|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
Poi nel 2002 mi comprai la gf4ti4200 per tenere botta e godere le nuove features dx8 e nel 2003 aggiunsi xp2500+ (su nf7-s) e 1gb di ram perche volevo supportare la vga al meglio! Ma tutto questo solo per l'ambito games! Per me attualmente il pc di casa è quasi esclusivamente un passatempo, quindi nn devo marcare il cartellino per cui anche se unzippo in 5 min di piu' nel frattempo mi faccio un cremino Ora è evidente che un procio bomba come gli ultimi dual core hanno potenzialità impressionanti, il fatto è che prenderne uno perchè "quando mi serve potenza, ci deve essere!" non si addice al mio attuale uso del pc, non nel senso che non mi piacerebbe, anzi, ma magari preferisco dirottare quel denaro sull'abbigliamento nuovo invernale per la mountainbike che è un'altro mio appassionante hobby. Naturalmente in ambito games scendo a PESANTI compromessi, escludento i giochi ultima generazione. Va da se che se uno si fa un pc e nn gli frega na mazza dei giochi ed il resto lo usa normalmente (o come molti di noi qui dentro,ok ok c'è chi converte e unzippa 24/7
"I Vitelli dei romani sono belli!" Ultima modifica di ironmanu : 29-09-2006 alle 09:45. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Restando nell'ambito sopracitato...tu, io...gran parte di quelli che postano qui...(non consideriamo il supermanager...ma anche di quelli dubito che siano in molti a dover fare chissà quali cose in un campo di patate o in aereo o in un treno...)...quanti hanno un bisogno "indispensabile" di un portatile?
E' ovvio che stiamo sempre nell'ambito delle "comodità"...sia per il dual core sia per un mobile...perciò ognuno valuta cosa gli è più comodo e in merito decide come usare i propri soldi.
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.