|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Brescia
|
Non mi sembra "molto migliore" il tuo howto e comunque non si tratta poi di passaggi complicati..Alla fine Obexftp mi sembra comunque l'unica soluzione per far comunicare nokia e pc via cavo.
|
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
2) Molti passaggi nel tuo link sono superflui: non è necessaria alcuna patch non è necessario abilitare nessuna opzione nel configure non è necessario rendere eseguibile nessun file non è necessario cambiare i permessi a nessun file. Inoltre non spiega come modificare i files obextool.cfg e obextool.tk (se non lo modifichi dicendogli dove hai scompattato le librerie tablelist dubito che ti parta obextool), non dice che sono necessarie le librerie tcl. Quote:
Ultima modifica di jacopastorius : 26-09-2006 alle 17:57. |
||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Purtroppo non va
Il modulo cdc_acm ce l'avevo già, percui non ho avuto bisogno di ricompilare il kernel. Ho caricato il modulo, ma obex_test cmq non va. Codice:
debian:~# lsmod | grep -E \(usb\|cdc\) cdc_acm 9184 0 usb_storage 85776 0 scsi_mod 72900 2 sd_mod,usb_storage usbhid 30944 0 usbcore 97036 5 cdc_acm,usb_storage,usbhid,uhci_hcd debian:~# obex_test -u Using USB transport, querying available interfaces Use 'obex_test -u interface_number' to run interactive OBEX test client Un aiutino? ![]() EDIT * che non è della nokia, ma che mi dicono che con winzozz funziona.
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
ah beh allora se usi una porta infrarossi è tutta un'altra storia.
Purtroppo gli infrarossi su linux non sono molto ben supportati e non avendo neanche mai provato non posso aiutarti L'unico consiglio che posso darti è procurarti un cavo usb
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
35 euro buttati nel cesso...
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque non disperare...se magari ci troviamo su msn o jabber posso darti una mano intanto...te lo riconosce come perriferica ttyACMX, dmesg ti dice tutto quello che ri deve dire? Ultima modifica di jacopastorius : 28-09-2006 alle 10:20. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho provato ad attaccare il nokia 7270 della mia ragazza sul suo pc kubuntu con il mio cavo originale Nokia DKU-2 e lo rileva correttamente..
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
è pessima!
Il mio solito culo... non avevano il cavo nokia al negozio... Ovviamente non spenderò altri soldi; lo userò con winzozz, che posso farci?!? Grazie cmq della notizia. p.s.: sono rientrato ieri sera dalle vacanze
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.