|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Tra Verona e Mantova
|
Sui generici c'è una cosa che io trovo divertentissima. Se leggi questo o quel libro, poi passi a questo o quel riferimento bibliografico e così via, scopri che alla fine della fiera fatto tutti riferimento ad un lavoro di Higarashi (si scrive così?) e Viroli. Io l'ho letto e non ho capito una mazza
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza
|
uhm.. la discussione sta volgendo sul pesante e a stento riesco a seguirvi
In ogni caso proverei a spiegare meglio il mio lavoro, in modo che si possa capire meglio quello che devo fare. Ho n siti web da visitare e siccome ogni sito potrebbe richiedere delle attese per fornirmi i risultati, anche di ore, ho pensato, spero bene, che per ogni sito ci volesse un thread indipendente dagli altri. Naturalmente se qualcosa va storto, se cade la connessione per esempio, oppure se l'utente decide cliccando su un bottone di fermare uno o più processi, i threads si devono interrompere in qualche modo. All'università mi hanno fatto usare sempre il seguente approccio: 1 main che lancia n Operai 1 classe Operaio che estende thread e che esegue Gestore.Costruire() 1 classe Gestore che contiene il metodo Costruire() che poteva essere: - syncronized (tutto o in parte) con wait e notifyAll - sincronizzazione con monitor di Hoare - sincronizzazione con semafori (questi ultimi due sono state implementate dal mio prof., almeno cosi' ci so, dentro fanno riferimento a syncronized, con code, anche a priortià) Spero di essere stato un pò piu' chiaro.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.