|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo - Milano....solo andata ^_^ (vivo ovunque)
|
ciaoz, coda a tuo prezzo raccomandata inclusa (con busta bobble
![]() ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Coda per la scheda video:
lothlorien a 35 euro in raccomandata ghost206 a 33 in raccomandata miclog a 30 in raccomandata Mando un PVT a lothlorien che ha 24 ore per rispondere poi si passa oltre... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
Ho concluso affari con ...Mazzoni, Saviola28, Ravnosalex, Alessio_67, Jerry_Mk2, Dax86+, jacksayan, luka734, avetax, CHIAPPONA, anodaram, sataner, monechimney, Pyp, sylarinter, roby88, azz, actarus_77, sparosparo, Mintaka, vinc07, max8946, garfles, maurizio81, tailss, TheChaos, Fede_rr86, enzobond, Fabio7586, tufogiulia, dejan_465, mister_slave, sm_morgan, ra-mta, accord62,MystikRiver,xXKent572Xx,Dev42,Manololeccese |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: varese
|
ok dammi 24 ore da adesso che ti faccio sapere..
ciao
"Non devi cercare di battere gli altri, sono gli altri che devono cercare di battere te"P.Consorti My PC: CPU: AMD Ryzen 7 3700x cooled by EK Velocity RGB - MoBO GigaByte x570 Aorus Master - Ram 2*16gb GSKILL TridentZ Neo 3600Mhz - VGA Gigabyte RX 2070 Super Gaming OC cooled by EK Vector RTX RE RGB - SSD Aorus NVMe Gen4 SSD 500Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo - Milano....solo andata ^_^ (vivo ovunque)
|
passo ho trovato una 6600 liscia con consegna a mano....o almeno...spero
![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Non sono mica obbligato ad accettare un prezzo imposto da fuori... Comunque lothlorien era in coda prima di te ghost206 si è ritirato poi ci sei tu.... Attendiamo lothlorien nelle prossime ore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
senti domani torno a casa dall'uni alle 8 quindi prima non posso darti la risp va bene cmq??
"Non devi cercare di battere gli altri, sono gli altri che devono cercare di battere te"P.Consorti My PC: CPU: AMD Ryzen 7 3700x cooled by EK Velocity RGB - MoBO GigaByte x570 Aorus Master - Ram 2*16gb GSKILL TridentZ Neo 3600Mhz - VGA Gigabyte RX 2070 Super Gaming OC cooled by EK Vector RTX RE RGB - SSD Aorus NVMe Gen4 SSD 500Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese
|
Chiavetta ricevuta, tutto ok, grazie sinergine, era proprio quella che fà per me, bella piccola!!!!
![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
ok la prendo...se vuoi aggiungimi su msn che ci mettiamo d'accordo...
ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Si può chiudere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.