|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Imho evita: libri, cd, cianfrusaglie varie e vestiti... non mi sembrano molto indicati...
Punta su liquori, vini o cibarie... cose buone pero', mica roba del supermercato
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
TACCHINO MODE ON Arai cosa fai a capodanno? TACCHINO MODE OFF |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Guarda...da figlio di un medico ti posso dire che le cose meno originali e poco gradite sono vini, liquori, ecc. Ti posso dire che ne abbiamo talmente tante che nemmeno se fossimo 4 alcolizzati in casa riusciremmo a finirle...Sicuramente più graditi sono cesti con frutta e roba natalizia (panettoni, ecc...).
Magari informati, se ha un figlio gli puoi regalare una bella xbox360 (magari qualcuno lo facesse! Ciauz |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Junior Member
Città: Ferrara-Bologna
|
Quote:
ANSWER TACCHINO MODE ON e kke nnne zo???probabilmente deciderò il 30... ANSWER TACCHINO MODE OFF |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Junior Member
|
Quote:
poi ci sono anche i medici alcolizzati eh!! |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
il pendolo di newton!
è una figata e non costa molto |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() Per il regalo boh, un classico cesto natalizio che fa fine e non impegna |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me nel dubbio meglio puntare su qualcosa di buono da mangiare o bere... se prendi cianfrusaglie e simili va a finire che li mettono in un cassetto o in qualche angolo a prendere polvere perche' non se ne fanno niente...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
andrò a lavare la macchina come preventivato.. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
REgala un kit di siringhe, tanto prima o poi le usa disicuro ...
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ma certo...ci crediamo tutti...dimmi l'autolavaggio che mando una spia a vedere se ci sarai... |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
EDIT: comunque andrò in quello a collegno (TO), quello di fronte all' Ex manicomio |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
per vedere me poi..comunque purtroppo il manicomio non è più attivo..quella porzione ora è dedicata ai concerti estivi (Pellerossa Festival una volta, Colonia Sonora adesso), li ho visto i Linea77 due anni fa.. cmq..se vedi una 147 grigia scura sono io.. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Junior Member
|
Quote:
...Sì Ferrara-Torino per dare l'aspirapolvere alla macchina sarebbe veramente da far riaprire il manicomio... ...diamine ma avete tutti la 147???ultimamente li becco tutti con questo tipo di macchina... |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Ehm ehm coff coff
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Junior Member
|
Quote:
...'mmmo 'me ne vado... poi mi dite che hanno regalato allo psichiatra eh???e se è piaciuto eh???
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
ehm..i sedili in pelle nera fanno aumentare il punteggio?
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.

e kke nnne zo???probabilmente deciderò il 30...
poi ci sono anche i medici alcolizzati eh!!