|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
guarda è lo stesso problema con i militari in irak, i soldati americani non sono assolutamente dei criminali, solo che rispettano troppo rigidamente il regolamento. un militare italiano mi ha raccontato che se gli americani hanno l'ordine di sparare a tutti quelli che attraversano una linea, loro sparano a qualsiasi cosa attraversi la linea sia che si tratti di un terrorista, sia che si tratti di un bambino che si stà facendo un giro |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Donna o uomo, se l'è cercata e mo so cazzi suoi. Se un poliziotto mi dice di scendere scendo, non c'è ma e non c'è perché.
Magari è restata in auto perché aveva una pistola accanto, ecc... ...hanno fatto bene a tirarla fuori "a distanza". E la prossima volta si sveglia!
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pesaro - Distretto dei Colli e dei Castelli
|
No ma,fermi un attimo:sto taser sarebbe quel ciaffo che spara 2dardi e ti dà quella simpatica scossa da 10000volt?
No perchè se quello non pensiate che dia gusto :°D Io una volta mi sono preso 280volt da un condesatore e ancora li ricordo...non oso immaginare il taser... |
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
In America c'è una situazione un pelino diversa rispetto a qui.Da qualche parte ho letto che il 25% della popolazione carceraria mondiale è in USA. Quando in USA ti ferma la polizia la procedura è di restare fermi con le mani sul volante e di obbedire a quel che ti si dice,già il semplice fare qualcosa di diverso da questa procedura implica sanzioni abbastanza pesanti o come minimo si viene processati.Evidentemente sono dovuti arrivare a ciò quando hanno iniziato a dover prendere provvedimenti riguardo a casi di persone che reagivano con le armi che portavano in auto. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però non sò, boh, mi è sembrata una reazione non proporzionata alla minaccia |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Cosi' il poliziotto gli ha dato una prima "passata". Quando la donne era a terra gli ha detto... non so, 6 o 7 volte?, "put your hands on your back... do it now, do it now, do it now or I'll do it again", ovvero "metti le mani dietro la schiena. ADESSO! Fallo adesso! Fallo! Adesso, o lo faccio di nuovo!" E che voleva di piu'? Un Lucano?
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
ma in "Bowling for a Columbine" (o come si chiama quel film di Moore) si dice, se non sbaglio, che il primo emendamento specifica che è diritto di ogni americano di avere un'arma in casa... Correggetemi se sbaglio.
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trani (BA)
|
Quote:
Il problema è che molti americani si sentono autorizzati a fare uso dell'arma anche contro le forze dell'ordine... Da noi la probabilità che la polizia fermi una persona armata è relativamente bassa, per cui in genere bastano metodi "ordinari"... In america la percentuale di armati (e aggiungo disposti ad usare le armi a sproposito) è tale che gli agenti preferiscono "prevenire", anche con metodi brutali... Questo ovviamente non giustifica eccessi (nel caso specifico, dopo il primo colpo di taser, la signora era certamente molto meno pericolosa e penso che sarebbero bastati metodi convenzionali)
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 [email protected] Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Stava parlando al cellulare, perciò non scendeva. Comunque, anche solo il fatto che la "procedura" ammetta una cosa del genere, ossia l'uso uno stumento di coercizione equiparabile alla tortura, contro persone che palesemente non costituiscono una minaccia, è vergognoso. Che cosa doveva fare il poliziotto? forse aspettare un attimo che la signora finisse la conversazione? i cittadini sono forse al servizio della polizia, o è il contrario?
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Dico, vi sembra la sezione giusta?
Domani rileggo con calma. Per intanto si chiude
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
E' natale e siamo tutti più buoni, quindi mi limito a dire che vorrei che thread del genere non se ne vedessero più in sezione. Oltre ad essere decisamente off topic ha creato una discussione potenzialmente flammosa, dunque tutt'altro che consona agli standard di una delle sezioni per definizione pacifiche del forum.
Mi raccomando. Ancora auguri a tutti
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.