|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Ma che stracazzo ne so,a me viene giù più di mezzo mega al secondo
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
|
sembra esser tornato tutto nella norma, speriamo bene
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Attackment nessuno è pagato x gettar merda su fastweb,forse 6 te ke 6 pagato x elogiarla in ogni post..! |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pilatus Pc-6
|
Quote:
Cosa vuoi illuminare scusa? Sono anni che ho fastweb, io non mi trovo male anche se sono stato declassato puntualmente. Continuo a pagarla solo per adunanza che è l'unica cosa positiva che regge la baracca fastweb. Fastweb ha finito la banda e ha cominciato a segare quella dei vecchi abbonati con la scusa che tanto il doppino è della telecom e loro non ci possono fare nulla. Fatti un giro nel forum ufficiale e fatti un idea, anche se attackment ribadira subito che quelli che si lamentano sono una piccola minoranza che non fa testo |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. dato che sei duro di comprendonio te lo ripeto, non sono pagato da fw, prima di fine anno riuscirai a ficcartelo in testa auguri!
bah.... no comment Ultima modifica di attackment : 24-12-2006 alle 17:40. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2)facci anche io i miei giri nel forum ufficiale e la ritengo una fonte estremamente poco attendibile, dato che cmq la maggior parte dell'utenza senza problemi non posta. 3) non sono pagato da fastweb ma quante volte dovro ripetervelo ancora? buon natale e buon anno gente
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
quanto a FW, la storia del declassamento automatico è una cosa che da alquanto fastidio... vieni declassato da un giorno all'altro senza neanche esserti lamentato per disconnessioni, il tutto viene fatto in automatico, e senza che tu riceva comunicazione in proposito.... e per sapere i tuoi valori di linea devi estorcerli al servizio clienti, oppure collegare un altro router (se lo hai)
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pilatus Pc-6
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
allora prima di tutto per buona educazione (presumo e spero che ti sia stata data) in questo forum si parla ITALIANO non credo ci sia da spiegarne le motivazioni, quindi per favore sforziamoci di rendere agevole la lettura dei nostri post agli altri utenti del forum, è anche una questione di rispetto in secondo, se non ti va quello che dice attackment segnalalo a un moderatore, oppure dichiarati contrario a quanto dice ma NESSUNO ti da il diritto di sparare frecciatine o assumere atteggiamenti sarcastici o denigratori quindi per favore finiamola con questo atteggiamento o sarò costretto a prendere provvedimenti grazie dell'ascolto e buon natale |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
ma se attackment non si lamenta xkè devi farlo te...x lui?
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mentre sconti la sospensione approfittane e leggiti il regolamento che hai accettato quando ti sei iscritto qui, sia la parte relativa al buon senso, che quella relativa agli atteggiamenti provocatori, che quella relativa le contestazioni pubbliche, che sono VIETATE. e al tuo ritorno vedi di comportarti in maniera educata e mostrare RISPETTO verso gli altri utenti e i moderatori di questo forum, altrimenti non ci saranno solo 3 giorni di sospensione e fortuna che è natale Ultima modifica di Leron : 25-12-2006 alle 10:52. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Io uso emule adunanza 3.13 nessun problema Forse ci sono dei problemi sulla tua linea Protocollo internet tcp/ip lo devi lasciare cosi senza impostare niente cioè ottieni indirizzo ip e dns in automatico |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.