|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
controlla bene che non ci sia niente che manda a massa ma mobo... anche il case stesso... x averne la certezza monta scheda madre, scheda video, processore, ram e tutto il resto FUORI dal case e appoggia il tutto su una sostanza isolante (del compensato o 1 cuscino vanno bene)...
è 1 cosa mooolto casereccia ma che ha sempre funzionato e ha salvato 2 miei amici con i tuoi stessi problemi... facci sapere. ciao |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
Quote:
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
allora x quanto riguarda la pasta era già spalmata sul dissi quando l'ho montato...x quanto riguarda il suggerimento di roccia nn ho ben capito: dovrei smontare TUTTO, appoggiare tutto su un cuscino, poi rimontarlo e ridovrebbe funzionare? ma dato ke il pc prima si accendeva, mentre adesso proprio è morto, sicuro ke serva a qualcosa? dato ke, se devo riportare il pc al negozio, vorrei evitare di rimetterci le mani e causare altri danni...
cmq vorrei sapere 2 cose: - c'è un modo x capire se la cpu è rotta? - adesso ke è incollata al dissi, come la reinserisco nel socket? dovrei staccarla dal dissi, ma se la stacco dal dissi, nn ho altra pasta... |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
Quote:
ciauzzzzz
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ho portato il pc in assistenza, secondo loro nn è un problema nè di cpu nè si mobo ma probabilmente di ram, in quanto dicono ke le mie Twinmos (2*512 ddr2 dual channel) danno problemi di compatibilità con le mobo asrock...qualcuno può confermarlo? in tutti i casi, ho kiesto loro di testarmi il pc, dicono ke mi faranno sapere entro fine settimana...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.

][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded