|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Occorre verificare se il servizio è attivo...cliccare col tasto destro sull'icona di VNC server e vedere se il flag è corretto!! ma la connessione remota è attiva??? Mi dirai tu....se ricevo l'IP da no-ip certo che lo è!!! Ma occorre vedere se in questo momento la connessione è attiva e a quale IP si è connessi!!! |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
In caso le faccio riconfigurare vnc come ce l'ho qui..... quale flag di vnc deve essere attivo? cliccando con il destro io ho: Options Add New Client Disconnect Clients Connections Guest Login Colse VNC Server About BIZIO |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Cosi' com'è all'avvio......ammesso che è stato configurato come servizio autostartante...
Nel mio VNC server non mi trovo con i task che ti appaiono quando clicci con il tasto destro sull'icona. Io non ho connection, guest. NOn vorrei che tu abbia una versione differente. Comunque si deve vedere L'IP quando passi in mouse sopra l'icona....altrimenti non andrà MAI!!!! Secondo me è li' l'inghippo!!! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
ERA IL MALEDETTO FIREWALL DI WINDOWS CHE SI RIATTIVA DA SOLO!!!!!
Problema risolto....grrrrrrr BIZIO |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Non è buona cosa disabilitarlo...digli diconsentire le connessioni in ingresso a vnc......cosi' ti protegge e ti farà passare.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.