|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Città: Verona
|
qualcuno saprebbe dirmi quale spostellino dovrei aprire sul mio Toshiba qosmio F10?
vedo solo lo sportellino della ram... grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Torino
|
Ciao a tutti,
qualcuno ha provato a montare la seguente scheda sui notebook Acer? Io ho un Aspire 1694wlmi e vorrei sostituire la scheda wireless integrata. Da dove devo smontare per accedere alla scheda integrata? Grazie mille Alex |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao a tutti, seguendo i Vs. consigli ho appena sostituito la scheda con la gigabyte 108 e i problemi sono spariti. costo scheda 27,5 euro.
Comperata stamane a Milano. Fabio |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ma questa scheda ha un connettore per un'antenna esterna?
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
Connettori per antenne esterne non ne ho visti. Ma scusa io l'ho messa in uno slot sul fondo del pc, come potresti utilizzarla con un connettore esterno?
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
no perchè ho trovato questo sito che parla di questa scheda
http://www.wireless-italia.com/content/view/888/27/ sembra che sia il modello prima |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
ciao, sai che non so' se e' il modello precedente oppure proprio un altro modello?
Comunque io il mio notebook mai lo bucherei. Preferisco modificare una scheda pcmci. Saluti |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
Aggiornamento: è uscito il driver aggiornato e la nuova versione dell'utility da installare ovviamente in coppia!Ecco il link: http://www.giga-byte.com/Support/Com...er&FileID=2647
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ragazzi per fortuna il mio notebook Asus A3V ha lo scomparto che si apre con viti, lo stesso per la ram, e da lì si accede alla minipci. Volevo ora sapere, ma la gigabyte, ha antenna integrata o si collega a quella del notebook?
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Penso che in tutti i portatili ci sia uno sportellino con sotto la scheda mini-pci. Allora sul mio portatile TOSHIBA M70-166, ho tolto la vite del sportellino e sotto c'era la cornuta 2200BG. Per toglierla è semplicissimo: è fissata da due linguette laterali che la tengono ferma, ho staccato i due fili (bianco e nero) e ho allargato leggermente le due linguette e la scheda si è alzata; e si è tolta subito. Ho inserito delicatamente la GIGABYTE GN-WIAG02, ho abbassato la scheda e premuto leggermente le due linguette, poi ho attaccatto i due fili e messo il NERO su MAIN e il BIANCO su AUX. Poi ho chiuso lo sportellino con la vite. Ho acceso il portatile e messo il suo disco DRIVER, configurata in due
minuti e dal quel momento non ci sono stati più problemi. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
Scusate voi per la scheda Gigabyte in questione, avete installato solo i drivers o anche la utility? A che serve questa utility? Poi fate gestire tutto a Windows Zero?
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
Ragazzi ho montato sta WIAG02 però...
non so...non sono soddisfatto...addirittura mi sembra che ci sia meno segnale si prima...ho installato gli ultimi driver...boh...voi come avete settato le impostazioni e il router?
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
|
Ciao, un altro utente diceva di aver avuto problemi con la Gigabyte ma poi si era reso conto di aver invertito i fili delle antenne. Guarda se per caso non e' successo anche a te la setssa cosa.
Saluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.

Acer Aspire 1694-Intel Pentium M 760 @2.00 Ghz-1GB ram DDR2@533 dual-channel-ATI Mobility X700 256 MB VRAM-HDD 100 GB
non so...non sono soddisfatto...addirittura mi sembra che ci sia meno segnale si prima...ho installato gli ultimi driver...boh...voi come avete settato le impostazioni e il router?