|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Ciao, ma anche a te succede che ci metta qualche secondo a memorizzare le foto effettutate con un tempo di 15sec? A me dice Memoria in Uso e ovviamente non scatta, e ancora più ovvio i fulmini cadono in quei secondi! ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
non è per caso il Noise reduction che fa una foto a otturatore chiuso per sottrarre gli hot-pixel (funzione inutile secondo me..)?
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
sisi anche a me impiega un paio di sec per memorizzare la foto
infatti per questo tipo di foto bisogna avere molto ![]() infatti ieri ho riprovato e non c'era m odo di sincronizzarsi con i fulmini ogni volta che arrivavano o impostavo la macchinetta o stava salvando le foto ne ho preso uno solo ma mi è venuta sovra esposta e il fulimine non si vedeva e un altra si vedeva bene la saetta ma per sbaglio l'ho cancellata dalla fotocamera, poco importa perchè era giusto un pezzetino e non come questa che vi ho messo nel post che è 100volte meglio
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Paderno Dugnano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.