|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Sono ad un punto morto! praticamente non posso più aggiungere programmi con yast perchè mi si blocca. Nessuno ha avuto lo stesso problema? O sa come posso risolvere? Non riesco a trovare niente a riguardo!
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
è un pò più bruttino, ma funziona decisamente meglio EDIT: comunque yast non si blocca.. solo che ci impiega 6 ore a fare tutte le sue cose Ultima modifica di k0nt3 : 08-07-2006 alle 14:15. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Grazie 1000!!!
Ho installato smart e già questo per me è una vittoria e quindi ho aggiornato vlc che ora funziona alla grande! inoltre sono riuscito a configurare kppp ed ora sono collegato con il cell come modem e finalmente navigo con una velocità superiore al semplice modem 56k! A questo punto chiedo: smart lo devo far partire sempre da shell oppure esiste il modo di creare l'icona da aggiungere al pannello? Bene ora devo solo imparare ad utilizzare wine e configurare il bluetooth, lo scanner e la fotocamera digitale e poi elimino in via definitiva windows!!! In ogni caso se non combino mi faccio vivo io! non temete! PS: sul portatile ho installato unbuntu 6.06 e tra un pò procederò alla sua configurazione! PPS: Forza Italia! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.