Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2006, 13:56   #21
bs82
Senior Member

L'Avatar di bs82

Iscritto dal: Nov 2002
parere mio "tecnico", ma dopo quake3, i motori ID sono il buio più completo... forse sarebbe ora mollassero l'OpenGL per didarsi all'ormai vincitore della sfida D3D....
bs82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2006, 14:03   #22
mdsjack
Senior Member

L'Avatar di mdsjack

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
MA VIENI!!!!!!! Non vedo l'ora di saperne di più!
mdsjack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2006, 14:12   #23
claes
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
ma come usera lo stesso motore di doom3? ma basta usare quel motore grafico ma che pensino anche alla fisica
claes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2006, 14:18   #24
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Ma sono l'unico a pensare che il peggior difetto di Doom III oltre vabbè alla storia siano le TEXTURE (orribili)?

Ora nn credo che le texture facciano parte del motore grafico, o sbaglio? Perché onestamente la resa grafica nn mi sembra eccelsa.

Spero che le texture siano più curate e dettagliate, altrimenti se lo possono tenere.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2006, 14:25   #25
darkbasic
Senior Member

L'Avatar di darkbasic

Iscritto dal: Dec 2004
E che pa**e con queste console. Spero solo che l'esperienza di gioco non ne risulti danneggiata.
Per quanto mi riguarda, possono anche rifarlo col motore di quake3 se sarà all'altezza del precedente.
L'imporante è che non passino a D3D
Nel frattempo aspetto con ansia Enemy Territory Quake Wars, sperando che si dimostri un degno erede.
darkbasic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2006, 14:42   #26
coschizza
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Il gioco in singolo (all'epoca) era veramente ottimo ,quello multiplayer mi ha tenuto unline per circa 2 anni sul pc e 4 mesi sulla xbox 1 (ogni giorno con minimo minimo 2- 4 ore).

ho riprovato a giocarci poco tempo fa e il gioco oramai non mi dava piu niente gli avrei dato appena un 6, è incredibile quanto vada avanti l'evoluzione (se rigiocarci non mi dava quella senzazione di nostalgia non lo avrei nemmeno rifinito), spero che la versione per console xbox 360 (la versione che comprero) sia fatta bene come il predecessore nella parte live, partite 8 vs 8 o anche 12 vs 12 sono state le migiori esperiente di multiplayer dell'epoca ^_^ (e incredibilmente senza nemmeno grandi problemi di lag che magari ho oggi con linee 4 volte piu potenti )

Ultima modifica di coschizza : 27-02-2006 alle 14:47.
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2006, 14:48   #27
coschizza
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da darkbasic
EL'imporante è che non passino a D3D
di sicuro almeno la versione xbox 360 sara completamente fatta con le direct x 9/10, la MS non supporta altri sdk per lo sviluppo (come la xbox 1 del resto)
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2006, 15:22   #28
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Faccio la voce fuori dal coro, a me RTCW non è piaciuto per niente.
Carino, tutto qua. Poco godibile in mio parere.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2006, 15:33   #29
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Quote:
Originariamente inviato da Caterpillar86
Innanzitutto la ID software è texana e non californiana
DIfatti fa solo sparatutto...
Old 27-02-2006, 15:34   #30
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Quote:
Originariamente inviato da Runfox
...

L'avrò finito 6 volte, e giocato almeno una decina di volte alle 2 missioni stealth (quella in cui bisogna entrare nella base e quella dove bisogna ammazzare i generali tedeschi nel paesino).

...
Un mio amico ha bestemmiato in 10 lingue per finire quella missione perché non trovava l'ultimo interuttore...
Old 27-02-2006, 15:35   #31
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Quote:
Originariamente inviato da WarDuck
Ma sono l'unico a pensare che il peggior difetto di Doom III oltre vabbè alla storia siano le TEXTURE (orribili)?
...
No, lo penso anch'io. Per la prima ci ha pensato Q4, per la seconda ancora niente...
Old 27-02-2006, 16:10   #32
liviux
Bannato

L'Avatar di liviux

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
Col motore grafico di Doom3 ci mancano solo i remake/sequel di Heretic e Hexen, poi siamo al completo. Ah, forse anche Commander Keen...
liviux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2006, 16:22   #33
ken Falco
Member

Iscritto dal: Mar 2002
neanche a me è piaciuto rtcw ... semplice ripetitivo al massimo brutto e con un disegno dei livelli penoso (almeno per quanto riguarda il single)
boh non m è piaciuto proprio! e mi pare tra l altro che non l hanno nemmeno sviluppato alla id ma ad una certa gray matter
ken Falco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2006, 16:31   #34
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Quote:
Originariamente inviato da ken Falco
neanche a me è piaciuto rtcw ... semplice ripetitivo al massimo brutto e con un disegno dei livelli penoso (almeno per quanto riguarda il single)
boh non m è piaciuto proprio! e mi pare tra l altro che non l hanno nemmeno sviluppato alla id ma ad una certa gray matter
La parte multiplayer è stata fatto da Splash Damage che sono gli stessi che hanno fatto Q4?
Old 27-02-2006, 16:38   #35
torazina
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2004
No, la parte multiplayer di rtcw è stata fatta da "Nerve" che ha realizzato solo questa modalità. Il single era realizzato da Grey Matter.

Cmq qualche mese fa la id ha annunciato che anche per questa prossima versione la Nerve continuerà ad occuparsi del multi, mentre il single, se non sbaglio, dovrebbe essere in mano a Raven.

Cmq il multy di rtcw è stato il migliore degli ultimi anni, e rimane ancora imbattuto imho.
torazina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2006, 16:46   #36
!SengiR!86!
Senior Member

L'Avatar di !SengiR!86!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cormano, MI
Quote:
Originariamente inviato da torazina
Cmq il multy di rtcw è stato il migliore degli ultimi anni, e rimane ancora imbattuto imho.

vero!
Old 27-02-2006, 17:03   #37
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Quote:
Originariamente inviato da torazina
No, la parte multiplayer di rtcw è stata fatta da "Nerve" che ha realizzato solo questa modalità. Il single era realizzato da Grey Matter.

Cmq qualche mese fa la id ha annunciato che anche per questa prossima versione la Nerve continuerà ad occuparsi del multi, mentre il single, se non sbaglio, dovrebbe essere in mano a Raven.

E che kakkio ha fatto alllora Splash Damage????
Old 27-02-2006, 17:05   #38
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

http://www.splashdamage.com/
Old 27-02-2006, 17:24   #39
!SengiR!86!
Senior Member

L'Avatar di !SengiR!86!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cormano, MI
forse ha fatto solo et??? il multy di wolf sono sicuro anch'io che l'ha fatto la nerve...
Old 27-02-2006, 18:01   #40
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Splash damage ha fatto RTCW: enemy territory ed in questo momento stà facendo Enemy territory: quake wars (un battlefield ambientato nel mondo di quake).
Non so se il nuovo RTCW lo faccia direttamente ID o lo dia da sviluppare alla fidata Raven...
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Intel Nova Lake: NPU di 6a generazione e...
Gboard su Android: arriva la possibilit&...
The Division e Snowdrop al centro della ...
Apple Watch SE 2ª gen a prezzo mai visto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian