|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
prenditi lo sharp aquos che ha 60.000 ore di vita. facile, no?
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Si parla di RETROproiettori, non di videoproiettori
Romeo D.
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
ma dicevo x la durata, se gli piacciono anche gli lcd questo dura tanto
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
Quote:
10 ore per 365(e ti assicuro che non le raggiungerai mai) fanno 3650 quindi la cambierai almeno dopo 2 anni 3650x2 =7300 quindi hai anche 2 mesi di bonus. sono 1 lampada ogni anno. Se ti piace così tanto il retro fatti quello. 200€ ogni 2 anni ci si puo' stare no?? e cmq la cambieresti ogni 3 anni fidati. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ti preoccupare ci sono io a spalleggiarti, lascia perdere chi non conosce la differenza. Finalmente posti una foto eh Certo che mi sei caduto sul telo motorizzato pretensionato. ....Io preferisco la cornice rigida. Cmq uno i consigli li da, poi ogni volta sembra che per mettere un proiettore tuttal la gente deve ristrutturare casa.. mah, contenti loro che con la stessa cifra si prendo la metà dei pollici e la metà della qualità. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Il problema del videoproiettore è che ha bisogno di buio per dare il meglio, io ho una camera abbastanza grande, ma non saprei dove posizionarlo, contando anche che ho il soffitto che sorpassa di gran lunga i 3 metri, quindi il posizionamento mi verrebbe difficile; poi la totale oscurità mentre gioco o guardo i film non la tollero Per chi ha dello spazio (anche poco), pazienza e desiderio di avere un 100" in casa se lo può anche prendere, ma non tutti hanno questo sogno. Io per esempio anche se avessi lo spazio e tutti i soldi di questo mondo mi prenderei un televisione ugualmente.. Sono scelte Romeo D.
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dai un'occhio alle foto nella pagina prec. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Anche le Tv Crt Hd non sono male
Un mio amico ha preso quello della philips con xbox360,dvd,sky-hd si vede da dio Ancora oggi la qualità video delle Tv Crt è insuperabile Forse con le prossime Tv lcd le cose miglioreranno Ultima modifica di beejey : 29-08-2006 alle 10:21. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
ma quale il PW9551 come crt che ancora non si è capito l'alta definizione come la visualizza?
Quali sono i pro e di contro del videoproiettore, ed i costi per esempio di un panny 700 e la lampada^? Giocare con uno schermo da 60'' è comodo? perchè sopRattutto ONLINE/LIVE mi sa di no.... RETROPROIETTORE (come il Sony KDF E42A11) CONTRO VIDEOPROIETTORE? |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
casomai il contrario. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mi inserisco:
ho mille euri da spendere..che VIDEOproiettore prendo? ovviamente hd... verrà attaccato a console, dvd, e impianto dolby. suggeritemi se potete la sigla del modello.. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altrimenti con un migliaglio lo prendi usato con poche ore di lampada |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
Altro grosso svantaggio del proiettore rispetto al retro la lampada costa ben 300 euro circa e DURA SOLO 3000 ORE MASSIMO, ed io che pensavo di prendere il panny 900 invece di un retroproiettore come complemento del tv philips pw9551 HDPREPARED... per giocare con xbox360,ps3,SKYHD, gli stessi canali normali di SKY,ecc.
La durata della lampada del retro tipo SONY KDF E42A11 è ben 8000 ore...
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Ti dico gia' quali saranno i tuoi prossimi problemi: Uscita dei modelli full hd a prezzi concorrenziali che ti lasceranno indeciso tra fullHD e halfHD fino a quando usciranno i Sed. A quel punti ti chiederai se non vale la pena aspettare che i sed scendano di prezzo vista la loro indubbia qualita', e la cosa si protrarra' fino a quando non uscira' chissa' quale altra tecnologia che ti fara' ancora rimandare l'acquisto.
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Invece di domandare a chi, volendo passare da sapientone, ti consiglierà per sentito dire, ti consiglio: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=38961 Non esiste miglior soluzione con rapporto pollici, qualità prezzo!
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra che il sapientone/a adesso lo stia facendo tu.... rapporto pollici, qualità prezzo un vpr è sicuramente migliore(calcolando i tuoi parametri). Poi instllazione ore lampada sono un'altro discorso. E poi alla fine a ciascuno il suo se devastas ha visto quello e gli piace contento per lui. Alcuni miei amici adorano la tecnologia pixelplus io per esempio la odio. Per me il cinema in casa è solo vpr, e non venite a parlarmi di luce che al cinema non ce ne è. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
britt scusami ma come ti ho detto il vpr lo userei sorpattutto per giocare CON XBOX360, PS3 QUANDO USCIRà,SKY HD SD,PC,ecc insomma l'uso con i dvd sarebbe minore rispetto agli altri...
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
@lorix: tu che vpr hai ?
Comunque boccio totalmente anche io la retrotv. Dopo una breve esperienza con vpr autocostruito ho deciso fare le cose per bene (1280x720 nativo) ed il risultato lo vedete in signa: nessuna tv lcd o plasma HD può competere
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
opermettetemi ma forse voi siete rimasti a retro di qualche anno...
Cmq per il videoproiettore , ripeto 3000 ore sono troppo poche, ora che le sorgenti HD aumenteranno soprattutto, tra xbox360,ps3SKYHD,hddvd,blueray... Come si fa a cambiarne una ogni anno, considerando un uso medio di 4-5 anche al giorno (tra un film ed una aprtitina alla xbox360 o ps3, oppure una aprtita di calcio in HD...) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.

....