|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Prato
|
Quote:
beh, come si dice......in bocca al lupo!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Al momento sarei indecisa fra questi modelli:
HP iPAQ rw6815 ASUS P525 Però…….visto che vorrei acquistare questo smartphone anche per scaricare la posta quando sono a giro e, eventualmente, navigare anche se non lo farò spesso (navigare in internet, intendo).....forse....dovrei prendere un modello con UMTS. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
Quote:
Se dovesse servirmi il pda x controllare posta, o messaggiare con msn, mi avvicinerei ad un hot-spot wi-fi...lo so, non è comodissimo..ma si stanno diffondendo. Quindi sarebbe navigare in modo gratuito. Poi, se devo usare il pda a casa...e magari lontano dal pc, ma navigare cmq o usare msn, uso il wi-fi, visto che ho un router wlan. Un esempio...usare Skype per telefonare ad un utente Skype che usa il pc, lo farei comodamente sotto le coperte. E' logico che non ho ancora testato tutte queste condizioni, ma sulla carta dovrebbe andare così.
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
scusa l'ignoranza
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hot spot find
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Eccomi di nuovo.....
Leggendo alcune discussioni ho visto che molti preferiscono il s.o. Palm rispetto a Windows Mobile. Premetto che io non me ne intendo, cioè non ho mai avuto a che fare con palm os. Infatti ero (sono?) indecisa fra asus p525 e HP iPAQ rw6815. Poi leggendo qua e là ho cominciato a dubitare della mia scelta (quella di windows mobile) e a pensare al palm, precisamente al Treo 680 visto che il prezzo si avvicina a quello che vorrei spendere. Da qui la mia domanda.... perchè scegliere Palm os? Spero che mi aiutate a chiarirmi le idee. Grazie |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
ciao,
io ho avuto un palm os ( il Tungesten E|2 ), mi ci sono trovato bene, intuitivo...ma per molti, WM5 è molto + ricco e aattabile a chi proviene da windows sul desktop. Non posso dirti le differenze, xchè ancora non ho un dispositivo con WM5 da provare. Cmq, notavo che esistono molti applicativi x palm os, che spingono il sistema ad imitare Windows...quindi quest'ultimo parrebbe attrarre di + del palm. Effettivamente, poi, mi pare che la disponibilità di software windows sima maggiore rispetto palm os. Di palm os, si decanta molto la stabilità...ed effettivamente, da quello che ricordo, non ho mai avuto reset automatici, eppure ci ho messo di tutto sopra. Lascio la parola agli esperti, per non recarti dubbi infondati...
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie maxLT, Altri pareri, opinioni, consigli??? |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
ciao,
il 6815 mi è arrivato oggi, tra tutti gli smenettamenti che ci ho fatto, è già in carica di nuovo! Ho fatto tante prove generiche, qundi non ti posso dire con certezza tutto quello che sa fare, ma un appunto posso farlo subito, la fotocamera non è il massimo! X il resto, la parte telefonica mi pare ottima ( tranne che non riesco a settare il mio auricolare BT, sarò io impedito ), ho ascoltato molti mp3...e con le cuffie, tiene testa ai lettori mp3 + comuni, un pò meno con le sue 2 piccole casse. Schermo impressionante, poi può diventare luminosissimo, non pensavo! Ho usato Pocket msn in wi-fi...è comodissimo ( ok, lo scrivere un pò meno....ma dettagli ), ci ho navigato, sia in gprs che in wi-fi. Insomma, come primo impatto, non è niente male 7,8 su 10.
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Grazie MaxLT, sei stato molto gentile.
Tienimi informato su nuove impressioni eh? |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
ciao,
x il 6815, sto tenendo aggiornato questo topic: HP ipaq rw6815 così resta tutto un pò ordinato, grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.