|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ma io avevo sentito che invece Harvard & co. ti coprono le spese e che le banche del luogo sono invece molto favorevoli ai prestiti... anche perchè come dicevi tu, se esci da Harvard, il prestito lo ripaghi e con gli interessi.. che alla banca fanno gola. A parte il fatto che io ho da parte qualche soldo... in pratica due anni me li pagherei io...
se no ci sono sempre le ottime università come cambridge e oxford che costano molto meno e danno più agevolazioni agli europei stranieri che vanno lì a studiare... so che girano attorno ai 10000 euro l'anno, dipende poi dal corso. E come livello... direi che siamo su harvard & co., o sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Che belli i sogni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
cmq se propro ti interessa fare un mba considera anche le università francesi (il politecnico é la 10a al mondo) o svizzere (eth e epfl)
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
|
come un mba? io faccio il liceo e mi piacerebbe andare in quelle uni... mi sembra un po' presto per un master...
comunque non sto sognando.. voglio rimanere coi piedi per terra... voglio solo andare a studiare in una di quelle uni perchè me lo sento dentro e credo di potercela fare... se mi aiutate ad informarmi mi farebbe molto piacere. ps: ma x voi nn ho speranze? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
|
Per me non hai speranze, a meno che tu non sia figlio di un ricco industriale!
Rassegnati a frequentare un ateneo italiano! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
|
Va be', non fa nulla. Non ho tempo da perdere... Chiederò a qualcun altro. Grazie lo stesso. Bye
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
|
Se vuoi che scriviamo quello che vuoi sentirti dire allora parti proprio col piede sbagliato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
|
No, no... ho detto che non fa nulla. Come non detto... per me il discorso è chiuso. Ho già detto che chiederò ad altri... byez
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
|
E dove pensi di trovare queste info? Bah, contento tu
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
|
So il fatto mio...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
|
Infatti.. ho bisogno di delucidazioni in merito alle università del regno Unito e su quelle Statunitensi... ma non in merito alla ricerca di informazioni. Non esisti mica solo tu... ho provato qui, ma dato che non sono stato soddiffatto per niente, cercherò di meglio altrove. Byez
![]() Ultima modifica di AEDP : 30-08-2006 alle 18:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
|
Vuoi scommetere?
![]() E poi io sono realista. Non mi sembra impossibile il mio obiettivo. E poi come fai a dire certe cose con sicurezza? Mai dire mai... ricordatelo. Nothing is impossible (hanno fatto anche il proverbio). |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Junior Member
|
Si
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Junior Member
|
Ok
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Se riuscirò ad essere ammesso ad una delle Università che ho citato nel post in cui chiedevo info.. ti darò le prove, e tu ti rimangerai tutto ciò che hai detto e che pensi in merito. Comincia da adesso... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Junior Member
|
Affare fatto
![]() Guarda che cmq io non penso male di te... ad una certa età fa bene sognare, ma meglio stare di tanto in tanto con i piedi per terra!!! Anche io sognavo di andare alla Hawaii Pacific University, ma era solo un sogno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.