|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
fg |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
vabbè,ad uso personale è tutto consentito,infatti un mio vicino di casa che lavora in una tributaria(leggasi guardia di finanza) mi ha detto che lui dalla rete scarica di tutto e di più, perchè se è a consumo privato non vi è alcun problema.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
col piffero
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
I leghisti sono sempre un passo avanti.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
galera o multona
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Comunque bravo Maroni! la musica é di tutti e quello che potenzialmente potrebbe essere un giro di soldi enorme, non per forza lo deve essere Che i diritti d'autore li paghino le radio e le tv che guadagnano grazie alla musica. Non noi. (anche se probabilmente non ragionerei cosí se fossi riuscito a far diventare la musica la mia fonte di gudagno )
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi accontenterei di pagare il fair price. è assurdo che importando un cd dall'UK mi costi meno che andarmelo a prendere da ricordi a monza qua qualcuno ci prende per il culo e sappiamo tutti chi è. finchè continua sta storiella... ah già adesso puoi prendere l'album in mp3 su itunes... 10 € per un merdoso album compresso scaricato a mie spese e zeppo di limitazioni ![]() ma pensano di avere a che fare con una massa di coglioni, forse
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
addirittura io, per il modellismo, arrivavo a ordinare dagli stati uniti materiale di una ditta Svizzera Il bello del libero mercato e di internet è proprio questo.... ordini dall'estero e risparmi... lascia che siano i polli a farsi spennare comprando cd in Italia (e in Svizzera). |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() basta comprarli via Internet dalla Tedeschia
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sì ma cazzo swiss io debbo farmi arrivare la roba da mezzo mondo perchè qua vogliono tutti aprofittare del mio sfintere? scusa ma mi pare abbastanza noiosa come faccenda. in italia gli usa sono offlimit, abbiano dei doganieri mastini
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
La cosa fa arrabbiare anche me... ma non so cosa ci si possa fare Dimenticavo, per fortuna i doganieri Svizzeri son tutt'altra cosa... cosi come è tutt'altra cosa la nostra iva (7.6%) e i nostir dazi Sulle dogane italiane invece ho sentito di tutto.... 12% di dazi doganali, conversioni dollaro - euro di 1:1, 3 mesi in dogana per chissa che... etc etc |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no. guarda solo i prodotti sullo store ufficiale sony che differenza tra italia e germania...
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
a me risultava che anche lo scambio "brevimano" fosse perseguibile, non solo quello telematico. Difficile da identificare, ma perseguibile. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
assolutamente, il prestito no. certo intendo il vero prestito, non prestito della copia di backup. forse ti confondi cone le biblioteche dove la siae voleva estendere il suo pizzo mafioso
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
E: sì, è perseguibile anche quello.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
Quote:
E il bello è che non avevo un computer!! Tutti i miei amici avevano un pc ma nessuno possedeva un radioregistratore. Che tempi!! |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
![]() grazie per la correzione |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.

)