Ultima modifica di lale : 01-01-2007 alle 14:39. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
coda,se tocca a me
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se accetti le condizioni di vendita indicate (150 euro il blocco + ss raccomandata di 4 euro tracciabile) per me sei il secondo in coda. fammi sapere ok? Grazie mille e auguri anche a te Ale
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mandato pvt di chiarimento,ti auguro tanti auguri Loscrivo anche qui: era da intendere cosi: Se tocca a me,ti pago l'11 gennaio cosi poi spedisc; spero sia chiarito l'equivocoi Ultima modifica di Rhadamanthis : 01-01-2007 alle 14:42. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se confermi per me possiamo chiudere e passare ai PVT per le coordinate etc ciao Ale
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
scusa perchè mi scavalchi??
io cmq sono disposto a concludere |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rhadamanthis aveva detto pagamento dpo l'11 e io avevo capito che le voleva PRIMA del pagamento...lui ha chiarito (e lo prego di farlo anceh qui) che intendeva dire che mi pagava l11 e che una volta ricevuto il pagamento io avrei spedito. quindi a norma di regolamento lui sarebbe prima di te tutto qui. Per essere primo in coda hai tre possibilità: 1) che lui non confermi l'acquisto 2) che compri anche altro tra le 1000 cose che vendo 3) che facciamo scambio a mano ecco qua, spero sia chiaro sennò chiedimi pure senza problemi. Ale
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Lamezia T.
|
interessatissimo, in coda!
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gigino Veldorn ...tutti con spedizione
Il MAC mi ha cambiato la vita. Grazie. Ultima modifica di lale : 01-01-2007 alle 15:28. Motivo: nuova coda |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Brutte notizie x me e belle x voi, dato che non ha postepay non posso pagarlo!!!!!! Ora spetta a lele
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
confermo
passa la palla a Gigino pagamento tramite BB o vaglia postalema NO POSTEPAY. attendo news Ale
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
pagamento fatto, ram arrivate, ottimo venditore preciso ed estremamente gentile.
si può chiudere |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ale
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.