|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Cavolo....nooooooo
Montoya che se ne va.....e ora come faccio?????? Alla SNAI vincevo grazie a lui..... l'ultima volta ho vinto proprio alla gara di indy: mi sono giocato montoya-button-webber non classificati. E grazie a lui alla prima curva si son dovuti fermare button e webber. Vinti 66 euro...ahahah FORZA SCHUMIIIIIIIIIIIIIIIIII
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Quote:
Ovviamente da Ferrarista spero di sbagliarmi Domenica pomeriggio qui al parcheggio vicino a casa mia, 2 macchien dopo la mia vi era posteggiata una Ferrari 612 Scaglietti nera con pinze freno rosse.... ancora un po' e mi inchinavo d'inanzi SPETTACOLO di ELEGANZA e SPORTIVITA' !!!
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
mi aggiungo pure io..
magari piazzo qui qualche news pigliata qui e la se la ritengo interessante, sempre se è permesso cmq riporto qualcosa qui: Nonostante la sensazione che la Ferrari stia rimotando, il campione del mondo Alonso è convinto di poter vincere il secondo titolo: "Continueremo a vincere e a fare punti. A Indianapolis la Ferrari ha dominato, ma bisogna guardare a tutto il campionato. Sono arrivato primo o secondo in nove gare su dieci". Sul Gp di Magny Cours: "Torneremo al top. Là serve una buona trazione che noi abbiamo e anche la Michelin andrà bene". Sono 19 i punti di vantaggio di Alonso su Michael Schumacher e dopo il Gp di Indianapolis il tedesco ha tutta l'intenzione di iniziare la rimonta per il titolo mondiale. Titolo che tuttavia lo spagnolo non vuole affatto cedere, convinto che quella americana sia stata solo una parentesi e che la Renault sia superiore alla Rossa. "Continueremo a vincere e fare punti - ha detto il campione del mondo in vista del prossimo Gp di Magny Cours -. In Francia torneremo al top. Ho sempre detto che il campionato non era chiuso, ma ora che abbiamo 19 punti di vantaggio non possiamo essere pessimisti e pensare che ne perderemo ancora. A Indy la Ferrari ha dominato, è vero, ma bisogna guardare a tutto il campionato. Sono arrivato primo o secondo in nove gare su dieci e nelle prossime posso vincere ancora incrementando il mio vantaggio in classifica generale". E numeri alla mano, il Gp francese sembra congeniale ad Alonso che qui trionfò anche la scorsa stagione. "Qui ci sono curve veloci, e serve una buona trazione, cose che noi abbiamo. Anche la Michelin crediamo andrà bene a Magny Cours. Quella dell'anno scorso è stata una gara fantastica, una delle migliori per me. E poi i ragazzi francesi del mio team saranno ulteriormente motivati per la loro gara di casa". a qualcosa mi sfugge..alonso ha sempre detto che il campionato non era chiuso, ma ora dice che torneranno al top, un attimo presunuosetto,anche se non ha tutti i torti.. seriamo in una bella doppietta ferrari |
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Io non credo che la Ferrari faccia quel balzo necessario per pareggiare i conti con la Renault....
Spero di essere smentito
|
|
|
#26 |
|
Member
|
news riguardo il nostro amico briatore...
F1 GOSSIP: BRIATORE SPOSA LA GREGORACI 12.07.06 - Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci starebbero per convolare a nozze. La notizia è del settimanale Gente. La cerimonia in una chiesetta della Sardegna, molto probabilmente in Costa Smeralda. Il settimanale Gente spaizza tutti gli esperti di gossip e rivela che il manager del Team Ranault F1 ed Elisabetta Gregoraci sarebbero in procinto di sposarsi. Briatore dirà addio alla sua condizione di scapolo dopo essere stato il compagno di moltissime donne dello spettacolo, tra le quali anche le modelle Heidi Klum e Naomi Campbell. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: pianezze (VI)
|
povero montoya...continuava a ritirarsi...ma un motivo c'era....
nella foto qui sotto stava spiegando al suo ingegnere xchè non riusciva a fare i tempi... Montoya: "vedi la sotto? ci starebbe bene un frigo bar!! ho bisogno di dissetarmi io!tu no? a casa come va?" Ingegnere:"ah...la sotto un frigo bar...mah non so..."
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
|
Invece se ci fosse stato Montoya, avremo avuto un piatto colombiano.Frullato di pezzi di carbonio.
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Monty: è troppo delicato, non posso tamponare per bene con quello... avete presente quello della hammer?ecco lo voglio così |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
|
Con due piloti almeno la terza posizione è salva.
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ma io mi chiedo....sarà fiero di sè montoya di essersene andato come un pistola dopo la figuraccia rimediata in mondovisione a Indy? Oppure crede ancora di essere uno dei migliori piloti in circolazione, come ha detto Ganassi? Io penso che a parità di macchina le prenderebbe anche da Sato, per dirla tutta
|
|
|
#36 |
|
Member
|
Red Bull Racing: "Metteteci all'ombra"
GP Francia|Anteprima Tutti provano a trovare un po’ di aria condizionata e d’ombra qui a Magny-Cours, ma si tratta di un’impresa abbastanza difficile nella giungla del paddock, dove la temperatura ambientale e' di 36°. E’ anche un buona idea starsene lontani dagli indigeni, che sono abbastanza depressi per aver perso il Campionato del mondo contro l’Italia. Ma questo non ha impedito ai nostri amici della Toro Rosso di vestirsi tutti, molto fieramente, con le magliette ufficiali della nazionale italiana. Come sempre, il nostro Mister Coulthard e' alquanto insensibile a tutto cio', visto il suo scarso interesse per il gioco del pallone, e probabilmente pensa che quando la gente intona da queste parti “Zidane, Zidane” sia in realta' per dire a quelli davanti a loro “Sitdown, Sitdown” (seduti, seduti). Ma l’educazione calcistica di David ha subito un’evoluzione qualche giorno or sono, quando ha effettuato un altro rapido viaggio al nostro Hangar-7 all’aeroporto di Salisburgo. Vi si e' recato col suo compagno di squadra Christian Klien e coi piloti titolari della Toro Rosso, per incontrare il nuovo ct della squadra di calcio del Red Bull Salisburgo, Giovanni Trapattoni, ed il nuovo allenatore, Lothar Matthaus. Apparentemente, Trapattoni sta meditando l’idea di realizzare con la sua squadra qualcosa di simile a quello che David e' riuscito a fare a Monaco: cioé ottenere un risultato migliore delle aspettative. Alla Red Bull Racing, ci auguriamo sempliciemente che il nostro scozzese si ripeta questa domenica a Magny-Cours. L’argomento scottante del momento nel paddock e' l’improvvisa ‘rottura’ tra la McLaren e Juan Pablo Montoya, che ha annunciato di voler correre nelle gare americane di NASCAR. Certuni sono rimasti stupiti, ma se pensate che “Monty” ha gia' vissuto negli Stati Uniti, che gli piace mangiare nei fast food ingurgitando burger, sembra il prototipo di pilota perfetto per i tifosi appassionati della NASCAR. Michael Schumacher era evidentemente sconvolto dal fatto che il colombiano non sara' piu' sugli stessi suoi schieramenti di partenza. Quando gli hanno chiesto cosa ne pensasse della partenza di JPM, la sua risposta e' stata estremamente succinta: “Prossima domanda...?”. Red Bull Racing |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
De La Rosa è un gran pilota e farà sicuramente una bella gara.
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
son curioso di vedere il casco speciale di fisico per celebrare il mondiale dell'Italia
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
MAGNY COURS (Francia) - Si mostra fiducioso il sette volte campione del mondo e pilota della Ferrari Michael Schumacher in vista del Gran Premio di Francia, che si correra' domenica sul circuito di Magny Cours: "Penso che in questo momento - dice Schumi - la nostra macchina sia persino meglio della Renault. Il fatto e' che e' una macchina piu' critica. Se non va tutto al cento per cento e' facile fare errori. Ma se le gomme rendono al meglio - conclude - e' sicuro che possiamo lottare con la Renault. Siamo fiduciosi. Il Mondiale e' aperto nella misura in cui ho 19 punti di distacco da Alonso". (Agr)
io non sono del suo punto di vista, la monoposto migliore è quella che si adatta meglio alle piste, senza bisogno di regolazioni. voi che dite? |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
io penso che se le bridgestone vanno bene, la ferrari è almeno mezzo secondo meglio di renault.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.

SPETTACOLO di ELEGANZA e SPORTIVITA' !!!