Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Che gestore usate?
Ho lasciato tim 8 9.41%
Ho lasciato wind 5 5.88%
Ho lasciato tre 1 1.18%
Ho lasciato vodafone 8 9.41%
Sono passato a tim 5 5.88%
Sono passato a wind 9 10.59%
Sono passato a tre 12 14.12%
Sono passato a vodafone 5 5.88%
Fedelissimo di tim 13 15.29%
Fedelissimo di wind 17 20.00%
Fedelissimo di tre 6 7.06%
Fedelissimo di vodafone 31 36.47%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 85. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-08-2006, 08:53   #21
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Da sempre Vodafone, anche se ho altre due Sim, rispettivamente Wind e Tre che uso pochissimo.
Principalmente perchè nella mia zona la copertura del primo gestore è quasi totale.
Quote:
Originariamente inviato da matrix866
Ma perchè la VODAFONE non fa tariffe al secondo senza scatto alla risposta? Per me che faccio una chiamata ogni tanto e pure corta conviene solo wind e tim!
Ho Easy Day come tariffa, niente scatto alla risposta e tariffazione al secondo, sms a 15cent
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2006, 09:08   #22
Dadefa
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
ciao.. io ho wind e mi trovo molto bene.. non ci son + i problemi di copertura di una volta e le tariffe noi2 e noi wind sms sono ottime.. però rimpiango i bei tempi di quando wind non faceva pagare le ricariche
ciao
Dadefa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2006, 14:07   #23
matrix866
Senior Member

L'Avatar di matrix866

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da liviz0640
voglio riproporre questa discussione perchè in questa estate nn ho visto molte offerte, come succedeva prima e sopratutto ne tim ne tre nn hanno dato niente di nuovo in questa stagione...presumo che quindi con la 00summer molti possano essere passati a vofda...offerta molto allettante...
Quelle promozioni sono davvero comode, soprattutto quando hai il tuo primo cellulare MMS e vuoi provare e divertirti col servizio! Non ne faccio più da tempo, ne ho intenzione di aderire ad una in futuro, sono solo per giocare.
Esiste qualche promozione del genere per le videochiamte?
matrix866 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2006, 14:10   #24
matrix866
Senior Member

L'Avatar di matrix866

Quote:
Originariamente inviato da ezio
Da sempre Vodafone, anche se ho altre due Sim, rispettivamente Wind e Tre che uso pochissimo.
Principalmente perchè nella mia zona la copertura del primo gestore è quasi totale.

Ho Easy Day come tariffa, niente scatto alla risposta e tariffazione al secondo, sms a 15cent

Non mi ero molto aggiornato, cmq la wind ha queste tariffe da quando è nata.
Old 11-08-2006, 15:23   #25
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Non mi ero molto aggiornato, cmq la wind ha queste tariffe da quando è nata.
hai ragione, Easy Day è piuttosto recente
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2006, 18:43   #26
homerdb
Senior Member

L'Avatar di homerdb

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
Quote:
Originariamente inviato da Dadefa
ciao.. io ho wind e mi trovo molto bene.. non ci son + i problemi di copertura di una volta e le tariffe noi2 e noi wind sms sono ottime.. però rimpiango i bei tempi di quando wind non faceva pagare le ricariche
ciao
in teoria potremmo non pagarli più nemmeno ora! sai che l'Italia è l'unico stato europeo in cui si pagano dei costi di ricarica? tempo fa qualcuno aprì un Thread in cui si parlava proprio di questo e dove si doveva firmare una petizione che si stava largamente diffondendo! ma non ricordo il titolo del 3d!
homerdb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2006, 20:46   #27
matrix866
Senior Member

L'Avatar di matrix866

Quote:
Originariamente inviato da homerdb
in teoria potremmo non pagarli più nemmeno ora! sai che l'Italia è l'unico stato europeo in cui si pagano dei costi di ricarica? tempo fa qualcuno aprì un Thread in cui si parlava proprio di questo e dove si doveva firmare una petizione che si stava largamente diffondendo! ma non ricordo il titolo del 3d!
ci sarebbe da considerare anche un altro dato: abbiamo le migliori tariffe. Non è che è per questo che ci fanno pagare le ricariche?
Old 11-08-2006, 22:25   #28
liviz0640
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
ci sarebbe da considerare anche un altro dato: abbiamo le migliori tariffe. Non è che è per questo che ci fanno pagare le ricariche?
sarà....direi molto probabile
Old 12-08-2006, 03:22   #29
superteodj
Member

L'Avatar di superteodj

Iscritto dal: Nov 2005
tre!
costa DAVVERO poco asd!
superteodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Il migliore dei MacBook Pro M5 Max &egra...
Oggi Smart TV LG QNED 50" serie QNE...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP