Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-12-2006, 23:16   #21
guns81
Bannato

L'Avatar di guns81

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
io ti posso fare 80+ss ha una ventola rumorosa ma se vuoi lo puoi inviare in rma diretta da ocz oppure cambiare la ventola..fermando la ventola che fa rumore è inudibile ed ha degli amperaggi da paura
guns81 è offline  
Old 28-12-2006, 23:24   #22
casertano
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da guns81
io ti posso fare 80+ss ha una ventola rumorosa ma se vuoi lo puoi inviare in rma diretta da ocz oppure cambiare la ventola..fermando la ventola che fa rumore è inudibile ed ha degli amperaggi da paura
non ti sembrano un po troppi 80€ per un alimentatore difettoso?
Old 28-12-2006, 23:45   #23
guns81
Bannato

L'Avatar di guns81

effettivamente....è un pò basso si ne chiederò di +
PS: la serie nuova che ha prestazioni decisamente inferiori (guarda amperaggi) viene venduta a 150€ se lo dovessi vendere a meno farei prima a inviarlo in rma e poi venderlo a 130/140€.
buona ricerca.
guns81 è offline  
Old 28-12-2006, 23:56   #24
casertano
Senior Member

la versione game costa nuova ivata e spedita 105€ sulla baia ed ha 4 canali da +12...

Ultima modifica di casertano : 29-12-2006 alle 00:05.
casertano è offline  
Old 29-12-2006, 06:21   #25
sochmell
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
io vendo il mio thermaltake 560 in sign

ciao
Old 29-12-2006, 07:52   #26
guns81
Bannato

L'Avatar di guns81

mi sa che il regolamento è un optional (ebay non è un'indicazione di prezzo)...cmq tanto per farti capire come stanno le cose:
evostream dove dici tu 149€
3.3V(20A), +5V(30A), +12V1(15A), +12V2(15A), +12V3(15A), +12V4(15A)
gamextream dove dici tu 126€
+3.3V(36A), +5V(30A), +12V1(18A), +12V2(18A), +12V3(18A), +12V4(18A)
powerstream
+3.3V(28A),+5V(46A),+12V1(20A),+12V2(18A)

mi sta bene che hanno più linee sui + 12 ma guarda anche i +5 che nn hanno paragoni e già 2 linee sui +12 bastano e avanzano..per non parlare del fatto che raggiunge picchi di 700w per 60sec....inoltre considera che gli altri hanno trimmer interni questo è regolabile dall'esterno..

se guardi su trova**.it vedrai che ancora 1 sito vende la versione da 420w di questo alimentatore....il prezzo è di 96€ per i 420w.....

............

Ultima modifica di guns81 : 29-12-2006 alle 07:55.
guns81 è offline  
Old 29-12-2006, 09:36   #27
slash_83
Senior Member

L'Avatar di slash_83

Iscritto dal: Sep 2006
ah casertà,anke se mi sembri il tipo ke cerca il pelo nell uovo ,ti ringrazio x la segnalazione sul prezzo del tagan e ti rinnovo la mia offerta a 65 euro +ss,ricordandoti ke i prezzi da te segnalati cosi bassi erano iva esclusa e non inclusa

ciauzz
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi xbox live : il fratellino ; ps3 tag : nicale19
slash_83 è offline  
Old 29-12-2006, 11:24   #28
casertano
Senior Member

i prezzi si intendo sempre senza iva sul mercatino.Comunque non metto in dubbio le qualità del tuo alimentatore ma io più di 60 spedito non posso offrirti.ti ringrazio comunque dell'offerta e ti auguro buone feste,ciao
Old 29-12-2006, 20:39   #29
slash_83
Senior Member

L'Avatar di slash_83

.
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi xbox live : il fratellino ; ps3 tag : nicale19

Ultima modifica di slash_83 : 29-12-2006 alle 20:42.
slash_83 è offline  
Old 29-12-2006, 20:45   #30
casertano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da slash_83
.
ti chiedo gentilmente di evitare, oltre a offese tramite pvt,interventi inutile come questo.GRAZIE
Old 29-12-2006, 20:50   #31
slash_83
Senior Member

L'Avatar di slash_83

Quote:
Originariamente inviato da casertano
ti chiedo gentilmente di evitare, oltre a offese tramite pvt,interventi inutile come questo.GRAZIE

nn sono il tipo ke ama le offese ,tant è ke ho editato il mio post x evitare flame.
mi sono limitato a rispondere al tuo livello al tuo msg...
dopo i miei tentativi di venirti incontro x trattare,sentirmi dare dell ignorante da uno ke non sa spiegarsi quando parla di iva e prezzi del nuovo e ke cita ebay come riferimento x i prezzi mi sembra ridicolo..

nn sono l unico ke ha notato la stessa cosa..

senza proseguire..chiudiamola qui,mi avvalgo solo del mio diritto di replica.

chiuso ot
ciao
slash_83 è offline  
Old 29-12-2006, 21:01   #32
casertano
Senior Member

Quote:
nn sono il tipo ke ama le offese ,tant è ke ho editato il mio post x evitare flame.
mi sono limitato a rispondere al tuo livello al tuo msg...
dopo i miei tentativi di venirti incontro x trattare,sentirmi dare dell ignorante da uno ke non sa spiegarsi quando parla di iva e prezzi del nuovo e ke cita ebay come riferimento x i prezzi mi sembra ridicolo..

nn sono l unico ke ha notato la stessa cosa..

senza proseguire..chiudiamola qui,mi avvalgo solo del mio diritto di replica.

chiuso ot
ciao
il modello superiore al tuo ali costa 67€ come ti ho dimostrato su tib***c!Quando l'altro utente mi ha detto che la baia non vale mi sono andato a rileggere il regolamento e mi sono stato zitto!Non l'ho mandato certo ad ammazzarsi come hai fatto te.Tu invece lo ignori(e questa non è un' offesa) e continui.Ora ti metti bello bello e spieghi ai mod cosa significa mettersi al livello dei miei pvt,nei quali ti chiedevo una limata dovuta al prezzo dell'ali superiore al valore del nuovo e dove ho avuto come risposta che l'iva si dovrebbe togliere perchè è festa e che mi dovevo ammazzare.

Mi hai insultato tramite pvt, io ti ho risposto con la seguente faccina: .Giusto per farla finita.Tu vieni qui e posti pure?

Sto qui dal 2001,ho condotta tante trattative e non ho mai avuto problemi.Penso ti essermi spiegato.

Chiedo ai mod un intervento e di chiudere la discussione visto l'inquinamento da persone che ignorano l'esistenza del regolamento,grazie

Ultima modifica di casertano : 29-12-2006 alle 21:06.
casertano è offline  
Old 29-12-2006, 21:07   #33
slash_83
Senior Member

L'Avatar di slash_83

ok hai ragione..hai ragione..nn voglio star qui a perder tempo.

ti dico solo questo:EDUCAZIONE

nessuno anke se tu hai sbagliato ti ha mai detto"ignorante "in maniera cosi offensiva cm hai fatto tu con me(ke suonava piu da "co***one" )

x i mod stai tranquillo ke quando mi contatteranno provvedero ad inoltrare i pvt ke c siamo scambiati e giudicheranno loro
slash_83 è offline  
Old 29-12-2006, 21:10   #34
casertano
Senior Member

Quote:
ok hai ragione..hai ragione..nn voglio star qui a perder tempo.

ti dico solo questo:EDUCAZIONE

nessuno anke se tu hai sbagliato ti ha mai detto"ignorante "in maniera cosi offensiva cm hai fatto tu con me(ke suonava piu da "co***one" )

x i mod stai tranquillo ke quando mi contatteranno provvedero ad inoltrare i pvt ke c siamo scambiati e giudicheranno loro
Ma stai ancora a parlare?Non puoi!!!!Non devi inquinarmi il post!Mi sono spiegato?
Fammi una cortesia,invia subito i pvt ai mod e abbi la bontà di renderti conto di come agisci
 Discussione Chiusa

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Ninja CRISPi a 99,90€: la friggitrice ad...
Gli iPhone 18 non hanno più segreti: ecc...
MacBook Pro con chip M5 Pro a 2.999€ (-5...
Dreame L50s Pro Ultra a 599€ o L60 Ultra...
Negli USA è scontro sull'IA: Zuck...
L'AI corre troppo veloce anche per OpenA...
Il prossimo top di gamma OPPO si mostra ...
AMD al lavoro su Ryzen 5 7500: stessa sc...
SBS ha svelato diverse novità a I...
Apple cambia idea, cancellato lo svilupp...
Questa RTX 3060 sembra perfetta per i mi...
Gli occhiali smart sono sempre più diffu...
DLSS 5 arriva anche sulle Radeon RX 9000...
Scam Detection è in arrivo su altri smar...
La missione cinese Tianwen-3 che porter&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian