|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Dare senza ricevere nulla...
Perchè uno deve sempre tirare la carretta? in amore, amicizia, ecc...
Io mi sto stufando e sono al punto di dare un sonoro "vaffanculo" a tutti. Con gli amici se non vai tu a trovarli, manco si fanno vedere... Non ho tempo, lavorò di quà, di là e bla bla Che scuse del cazz° sono! Anche io lavoro, anche io invece di venire a trovarti me ne andavo in piscina o a farmi i miei cacchi. Idem in amore
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Quote:
In tutta sto dempo di vacanze estive se non ero io a organizzare manco mi cagavano. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Condivido in pieno, purtroppo le persone danno troppe cose per scontato!!!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
si ricollega perfettamente al discorso mio del romanticismo, il mio thread
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Per la maggior parte della gente funziona così:
"se te lo chiedo io mi è dovuto perchè sono il fratello di Dio" "se me lo chiedi tu puoi fartelo pure da solo, egoista maledetto" Dicesi coerenza
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
iio ho imparato che non ho troppo tempo da perdere nella mia vita. do un paio di occasioni a chiunque piu' di due alle persone a cui tengo... dopo ne vaffanculo ne altro, indifferenza...
La cosapevolezza che il tempo e' finito mi ha fatto capire che non va sprecato tempo con chi non se lo vuole meritare
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
sottotono.mezze verità
fish e tormento mi stanno sui coglioni,ma ascolta questa che val la pena |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se continuiamo con questi thread stasera ci scappa era... ehm... il morto!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
Quote:
ti dico di falculizzare tutto,sfogati e vedrai che capiranno.. perchè se non sfoghi prima o poi scoppi e poi potresti anche pestarli a sangue oltre il baff che lo shred sia con te e ti dia il poooooooteeeeeeeere! |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
|
Quote:
Giro un attimo in piazzetta e tutti che piangono, che non ce la fanno più, che sono stati cornificati. Ma che è, un forum di deboscati?
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
verissimo, io in fatti ho imparato a farmi i caxxi miei.. se poi qualcuno chiama benvenga, altrimenti sto benissimo solo
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
|
Quote:
Bah, che vuoi. Con tutti gli ormomi che girano in questo periodo dovrebbero suonare la carica. Non so da te a Roma, ma dove sono adesso a Milano girano di quel.. emm.. lasciamo perdere!
|
|
|
|
#16 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
A parte le battute..lo so che è brutto ma è la vita. Impara ad essere piu cinico,non c'è altra soluzione. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() gira talmente tanta figa che solo a pensacce me serve na motosega che manuale gna faccio piu!
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
|
Quote:
beh alla fin fine esco ancora con loro, però ci voleva |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
che belli i post del banana....mi mancavano...è un contenitore di saggezza quest'uomo... comunque sia devi baff.. davvero. se la gente mi chiama ok..(cioè dipende chi mi chiama)...altrimenti sto bene anche da solo...piuttosto che farmi venire il fegato marcio per chi? avevo la compagnia...ma da un giorno all'altro più chiamati....mi hanno chiamato un paio di volte ma ho declinato... un mio "amico" senza dirmi niente è partito in spagna e mi ha chiamato dopo 6 mesi dicendomi come va?...beh...gli ho messo giù e ciao... ora le persone le seleziono in modo cruento...meglio pochi ma buoni o in caso soli...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.

Che scuse del cazz° sono! Anche io lavoro, anche io invece di venire a trovarti me ne andavo in piscina o a farmi i miei cacchi. Idem in amore