|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Scusate se riuppo ma ho aggiornato il prezzo....
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Ho abbassato il prezzo ulteriormente.... sotto 50€ non scendo più, piuttosto la tengo come fermacarte...... ragazzi la scheda è anche in piena garanzia, ha ancora 1 anno e mezzo abbondante!!!
Su, qualcuno interessato deve pur esserci!!! Spedizione immediata!
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Aggiunta foto del prodotto al primo post!
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Ok il primo che mi fa una proposta non indecente (
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
coda...
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
gegeg lascia poichè credeva che la mobo supportasse anche i core 2 duo
quindi scheda ancora disponibile...
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
con che tipo di ram facevi i 250 di fsb ? Mi potresti dire anche le temperature e quale dissipatore hai usato ? La cpu te la tieni ?
ciao
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa il ritardo nella risposta ma è da stamattina che sono in fase di format Facevo 250 di fsb con normalissime ddr2 vdata (4 banchi da 512MB, quelli che ho in firma), precisamente ddr2 pc4300 533Mhz (quindi lavoravano anche a meno del nominale, dato che di base lavorano a 266 (266*2=533) ) quindi si possono prendere con qualsiasi ddr2... Le temperature sinceramente non me le ricordo anchè perchè ho fatto il test a fine primavera quindi con temperatura ambiente completamente differente da adesso, cmq in full non superavo i 54°/55° (in oc ovviamente), il dissipatore è sempre quello che ho in firma, il Coolermaster Hyper48, lo presi perchè quello stock era troppo rumoroso per le mie orecchie Venderei anche la cpu a patto prima di trovarne un'altra in sostituzione, infatti sto facendo un passaggio graduale, prima la mobo e poi la cpu, cmq starei cercando un e6600... Che più, se hai altre domande io sono quì Fammi sapere se devo considerarti in coda per la mobo oppure no, nel caso possiamo anche concludere subito dato che la scheda è in pronta spedizione Magari se ti serve anche altro, fammi sapere, vedrò cosa si può fare Ciauz
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
ti faro' sapere, per il momento e' ancora presto, non ho la moneta necessaria...
hai anche altor da vendere? le sepse di spedizione influiscono parecchio su 50 euro...
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere per la mobo Intanto ti metto in coda allora.... quanto tempo credi che ci voglia per confermare? Non è per darti fretta ma è perchè starei trattando per uno scambio con un hd, preferirei cmq vendere la mobo... aspetto tue notizie Ciao e grazie per l'interessamento
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
se ti chiedessi 60 spese incluse per scheda e ram pc133 ?
Mi dici qualcosina sulle tue ram ? se devo usare le ddr2 sulla mobo mi serviranno anche quelle... al momento ho delle ddr normali... me ne basterebbe anche solo 1 gb inizialmente
Ho trattato con tantissimi. Problemi solo con 19spike83 QUI... quando la realta' supera la fantasia Ultima modifica di sochmell : 10-12-2006 alle 14:09. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per le ram: come ti dicevo sono 4 banchi identici da 512MB DDR2 V-DATA 533Mhz PC4300 4-4-4-11... di seguito un paio di screen di cpu-z ![]() ![]() Se ti serve sapere altro son quì, fammi sapere Edit: ah tieni solo presente che il banco pc133 lo vendo come NON FUNZIONANTE dato che non ho più la possibilità di testarlo, è una rimanenza dei miei vecchi pc, meglio essere chiari prima...
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
ok, spero funzioni... cmq non riesco ancora a darti l'ok definitivo, devo trovare i soldini per concludere... se ti va di dare un up alle mie vendite, le trovi in sign...
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intanto controllo se hai qualcosa che mi interessa....
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Treviso
|
coda per la scheda madre: mi informo per trovare una cpu adatta.
Non vendo, solo compro e odio postepay! Acquisti no problem: mauromol, cidibi, JamesWT, Fatal, sutek, !ç£m@N, elvindil, Spendidox, juky, omeneghe, Red_Rose, Sisko, DocZinZin, MrEnrich, Protonet, Hornet75, Mstella, koji, Giancarlo, rera, Gibson, Sphix, demy1981,Reiser Darkside, pitx, DJnat,gigggi, Neongio, Ravnosalex, Infected, Sakurambo,IlGreco1974, Ndujja, McDick,baroema |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.