|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Par condicio, com'è possibile?
Giro adesso su rete4 e per l'ennesima volta trovo un comizio elettorale del buon silvio. Non è la prima volta che succede, sempre verso quest'ora nelle ultime due settimane, l'ho visto almeno 3 volte.
E sto parlando di comizi elettorali, cioè con il nano che dice quello che vuole, senza alcuna interruzione e con costanti applausi della folla entusiasta. Non sono apparizioni brevi, a volte si fermano e poi riprendono, ma mi pare siano almeno mezz'ora, non vado a controllare la guida tv, ma ne sono quasi sicuro. Ora mi chiedo, vabbe che non guardo molta tv, xo la accendo spesso per brevi periodi e non ho mai visto prodi su rete4. Come fanno a bilanciare apparizioni cosi lunghe? e per compensare non dovrebbero trasmettere i comizi della sinistra? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
è dalle 23:30 che sta andando avanti ....
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
il gioco e' suo e si gioca cosi' evidentemente
![]() |
#4 |
Senior Member
|
è finita proprio ora , con una cosa che ricorda le promesse battesimali che si fanno i nchiesa quando i lprete dice " rinunciate al peccato , etc etc " e la platea dice " rinuncio", ecoc la stessa cosa
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Ho buttato un occhio, fa impressione, ho paura a guardarlo per più di 10 secondi di fila, temo la berlusconizzazione tremens.
Mi ricorda: ![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() allora non ero l'unico ad averlo notato ![]() incollo il mio post nell'altro thread va ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() lui ke fa domande del tipo: volete essere governati dai comunisti mangia-bambini??? e il pubblico: NOOOOOO volete essre governati da chi si basa su insulti, menzogne e usa la magistraturqa politicizzata per ribaltare la giustizia???? NOOOOOOOOO La cosa ke fa paura è la cadenza con cui lo dice ![]() avete presente il prete quanto fa: credete in un solo dio padre onnipotente creatore del cielo e della terra????? CREDOOO Credete nel suo figlio unigenito gesù cristo nato dal padre prima di tutti i secoli???? CREDOOOOO Rinunziate a satana??? RINUNCIOOO Minkia.... da paura... sembra quasi un rituale 'sto comizio! ![]() m'è venuta la pelle d'oca... ![]() e mio fratello ke non ha un cazzo da fare e si vede 'ste cose.. ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
vabbhè tanto sulla rai c'è la guzzanti che spara contro che ce voi fà...
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
vien anche a me da ridere, ma se ci penso mi viene una rabbia
![]() mi spiegate com'è possiblie? xche io non riesco a capire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Anch'io mi chiedo come sia possibile in questo momento un intero comizio elettorale del premier in TV. Ma non era raitre la "macchina da guerra" schierata politicamente?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ma se domani fanno quello di Prodi perchè vi dovete sempre lamentare dico io...
per ogni cosa ogni cosa... ![]()
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Fede nel suo tg4 ha detto che trasmetteranno domani sera allo stesso orario e per lo stesso tempo il comizio di prodi a roma, vedremo in che modo. Probabilmente Fede - Berlusconi credono e temo che abbiano ragione, che fa più impatto berlusconi che Prodi, insomma basta che appaia Berlusconi il resto non conta
avete detto anche voi alla fine i 3-4 NO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ma si chissenefrega della messa di berlusconi...
Io lo voto ma sono Ateo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
![]() posso farti delle domande, se vuoi , senza spirito polemico, non te la prendere: Ma voti proprio lui forza italia? e perchè lo voti? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]() no non mi offendo... Credo che voterò Fini (AN) anche se i voti ricadranno sul berlusca e se AN prenderà più voti di FI sarò contento cmq.. voto così perchè i miei ideali si avvicinano molto ai loro, credo che Berlusconi non abbia governato male e spero che comunque qualcosa cambi..
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
c'è qualcosa che proprio ti sta sulle palle e che non ti farebbe votare csx? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.