|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
il calssimo messaggio che ti arriva, hei ciao, dai che ci vediamo una sera...
la mi risposta CEEEEEERTO, dimmi tu quando puoi, io non posso il tal giorno... poi non si fanno piu sentire... Sono stufo di organizzare IO!! poi una volta ho chiesto di uscire per il mio compleanno ma avevano una sessione di d&d, sai, il master si e' preparato tanto... bha, io li ho mandati a fanculo tutti... cinismo inside e bastard inside sono le uniche contro quelli come loro... poi ci sono gli altri che ti chiedono di uscire e cose simili e con loro queste cose non si fanno, si meritano la mia presenza )
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
" O Signore, andiamo tutti a puttane " |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Desktop < Cooler Master CM690 | Intel Core i5 2500k | Asus P8P67 EVO | Corsair Vengeance 2x4GB 1600MHz | Corsair HX520 | WD Caviar Blue 500GB + Seagate Barracuda 7200.12 500GB | Sapphire HD5850 Xtreme 1GB GDDR5 | Asus Xonar DX | Samsung SM730BF | Windows 7 Pro x64 > Mobile < Macbook 6,1 | iPod mini 16GB Rockbox | iPod Touch 2g 8GB | Sansa Clip Zip 8GB Rockbox | LG Optimus One CyanogenMod 7.2 > |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Secondo me il discorso è sbagliato come impostazione:
nn è una questione di quanto tempo passi con gli amici , ci puoi stare anche 20 ore al giorno, ma di quanto questi ti sentono vicino... se magari non ti sentono vicino a loro,non pensano che sei la persona che li fa divertire,con cui ci si può confidare, ma ti limiti a uno "squallido" presenzialismo e scambio di battute, non sono portati a cercarti e chiamarti. se vuoi che ti stiano piu vicino prova a comportarti come volessi che loro si comportassero esattamente con te ... e vedrai che anche l'atteggiamento di essi cambia. Non abbiamo di fronte persone stupide che non sanno capirci ma persone esattamente come noi , solo che noi spesso ci crediamo migliori e quindi impostiamo male il discorso dall' inizio
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sai perchè???? guarda che stavo a guardà mentre ho scritto la frase alla fine
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è altresì inutile che in pvt lo commenti con testuali parole "oh amico, guardando sto video mi sono riempito di seghe, ormai c'ho le palle prosciugate, vengo appena si accosta le mutandine, io la amo, non vorrò mai nessun'altra ragazza... voglio solo lei... a proposito, mentre ti sto scrivendo mi sto ancora spippettando ma dal glande esce solo aria ormai visto che le riserve di sperma le ho finite sul monitor già da tempo" cioè, scusa se ho reso pubblico il tuo msg privato... ma che dire... hai cominciato tu con questa guerra di pvt... cioè, per quanto io e te si sia legati da un'imparagonabile profondissima amicizia basata sul rispetto e sullo scambio reciproco di idee avventurose e, perchè no, anche sognatrici... io mi sono sentito in dovere di rendere pubblica la tua perversione, in maniera tale che chi non approva i tuoi comportamenti possa starti lontano.
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
mi capita pure a me, sono troppo buono. c'è anche chi tende anche a mancarmi di rispetto. va a finire che mando anch'io qualcuno a fare in culo.
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Scusate la mia assenza ma in questi due giorno ho dovuto assorbire le scenate della mia ex oramai morosa. Sono molto triste ed arrabbiato ecco perchè non postavo. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
alla fine è rispuntato fuori con la morosa il problema di tirare la carretta vedo...
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Banana sei un GRANDE! mi ha fatto tornare il sorriso E' andata male con sta ultima tipa... io non sono un burattino non puoi amamrmi alla follia 3 giorni e altri 4 non cagarmi e manco rispondere al telefono, fanculo io non sono un burattino E poi mi ero rotto er cazzo a stare sempre io a pomiciare ad andare a fare effusioni quando lei manco ci pensava. Se volevo una storia così apatica micomprevo una bambola gonfiabile. L'entusiasmo ci deve essere cazzo... Fanculo sono arrabbiato |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bollita ti dico solo questo, se vuoi in pvt ti faccio il romanzo... Anche il mulo si stufa di tirare se non gli dai da mangiare. Senti questo: Io do amore, ma non ne ricevo sta ancora in piedi il tuo ragionamento? |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dovrei spiegare la questione, ma ora non ho tempo più tardi spiego. Solo una cosa se io non mi facevo sentire lei non mi calcolava, tanto era scontato che andavo sempre giù io a trovarla. Io do amore e voglio riceverne. Io ti abbraccio ti bacio di mia spontanea ripeto spontanea volontà, ma non devo essere sempre io a farlo ci dev'essere entusiasmo per entrambi. Comunque la ragazza è molto complessa ma molto e tende ad una doppia personalità una menefreghista e l'altra accomodante sempre e comunque. Da una persona di 22 anni che ti dice: A me hanno insegnato che nella vita c'è solo il lavoro. Sono una figli di put.... E questo è il minimo di tutte le cose brutte che mi ha detto, non si faceva toccare guardare! Poi quando ho pianto, le cose sono cambiate e ha giustificato tutto dando la causa alla difficiolta di distanza ed oraria che abbiamo, dal suo lavoro molto stressante, ecc... la vita è dura per tutti non solo per lei. Oramai comunque la frittata è fatta e io non ne voglio più sapere sono stato preso in giro, ho dato tanto amore per vedermi trattato così. Ci può essere un mare che ci divide, ma non puoi dirmi queste cose brutte perchè ti stressano gli orari e la distanza, a me no? Però avevo amore e questo superava distanza ed orari. Sono uno buono stupido. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.

)
DREDD, GIUDICE DELLA SACRA LEGGE DEL FANCAZZISMO!!! 
Che scuse del cazz° sono! Anche io lavoro, anche io invece di venire a trovarti me ne andavo in piscina o a farmi i miei cacchi. Idem in amore