|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Scusate se riuppo ma ho aggiornato il prezzo....
![]() |
#22 |
Senior Member
|
Ho abbassato il prezzo ulteriormente.... sotto 50€ non scendo più, piuttosto la tengo come fermacarte...... ragazzi la scheda è anche in piena garanzia, ha ancora 1 anno e mezzo abbondante!!!
Su, qualcuno interessato deve pur esserci!!! Spedizione immediata!
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Aggiunta foto del prodotto al primo post!
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Up
![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
|
UP
![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Ok il primo che mi fa una proposta non indecente (
![]() ![]() ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
coda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
gegeg lascia poichè credeva che la mobo supportasse anche i core 2 duo
quindi scheda ancora disponibile...
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
con che tipo di ram facevi i 250 di fsb ? Mi potresti dire anche le temperature e quale dissipatore hai usato ? La cpu te la tieni ?
ciao ![]()
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa il ritardo nella risposta ma è da stamattina che sono in fase di format ![]() Facevo 250 di fsb con normalissime ddr2 vdata (4 banchi da 512MB, quelli che ho in firma), precisamente ddr2 pc4300 533Mhz (quindi lavoravano anche a meno del nominale, dato che di base lavorano a 266 (266*2=533) ) quindi si possono prendere con qualsiasi ddr2... Le temperature sinceramente non me le ricordo anchè perchè ho fatto il test a fine primavera quindi con temperatura ambiente completamente differente da adesso, cmq in full non superavo i 54°/55° (in oc ovviamente), il dissipatore è sempre quello che ho in firma, il Coolermaster Hyper48, lo presi perchè quello stock era troppo rumoroso per le mie orecchie ![]() Venderei anche la cpu a patto prima di trovarne un'altra in sostituzione, infatti sto facendo un passaggio graduale, prima la mobo e poi la cpu, cmq starei cercando un e6600... Che più, se hai altre domande io sono quì ![]() Fammi sapere se devo considerarti in coda per la mobo oppure no, nel caso possiamo anche concludere subito dato che la scheda è in pronta spedizione Magari se ti serve anche altro, fammi sapere, vedrò cosa si può fare Ciauz ![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
ti faro' sapere, per il momento e' ancora presto, non ho la moneta necessaria...
hai anche altor da vendere? le sepse di spedizione influiscono parecchio su 50 euro...
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere per la mobo ![]() Intanto ti metto in coda allora.... quanto tempo credi che ci voglia per confermare? Non è per darti fretta ma è perchè starei trattando per uno scambio con un hd, preferirei cmq vendere la mobo... aspetto tue notizie Ciao e grazie per l'interessamento
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
se ti chiedessi 60 spese incluse per scheda e ram pc133 ?
Mi dici qualcosina sulle tue ram ? se devo usare le ddr2 sulla mobo mi serviranno anche quelle... al momento ho delle ddr normali... me ne basterebbe anche solo 1 gb inizialmente
Ho trattato con tantissimi. Problemi solo con 19spike83 QUI... quando la realta' supera la fantasia ![]() Ultima modifica di sochmell : 10-12-2006 alle 14:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per le ram: come ti dicevo sono 4 banchi identici da 512MB DDR2 V-DATA 533Mhz PC4300 4-4-4-11... di seguito un paio di screen di cpu-z ![]() ![]() Se ti serve sapere altro son quì, fammi sapere ![]() Edit: ah tieni solo presente che il banco pc133 lo vendo come NON FUNZIONANTE dato che non ho più la possibilità di testarlo, è una rimanenza dei miei vecchi pc, meglio essere chiari prima... ![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
ok, spero funzioni... cmq non riesco ancora a darti l'ok definitivo, devo trovare i soldini per concludere... se ti va di dare un up alle mie vendite, le trovi in sign...
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Intanto controllo se hai qualcosa che mi interessa.... ![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Treviso
|
coda per la scheda madre: mi informo per trovare una cpu adatta.
Non vendo, solo compro e odio postepay! Acquisti no problem: mauromol, cidibi, JamesWT, Fatal, sutek, !ç£m@N, elvindil, Spendidox, juky, omeneghe, Red_Rose, Sisko, DocZinZin, MrEnrich, Protonet, Hornet75, Mstella, koji, Giancarlo, rera, Gibson, Sphix, demy1981,Reiser Darkside, pitx, DJnat,gigggi, Neongio, Ravnosalex, Infected, Sakurambo,IlGreco1974, Ndujja, McDick,baroema |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.