|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() cosi mi prendono tra il pubblico: sorriso ebete, appaluso a comando e soprattutto ridere alla sue battute ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
![]() ![]()
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
le prime due sono opzionali, ma sulla terza non si discute
chi non ride è uno sporco comunista infiltrato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
non vi preoccupate.. berlusconi oggi trasferisce la campagna elettorale al meeting days ( o come cavolo si chiama )
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
quello che mi chiedo invece io è come sia possibile che il programma televisivo di fede venga chiamato telegiornale, mentre è un programma di propaganda. Per quel che mi riguarda fede può stendere la lingua al passaggio del berlusca tutte le volte che vuole, e sperticarsi in lodi per il suo idolo quanto gli pare e piace. Ma che mantenga la dicitura di telegiornale lo trovo scandaloso. Dopo aver trasmesso il comizio del silvio, si è espresso, come sempre in parole di disprezzo per l'unione, commentando la par condicio come una legge-bavaglio, alla quale è assolutamente contrario. Com'è possibile che una legge che impone pari spazi sia un bavaglio? Cosa gli impedisce di dire, più di quanto già non dica? Com'è possibile che questo venga definito giornalismo? Mi sembra la propaganda del fascio.
Lo stesso Montanelli, altri illustri giornalisti avevano notato similitudini fra l'atteggiamento odierno dei media e quello dei mezzi di comunicazione ai tempi del regime: un po' alla volta, un pezzetto alla volta, soft... A me quell'ometto fa paura, non lo nascondo. Mi fa paura quella sua aria da comunicatore e imbonitore, convincitore, sembra l'originale ispirante della pubblicità di quelli ottimisti, quelli che rispondono in coro ai proclami del grande leader... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: sicilia
|
uff....ma basta...ma è possibile che per voi il berluska è un'ossessione? il nano di qua, il nano di qua, silvio ha fatto questo, silvio ha 35 denti, silvio è basso e si mette i tacchi...e bastaaaa!!!! ma per la miseria pensate a come vincere le elezioni con le vostre idee....parlate del programma...fate quello che vi pare ma parlate di VOI. Come pretendete di vincere se poi siete i primi a disinteressarvi di voi stessi!!!
ps. scusate lo sfogo...prima della campagna elettorale mi ero quasi convinto d non votare più' cdx...ma adesso mi sa che la rivoto.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Votalo per ripicca.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() Qui c'è il thread ufficiale dove discutiamo del programma, da un mese, se non vuoi informarti non sono problemi miei. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1121418 LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
non è ripicca...e solo una grandissima delusione....credevo che i signori della sx avessero capito la lezione di 5 anni fa...ma mi sbagliavo! Ieri ho pre visto un mega cartellone con il faccione di prodi in stile berluska....lol...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
Leggiti le battute di crozza alla convenction dell'Ultivo e guarda la differenza tra i due schieramenti. Il programma è stato presentato, al massimo si può parlare di come attuarlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
ieri c'era prodi, semplice
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Sul programma de L'Unione abbiamo un thread, e in quello discutiamo, a parte qualche piccolo excursus in altri thread. LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
A me, per motivi ovviamente diversi, non dà un senso di fiducia nè l'una nè l'altra parte. Le differenze che tu descrivi sono sempre state palesi: il cdx in "uniforme", completi blu e cravatte in tinta, i cosiddetti comunisti più sportivi, si permettevano anche giacche non monocromatiche. Sono indoli diverse, è un dato di fatto. Dipende poi da chi siano quelli con cui ci si identifica di più. Io per esempio ho capito di essere nè carne nè pesce (forse sono un OGM! ![]() ![]() E per quanto riguarda l'educazione di mio figlio: purtroppo i bambini ci ascoltano, e quando parlo con il mio compagno lui è lì, e sente, pur non capendo. E di fronte a fede ride, scuote la testa. E pensa un po': io lo scoraggio dal dare contro a berlusconi, non per buonismo, ma perchè mi rendo conto che parla per imitazione. Non ho tuttavia grandi timori, sono certa che quando sarà il momento farà le sue scelte in maniera personale, lo spero; cerco di coltivare il suo senso critico soprattutto. Il quarto potere mi fa paura. Troppa gente che cade nella trappola del marketing politico. Bisogna dare atto al silvio che almeno in questo è molto in gamba, l'ho sempre detto: un ottimo venditore... (di fumo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
raga ma lasciatelo fare, lui ha i mezzi e conosce tutti quei cavilli legislativi che gli permettono di nn pagare multe ecc....
tanto x la sinistra ci pensa la rai |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.