|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
a sto punto rispondo pure io... la mancanza di imparzialità e di senso critico, direi. o il fatto di avere due pesi e due misure. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Dov'e' il secondo peso?
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
Mi sembra chiaro che mi riferivo a chi fa' bello e cattivo tempo a seconda della situazione.
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
pardon mi ero perso sto pezzo... allora non fai parte dei "ridicoli", credo |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"ma come? ora l'istat e' diventato attendibile? ridicoli" e nessun "ora si che l'istat e' attendibile" avete fatto tutto voi, insomma
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Tratto dal post di apertura : Quote:
Bene,il mio intervento era diretto a tutte quelle persone che fino a quando c'era il governo Berlusconi(che prego ogni giorno che ritorni presto) i dati Istat erano bufale ed invece ora e' oro colato. Tutto qua'. Non scrivo molto in questa sezione ma leggo praticamente ogni giorno tutti i nuovi post...vedo quello che succede |
||
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio regno contro un cavallo che 8310 era ironico
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq hai capito il senso |
|
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
l'avevo anche capito prima, e sono d'accordo che sarebbe stato un comportamento ridicolo. Solo che non ho visto nessuno comportarsi cosi'
|
|
|
|
#31 |
|
|
secondo me il problema è nell'Istat , è un argomento il loro, che ho notato anche quando facevano le statistiche dell'aumento dei prezzi dopo l'ingresso dell'euro. Se ricordo bene ci fu un periodo nel quale dicevano che erano aumentati di solo il 3%!!!!!! Sempre nello stesso peroido un'universita romana che ora non ricordo, polemizzò proprio con l'istat , inquanto anche loro fecero una sorta di statistica e la cifra fu ben diversa. Credo che è più che chiaro che l'aumento dei prezzi si ben maggiore del 3% ragion per cui anche questa statistica è una gran cacata. Per L'istat la matematica è un'opinione!!!
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RC
|
mah....sono più o meno 10 anni che la disoccupazione cala lentamente,ma implacabilmente, non è un merito esclusivo né di questo, né del passato governo.
Piuttosto dubito che questo calo sulla carta equivalga ad un calo reale della disoccupazione, quanto piuttosto ai soliti lavoratori a tempo determinato, che vengono assunti più volte nel corso dell'anno, e soprattutto alle tante persone che hanno rinunciato a cercare il lavoro (ho letto ieri un articolo, che diceva che ormai quasi un milione di persone non studiano e non cercano lavoro). |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.