Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-12-2006, 12:31   #21
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
up!!!
Stivmaister è offline  
Old 14-12-2006, 11:59   #22
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
up!!!
Stivmaister è offline  
Old 14-12-2006, 12:32   #23
Florio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
Forse interessato a trex ed alimentatore, in che condizioni è la coibentazione del wb? Hai neoprene sfuso per la mobo? Ed una staffa per 775?

Ciao
Florio è offline  
Old 14-12-2006, 17:58   #24
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Quote:
Originariamente inviato da Florio
Forse interessato a trex ed alimentatore, in che condizioni è la coibentazione del wb? Hai neoprene sfuso per la mobo? Ed una staffa per 775?

Ciao
La staffa per 775 ne ho solo una ma serve a me per il mio Stealth!!!

Mentre per il neoprene se ti serve un pezzetto devo avere qualcosa da 1cm di spessore e forse pure da 5mm!!!

Quanto te ne serve?

Il T-Rex2 è in ottime condizioni, come pure la coibenta!!!

Come già detto è stato usato per poko e poi riposto nell'armadio!!!
Stivmaister è offline  
Old 15-12-2006, 19:32   #25
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

up!!!
Stivmaister è offline  
Old 15-12-2006, 21:28   #26
baru
Senior Member

L'Avatar di baru

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Brescia!!
Ciao, i tubi hanno il diametro interno da 12mm (quanti metri hai)??
Le ventole 120x120mm che attacco hanno? Sono rumorose?
Passi mai dalla franciacorta??

Mi sevirebbe anche una vaschetta per montare la mia pompa in immersione (e anche un lettore DVD-rom), hai qualcosa che faccio tutto in un colpo??
Old 16-12-2006, 10:29   #27
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Quote:
Originariamente inviato da baru
Ciao, i tubi hanno il diametro interno da 12mm (quanti metri hai)??
Le ventole 120x120mm che attacco hanno? Sono rumorose?
Passi mai dalla franciacorta??

Mi sevirebbe anche una vaschetta per montare la mia pompa in immersione (e anche un lettore DVD-rom), hai qualcosa che faccio tutto in un colpo??
I tubi si, sono tutti con interno 12mm, e in totale saranno 4/5 metri!!!

Però sono 2 tipi differenti come mostrano le immagini!!!

Le ventole della Revoltec montano il molex a 3 pin mentre quelle della AeroCool hanno il molex a 4 pin come quello dell'alimentatore!!! Quest'ultime hanno una portata d'aria favolosa a pieno regime, quindi le prestazioni a 12V sono molto molto buone anche se fanno un po' di rumore, ma basta downvoltarle e non si sentono più e hanno sempre una buona portata!!!

Mentre riguardo alla vaschetta ho una Acquaris Idra 2 di PcTuner che potrei venderti se ti interessa!!!

Queste foto sono le uniche che ho mentre era in funzione, xchè poi è stata sostituita da una tanica da 10L!!!
Come vedi puoi montare una singola pompa, io usavo una Sicce Idra 1300L/h ma ci ho messo tranquillamente anche la NJ1200L/h!!!
Le condizioni sono molto buone!!!
Come vedi monta una Y integrata per sdoppiare il flusso in modo da formare 2 rami!!!
L'ultima foto è stata fatta prima di montarla quando era ancora nuova nuova, la posto per mostrarti che è fornita del taglio per far passare il cavo della pompa, alcune hanno il buco sul coperchio ma è un po' scomodo mentre questa ce l'ha sulla parete laterale e così è più comodo!!!

Per Franciacorta dove intendi? Potremmo fare un incontro a Iseo, x me sono una 40ina di Km ma potrei venire a fare un giretto sabato o domenica se hai la possibilità!!! Magari anche domani...
Stivmaister è offline  
Old 17-12-2006, 12:30   #28
baru
Senior Member

L'Avatar di baru

Ciao, scusa se rispondo solo ora, ma il mio Enermax ha deciso di passare a miglior vita... e quindi ho dovuto rimettere in sesto il portatilino per potermi collegare.
Comunque sarei interessato a 2 ventole revoltec, a tutti i metro di tubo che hai e alla Acquaris Idra 2 (mi dai due info in più? i raccordi sono da 12mm? Io dovrei montare una Hydor seltz L30 II).
In tutto quanto vorresti??

Se per te il ritiro a Iseo non è un problema, un week-end che vieni sul lago ti offro un caffè!

P.s.: i tubi sono di due tipi, ma quelli con la retina non hanno particolari controindicazioni, no?? Inoltre sono tagliati a misura come da foto?

Ciao
Old 17-12-2006, 12:56   #29
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Quote:
Ciao, scusa se rispondo solo ora, ma il mio Enermax ha deciso di passare a miglior vita... e quindi ho dovuto rimettere in sesto il portatilino per potermi collegare.
Comunque sarei interessato a 2 ventole revoltec, a tutti i metro di tubo che hai e alla Acquaris Idra 2 (mi dai due info in più? i raccordi sono da 12mm? Io dovrei montare una Hydor seltz L30 II).
In tutto quanto vorresti??

Se per te il ritiro a Iseo non è un problema, un week-end che vieni sul lago ti offro un caffè!

P.s.: i tubi sono di due tipi, ma quelli con la retina non hanno particolari controindicazioni, no?? Inoltre sono tagliati a misura come da foto?

Ciao
Allora...

Ogni modello di ventola lo vendo in blocco!!!
Altrimenti se mi prendi 2 revoltec me ne resta una e non la vuole più nessuno!!!

Riguardo alla vaschetta inveche penso che non ci stia la tua pompa in quanto è una bestia enorme la Hydor L30!!! E nella vaschetta entra una NJ1200L/h che è la metà della Hydor L30!!!

Mentre i tubi, si... sono di due tipi ma non hanno una differenza particolare se non la retina di nylon antistrozzatura presente in uno dei 2 tipi!!!

Per l'incontro non ho problemi, possiamo fare anche settimana prossima se per te va bene!!!
Stivmaister è offline  
Old 17-12-2006, 20:18   #30
baru
Senior Member

L'Avatar di baru

Peccato per la Acquaris... ovvio che lascio.
Lascio anche per le revoltec...

Per i tubi se te la senti di passare da Iseo comunque... 5m x 1€= 5€??
Altrimenti un up per te!!

Ciao
Old 17-12-2006, 20:41   #31
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Quote:
Peccato per la Acquaris... ovvio che lascio.
Lascio anche per le revoltec...

Per i tubi se te la senti di passare da Iseo comunque... 5m x 1€= 5€??
Altrimenti un up per te!!

Ciao
No, beh!!!

Non mi conviene per qualche metro di tubo!!!
Stivmaister è offline  
Old 18-12-2006, 11:29   #32
baru
Senior Member

L'Avatar di baru

Infatti... l'avevo intuito...

Grazie

Ciao (e Buon Natale!!!)
Old 18-12-2006, 11:58   #33
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

up!!!
Stivmaister è offline  
Old 19-12-2006, 12:23   #34
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

up!!!
Stivmaister è offline  
Old 19-12-2006, 13:19   #35
Florio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Stivmaister
La staffa per 775 ne ho solo una ma serve a me per il mio Stealth!!!

Mentre per il neoprene se ti serve un pezzetto devo avere qualcosa da 1cm di spessore e forse pure da 5mm!!!

Quanto te ne serve?

Il T-Rex2 è in ottime condizioni, come pure la coibenta!!!

Come già detto è stato usato per poko e poi riposto nell'armadio!!!
Me ne serve abbastanza per montarlo senza fare il bagno alla cpu

Per te andrebbero bene 130€ wb, ali e due metri di tubo con incluso il J+3? Se sì, possiamo concludere subito
Florio è offline  
Old 19-12-2006, 17:59   #36
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Quote:
Me ne serve abbastanza per montarlo senza fare il bagno alla cpu

Per te andrebbero bene 130€ wb, ali e due metri di tubo con incluso il J+3? Se sì, possiamo concludere subito
Beh, 130€ con ss incluse sono un po' pochine!!!

Praticamente sarebbero 120€...

Potrei farti 140€ con ss incluse se mi prendi tutti i tubi (saranno 4/5 metri in totale) e gli altri 2 componenti che mi hai chiesto!!!
Stivmaister è offline  
Old 19-12-2006, 19:40   #37
Florio
Senior Member

Guarda....posso farti un offertona, ultimo prezzo 131,99€!

Non è che sono taccagno, nè un deficente (almeno non soltanto), è che ho 132,99€ nella carta e non ho nessuna intenzione di farmi la fila alle poste per 10€, sopratutto in questo periodo

L'offerta non mi sembra comunque male considerato che il rex è fuori produzione in attesa della nuova gamma ybris e che sia la tec che l'ali sono stati sostituiti a listini dalle controparti più potenti

Fammi sapere se per te va bene, ciao!
Florio è offline  
Old 19-12-2006, 20:01   #38
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Quote:
Guarda....posso farti un offertona, ultimo prezzo 131,99€!

Non è che sono taccagno, nè un deficente (almeno non soltanto), è che ho 132,99€ nella carta e non ho nessuna intenzione di farmi la fila alle poste per 10€, sopratutto in questo periodo

L'offerta non mi sembra comunque male considerato che il rex è fuori produzione in attesa della nuova gamma ybris e che sia la tec che l'ali sono stati sostituiti a listini dalle controparti più potenti

Fammi sapere se per te va bene, ciao!
Mi spiace, ma è troppo poco!!!

Non posso mica regalarteli i componenti solo perchè sono usciti di produzione!!!
Stivmaister è offline  
Old 20-12-2006, 01:48   #39
Florio
Senior Member

Ripeto, non è che non voglio darteli...per 8€ figurati, è che proprio non li ho sulla scheda e ricaricarla in questo periodo, tra la confusione palermitana all'ufficio postale e gli impegni, sarebbe veramente problematico...
Alla fine tu mi hai detto 140 con i tubi, io ti dico 132 senza...a conti fatti, considerando 1€ al mt per quattro, si passa da 136€ a 132€, sono giusto 4

Altrimenti se proprio non vuoi toglierli, posso darti 130€ ora e poi rimborsarti degli altri 10 dopo la prima settimana di gennaio, quando la situazione tra casini personali vari e confusione natalizia si sarà normalizzata. Più di così non saprei cosa fare

Ciao!
Florio è offline  
Old 20-12-2006, 11:50   #40
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Ok, allora possiamo concludere per l'SP300 e il T-Rex2 per 132€ con j+3!!!

Ti mando in pvt i dati della postepay!!!
Stivmaister è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Ecovacs X9 PRO OMNI, da 1.199€ a 799€ og...
Helsing CA-1 Europa: il nuovo drone da c...
Windows 10 riceve l'ultimo aggiornamento...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian